Milan Samp 3-0

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Milan-Samp

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 15:00

JerryMaguire ha scritto: che Pato vada "gestito" secondo me è un'eresia, è un giocatore al 100% non un primavera. Vale quanto gli altri, se non di più.

Cmq lui ha fatto il viaggio ma Sheva ha giocato se non sbaglio.. quindi magari erano stanchi uguale. O forse la rapidità di Pato è più utile contro Bottinelli rispetto a Sheva che avendo 32 anni è meno bruciante.
No invece secondo me non è un'eresia: per me va gestito fisicamente, perchè mentre Sheva è abituato a giocare in Nazionale e poi in campionato ormai da anni, Pato ha giocato un'ora anche lui ma ha fatto un viaggio di tantissime ore che ti stanca; va gestito mentalmente, e il comportamento di Dunga all'Olimpiade credo sia eloquente. Anche se fortissimo, a questa età un allenatore bravo sa come si gestiscono i giovani, come è successo i primi due anni a Messi a Barcellona, come succede a Jovetic alla Fiorentina e come succede per forza con un ragazzo che fino allo scorso anno aveva i compiti da fare a casa per la scuola. Ecco, questo continuo utilizzo del brasiliano non vorrei che in realtà significhi un accantonamento di Sheva (ci ho puntato tanto sull'ucraino :evil: )
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 19.10.08 - 16:20

Fortunati nell'episodio chiave e nulla più.
Niente isterismi et similia, non abbiamo giocato bene :nono:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.10.08 - 17:13

Dade85 ha scritto:Fortunati nell'episodio chiave e nulla più.
Si, nulla di eccezionale... risultato bugiardo :;):

LE MIE PAGELLE
Abbiati 6
Jankulovski 6
Bonera 6
Maldini 5,5
Antonini 6,5
Ambrosini 6
Seedorf 5,5 (Emerson 6)
Flamini 6
Ronaldinho 7
Pato 5,5 (Kaka 6,5)
Borriello 6 (Inzaghi 6,5)
Ultima modifica di RuiCosta il 19.10.08 - 17:45, modificato 3 volte in totale.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 17:18

Scusate se calco la mano ma non me ne capacito. Come cacchio è possibile che gioca Pato reduce dalla volata oltreoceano, Kaka idem (vabbè Kaka è un caso a parte), Borriello fermo da un pò e appena recuperato, Inzaghi che tra un gol e l'altro entra nel reparto geriatrico. L'unico che sta sempre in panchina è Sheva, ma come è possibile? Soprattutto se penso che era stato Ancelotti ipse a dire che aveva solo bisogno di giocare :boh: . Cioè come si rilancia Ronaldinho (era palese che la squadra ha fatto di tutto per fargli fare gol), non capisco come mai a 20 minuti dalla fine non poteva entrare Sheva per fargli trovare magari un gol a cùlo. Invece entra Inzaghi che tanto giocherà titolare in Uefa. Io insisto e credo che questo giocatore con Ancelotti ha finito di giocare, non lo vede più dai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Milan Samp 3-0

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 19.10.08 - 19:35

GRANDE DINHOOOOOO e SAMBA ci ha sempre creduto!!!

Immagine

Immagine

Immagine

doriani

Immagine

Immagine

Immagine

SAMBENEDETTESE padova 1-0 ESPLODE SAN SIRO :yeah: :yeah: :yeah:

Immagine
Ultima modifica di U.S.SAMB2009 il 19.10.08 - 19:36, modificato 1 volta in totale.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Milan Samp 3-0

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 19.10.08 - 20:13

O mamma mamma mamma o mamma mamma mamma lo sai perche' mi batte il corazooon ho visto RONALDINHO ho visto RONALDINHO e mamma innamorato son

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 19.10.08 - 22:07

Dade85 ha scritto:Fortunati nell'episodio chiave e nulla più.
quoto... il primo tempo si sarebbe potuto chiudere 0-2, senza contare che sullo 0-0 l'arbitro ha graziato Jankulovski x un'entrataccia su Cassano... Inzaghi poi mi è parso in fuorigioco in occasione del gol. ma questo è un episodio che non cambia nulla...
Ultima modifica di Dado82 il 19.10.08 - 22:07, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Bloccato

Torna a “Milan”