No invece secondo me non è un'eresia: per me va gestito fisicamente, perchè mentre Sheva è abituato a giocare in Nazionale e poi in campionato ormai da anni, Pato ha giocato un'ora anche lui ma ha fatto un viaggio di tantissime ore che ti stanca; va gestito mentalmente, e il comportamento di Dunga all'Olimpiade credo sia eloquente. Anche se fortissimo, a questa età un allenatore bravo sa come si gestiscono i giovani, come è successo i primi due anni a Messi a Barcellona, come succede a Jovetic alla Fiorentina e come succede per forza con un ragazzo che fino allo scorso anno aveva i compiti da fare a casa per la scuola. Ecco, questo continuo utilizzo del brasiliano non vorrei che in realtà significhi un accantonamento di Sheva (ci ho puntato tanto sull'ucraino :evil: )JerryMaguire ha scritto: che Pato vada "gestito" secondo me è un'eresia, è un giocatore al 100% non un primavera. Vale quanto gli altri, se non di più.
Cmq lui ha fatto il viaggio ma Sheva ha giocato se non sbaglio.. quindi magari erano stanchi uguale. O forse la rapidità di Pato è più utile contro Bottinelli rispetto a Sheva che avendo 32 anni è meno bruciante.
Milan Samp 3-0
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Milan-Samp
Fortunati nell'episodio chiave e nulla più.
Niente isterismi et similia, non abbiamo giocato bene
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, nulla di eccezionale... risultato bugiardoDade85 ha scritto:Fortunati nell'episodio chiave e nulla più.
LE MIE PAGELLE
Abbiati 6
Jankulovski 6
Bonera 6
Maldini 5,5
Antonini 6,5
Ambrosini 6
Seedorf 5,5 (Emerson 6)
Flamini 6
Ronaldinho 7
Pato 5,5 (Kaka 6,5)
Borriello 6 (Inzaghi 6,5)
Ultima modifica di RuiCosta il 19.10.08 - 17:45, modificato 3 volte in totale.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate se calco la mano ma non me ne capacito. Come cacchio è possibile che gioca Pato reduce dalla volata oltreoceano, Kaka idem (vabbè Kaka è un caso a parte), Borriello fermo da un pò e appena recuperato, Inzaghi che tra un gol e l'altro entra nel reparto geriatrico. L'unico che sta sempre in panchina è Sheva, ma come è possibile? Soprattutto se penso che era stato Ancelotti ipse a dire che aveva solo bisogno di giocare
. Cioè come si rilancia Ronaldinho (era palese che la squadra ha fatto di tutto per fargli fare gol), non capisco come mai a 20 minuti dalla fine non poteva entrare Sheva per fargli trovare magari un gol a cùlo. Invece entra Inzaghi che tanto giocherà titolare in Uefa. Io insisto e credo che questo giocatore con Ancelotti ha finito di giocare, non lo vede più dai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan Samp 3-0
GRANDE DINHOOOOOO e SAMBA ci ha sempre creduto!!!

doriani

SAMBENEDETTESE padova 1-0 ESPLODE SAN SIRO

doriani

SAMBENEDETTESE padova 1-0 ESPLODE SAN SIRO

Ultima modifica di U.S.SAMB2009 il 19.10.08 - 19:36, modificato 1 volta in totale.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan Samp 3-0
O mamma mamma mamma o mamma mamma mamma lo sai perche' mi batte il corazooon ho visto RONALDINHO ho visto RONALDINHO e mamma innamorato son
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
quoto... il primo tempo si sarebbe potuto chiudere 0-2, senza contare che sullo 0-0 l'arbitro ha graziato Jankulovski x un'entrataccia su Cassano... Inzaghi poi mi è parso in fuorigioco in occasione del gol. ma questo è un episodio che non cambia nulla...Dade85 ha scritto:Fortunati nell'episodio chiave e nulla più.
Ultima modifica di Dado82 il 19.10.08 - 22:07, modificato 1 volta in totale.