Pirlo
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la fisionomia che sta prendendo il Milan Pirlo c'entra sicuramente poco, si punta ormai sulla potenza fisica in mediana, quindi anche se avesse rinnovato credo che avrebbe giocato molto molto poco
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pirlo
Si infatti Maurizio, lo credo anche io..eagles ha scritto:Per la fisionomia che sta prendendo il Milan Pirlo c'entra sicuramente poco, si punta ormai sulla potenza fisica in mediana, quindi anche se avesse rinnovato credo che avrebbe giocato molto molto poco
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nesta: "Pirlo è uno degli ultimi geni del calcio"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo di no invece, il Milan deve giocare a calcio.eagles ha scritto:Per la fisionomia che sta prendendo il Milan Pirlo c'entra sicuramente poco, si punta ormai sulla potenza fisica in mediana, quindi anche se avesse rinnovato credo che avrebbe giocato molto molto poco
Non me ne frega proprio niente di vincere campionati giocando di m*rda!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E allora gioca bene e perdiRuiCosta ha scritto:Speriamo di no invece, il Milan deve giocare a calcio.eagles ha scritto:Per la fisionomia che sta prendendo il Milan Pirlo c'entra sicuramente poco, si punta ormai sulla potenza fisica in mediana, quindi anche se avesse rinnovato credo che avrebbe giocato molto molto poco
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà noi quando giochiamo bene vinciamo di solito .19angelo85 ha scritto:E allora gioca bene e perdiRuiCosta ha scritto:Speriamo di no invece, il Milan deve giocare a calcio.eagles ha scritto:Per la fisionomia che sta prendendo il Milan Pirlo c'entra sicuramente poco, si punta ormai sulla potenza fisica in mediana, quindi anche se avesse rinnovato credo che avrebbe giocato molto molto poco
E mi fa ben sperare una cosa che ha detto Allegri e che mi ero scordato,come molti,preso dall'"onda Van Bommel" e cioè:
"molti hanno scordato che Pirlo finchè non si è fatto male era tra i primi per minuti di gioco nella mia squadra"
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se giochi bene alla lunga vinci. E lo sappiamo bene noi.19angelo85 ha scritto:E allora gioca bene e perdiRuiCosta ha scritto:Speriamo di no invece, il Milan deve giocare a calcio.eagles ha scritto:Per la fisionomia che sta prendendo il Milan Pirlo c'entra sicuramente poco, si punta ormai sulla potenza fisica in mediana, quindi anche se avesse rinnovato credo che avrebbe giocato molto molto poco
Mai più Gattuso-VB-Flamini a centrocampo
- Meridiano
- Moderatore Globale
RuiCosta ha scritto:
Se giochi bene alla lunga vinci. E lo sappiamo bene noi.
Mai più Gattuso-VB-Flamini a centrocampo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Noi inteso come "milanisti"...
c****... Dida-Cafu-Nesta-Stam-Maldini-Gattuso-Pirlo-Seedorf-Rui Costa-Sheva-Inzaghi.
c****... Dida-Cafu-Nesta-Stam-Maldini-Gattuso-Pirlo-Seedorf-Rui Costa-Sheva-Inzaghi.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai mettetelo nel topic juventus va
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
da me non si apre nulla finchè non è ufficialetarantocalcio ha scritto:dai mettetelo nel topic juventus va
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E infatti finché non si è fatto male mica eravamo primi!azhrarn ha scritto:In realtà noi quando giochiamo bene vinciamo di solito .19angelo85 ha scritto:E allora gioca bene e perdiRuiCosta ha scritto: Speriamo di no invece, il Milan deve giocare a calcio.
E mi fa ben sperare una cosa che ha detto Allegri e che mi ero scordato,come molti,preso dall'"onda Van Bommel" e cioè:
"molti hanno scordato che Pirlo finchè non si è fatto male era tra i primi per minuti di gioco nella mia squadra"
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è chi ti dice che se non si fosse infortunato non avremmo comunque vinto, magari con maggior distacco?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può essere certo...., ma l'inizio stagione non sembrava più confortante delle ultime stagioni.Dominik87 ha scritto:è chi ti dice che se non si fosse infortunato non avremmo comunque vinto, magari con maggior distacco?
Io credo seriamente che la svolta sia arrivata con il centrocampo più muscolare. Ma in realtà è un dato di fatto: la squadra ha svoltato nei risultati con l'accantonamento di chi non correva: Pirlo Seedorf e Ronaldinho e l'inserimento come titolari di Boateng e Flamini Robinho.
Poi quando Seedorf ha deciso di giocare a calcio e non di far passerella, si è vista la differenza tra il Seedorf degli ultimi 2 anni e quello potenziale.