Ufficiale: Shevchenko al Milan

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Shevchenko al Milan

Messaggio da Gooner » 26.08.08 - 20:18

MagikPowers ha scritto:dai ke è un campione !!
Comunque una cosa è sicura, quest'anno a PES giocheremo tutti con il milan :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero, ahahahah
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 26.08.08 - 20:41

Io penso che si giocherà con Kaka-Ronaldinho-Sheva già dalla seconda giornata, in mediana vedo Seedorf-Pirlo-Ambrosini con Gattuso e Flamini leggermente dietro. Secondo me si continuerà a giocare con il 4-3-2-1 perchè la squadra non può supportare 4 punte. Pato e Inzaghi dovrebbero partire in panchina, il brasiliano deve un attimino ritrovarsi ma a mio avviso si ritaglierà uno spazio importante in questa stagione (tra l'altro entrambi possono essere utilissimi anche in Uefa, dato che Pippo deve incrementare il suo bottino, mentre Pato deve mettere minuti di esperienza in Europa); tutto ruota ovviamente attorno alle condizioni di Kaka... ma Seedorf in panchina scordiamocelo. Per Borriello la vedo dura dura dura, non solo per la concorrenza, ma anche per incompatibilità tecniche col modulo di giocare del Milan.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Ufficiale: Shevchenko al Milan

Messaggio da RuiCosta » 30.08.08 - 16:47

La presentazione di Andriy Shevchenko

Immagine

"E' stato detto che qua ero trattato come un principe, ma non è mai stato così. Anche qua ho trascorso momenti difficili che con il lavoro e il sacrificio poi sono riuscito a superare. In questo momento sono molto ottimista perchè per me tornare qui al Milan è come tornare a casa.
Gli ultimi sei mesi per me sono stati difficili anche per gli infortuni che ho subito e adesso ho tanta voglia di giocare, di sacrificarmi e di allenarmi per questa maglia.
In questo momento la cosa più importante per me è cominciare a giocare perchè è da sei mesi che non gioco. La mia condizione è ottima, fisicamente sto bene e penso di poter dare tante cose al Milan. Il primo anno in cui ho giocato con Murinho ho fatto quattordici gol e anche qualche assist, qua mi piacerebbe poter giocare, ma sono a disposizione dell'allenatore e delle sue scelte.
Sono perfettamente a conoscenza del fatto che certi tifosi abbiano criticato le mie scelte in passato e so anche che sarà difficile riconquistare la loro fiducia, ma la mia scelta è stata fatta col cuore. Non potevo comunque pensare di tornare a giocare in Italia con un'altra maglia che non fosse quella del Milan. Sarà difficile riconquistare i tifosi, ma io darò il massimo e ci metterò tutto il mio impegno.
Quando ero al Chelsea quello che mi è mancato maggiormente sono state l'organizzazione, la preparazione, l'ambiente di questa società, tante piccole cose che comunque sono importanti. Quando ho lasciato il Milan è stato veramente difficile per me. Adesso voglio voltare pagina pensando solo al presente e al futuro senza guardare indietro, sono concentrato per fare bene qua. Da questa esperienza ho imparato molto."

Prenderà la maglia numero 76.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.09.08 - 17:49

Sapete che secondo me abbiamo pagato Sheva circa 20 milioni di euro?

Pensavo al trasferimento al Chelsea per 45 milioni di euro.
Scordatevi l'assegno, non lo fa nessuno e i pagamenti son diluiti.
Ma quanti anni? Quadriennale, of course..

Non è che i termini confidenziali siano la sospensione dei pagamenti da parte di Abramovich al Milan?
A conti fatti, 20 pagati e 20... non..

Non ci credo ad un accordo per Kakà, non avrebbe senso.
Anche se si accordano, a che cifrà può andare via Kakà? Si partirebbe da 50 milioni... e serve accordarsi per queste cifre?

E' solo un'idea mia, chiaramente, ma per me ci è costato 'na ventina di milioni..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.09.08 - 18:44

Rimango di questa idea
RuiCosta ha scritto:l'han davvero preso gratis e dicono così per non far fare la figura da pirla ad Abramovich che l'han pagato 50 mln due anni fa [smilie=21.gif]
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 16.09.08 - 08:43

gratis o pagato più o meno caro, dopo averlo visto in queste prime due partite resto di questa opinione...

Dado82 ha scritto:[smilie=banghead.gif] [smilie=banghead.gif] [smilie=banghead.gif]

non ho altro da dire...
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 05.11.08 - 11:27

"Non sono un traditore, non ho mai baciato la maglia del Chelsea"

Immagine

aaa Sheva, che fai pigli per il c***???
Ultima modifica di Dado82 il 05.11.08 - 11:27, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.11.08 - 11:35

GUarda resto allibito dal misero cervello che hanno sti qua... la stessa cosa di gilardino. Ma dico io... ci sono 32423423423 telecamere in campo ( x sheva addirittura una foto ) e tu vai a negare L'EVIDENZA?

ROba da pazzi...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.11.08 - 13:46

Si vede che la stava solo annusando :lol:
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”