Zambrotta Bonera Kaladze Jankulovski
Gattuso Seedorf Flamini
Kakà Ronaldihno
Borriello
Indisponibili
Maldini, Nesta, Senderos, Ambrosini, Pirlo
Ballottaggi

mamma mia che pippa che era... quello resta uno dei pochissimi gol che ha segnato: 2 stagioni e mezza al Milan (52 presenze totali), 5 reti... costò pure una follia, se non ricordo male...RuiCosta ha scritto:L'ultimo successo del Milan risale al 5 gennaio 2002: Lecce-Milan 0-1, rete di Josè Mari.

L'avevano anche pagato un bel po... e Javi Moreno?Dado82 ha scritto:mamma mia che pippa che era... quello resta uno dei pochissimi gol che ha segnato: 2 stagioni e mezza al Milan (52 presenze), 5 reti...RuiCosta ha scritto:L'ultimo successo del Milan risale al 5 gennaio 2002: Lecce-Milan 0-1, rete di Josè Mari.

peggio ancora... xò come media gol andava meglio: 16 presenze, 2 gol...RuiCosta ha scritto:e Javi Moreno?
Strappato alla Roma (di Zeman?) dopo una furibonda asta...Dado82 ha scritto:mamma mia che pippa che era... quello resta uno dei pochissimi gol che ha segnato: 2 stagioni e mezza al Milan (52 presenze totali), 5 reti... costò pure una follia, se non ricordo male...RuiCosta ha scritto:L'ultimo successo del Milan risale al 5 gennaio 2002: Lecce-Milan 0-1, rete di Josè Mari.

colpa tua, non puoi citare Jose Mari e pensare che non si aprano mille (orribili) file nella mia memoria... :linguaccia:RuiCosta ha scritto:Intanto che il mio collega spamma ( :devil: ) cerco di fare un pò il punto...

E' un "sempre quello"chin8 ha scritto:come mai l'emoticon vicino a Seedorf...non ti ispira quel centrocampo?