RUMePERA ha scritto:Mamma mia, fossi un tifoso del Milan inizierei a preoccuparmi seriamente allora

RUMePERA ha scritto:Mamma mia, fossi un tifoso del Milan inizierei a preoccuparmi seriamente allora
appuntoMeridiano ha scritto:Galliani ha detto 3 volte no....
- (X) - (X) - = -RUMePERA ha scritto:appuntoMeridiano ha scritto:Galliani ha detto 3 volte no....
La maledizione rossonera degli infortuni sembra proseguire senza sosta. In casa Milan c'è apprensione per le condizioni fisiche del centrale difensivo Thiago Silva uscito malconcio durante l'amichevole di ieri tra il Brasile ed il Messico. Lo stesso giocatore avrebbe dichiarato di sentire molto dolore alla gamba tanto da non riuscire a calciare più il pallone. Al momento non si conosce l'entità di tale infortunio
kolao95 ha scritto:"E' inverosimile pensare, visti i rapporti che ci sono con Sandro Rosell, che io sfrutti una crociera di uno sponsor per intavolare una trattativa con il Barcellona per Thiago Silva
Perchè sennò lo lincianoRUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:"E' inverosimile pensare, visti i rapporti che ci sono con Sandro Rosell, che io sfrutti una crociera di uno sponsor per intavolare una trattativa con il Barcellona per Thiago Silva
E perchè?
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nelle ultime ore Thiago Silva, il difensore brasiliano del Milan al centro di una trattativa di mercato con il PSG, avrebbe inviato un messaggio ad un compagno di squadra rossonero con il quale preannuncia il suo addio al club. Top secret il testo del messaggio, ma a questo punto per il giocatore si profila un futuro in Francia con la maglia del club parigino.
L'obiettivo del Paris Saint-Germain è annunciare sia Lavezzi che Thiago Silva lo stesso giorno, magari domani. Dipenderà dal Milan, se troverà l'intesa con i francesi. Adriano Galliani è a Parigi, è appena arrivato con il volo AZ 7296 partito da Linate. Intanto il difensore è tornato in Brasile, aspetta novità e spera, perché ha deciso di accettare la corte di Leonardo, Ancelotti e Paolo Maldini, che dovrebbe allenare il reparto arretrato del PSG nella prossima stagione e ha recitato un ruolo determinante per convincerlo.
Contratto di 5 anni a 9 milioni a stagione per il giocatore; 44 milioni inclusi i bonus invece, al Milan. Questa l'offerta del Paris Saint-Germain. A breve Galliani proverà a tirare sul prezzo e magari arrivare a 50, ma l'affare sembra vicino alla conclusione. In ogni caso Thiago aspetta, dal Brasile, fiducioso.
Attesi sviluppi in serata. Intanto Parigi è pronta ad accogliere un'altra vecchia conoscenza del Paris Saint-Germain. Si tratta di Pauleta. Sarà la guida degli attaccanti a disposizione di Ancelotti e presto dovrebbe arrivare anche un allenatore per i centrocampisti.