Thiago è Thiago, non può privarsene il MilanRUMePERA ha scritto:Mamma mia, fossi un tifoso del Milan inizierei a preoccuparmi seriamente allora
Thiago Silva
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Galliani ha detto 3 volte no....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Thiago Silva
appuntoMeridiano ha scritto:Galliani ha detto 3 volte no....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
- (X) - (X) - = -RUMePERA ha scritto:appuntoMeridiano ha scritto:Galliani ha detto 3 volte no....
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
La maledizione rossonera degli infortuni sembra proseguire senza sosta. In casa Milan c'è apprensione per le condizioni fisiche del centrale difensivo Thiago Silva uscito malconcio durante l'amichevole di ieri tra il Brasile ed il Messico. Lo stesso giocatore avrebbe dichiarato di sentire molto dolore alla gamba tanto da non riuscire a calciare più il pallone. Al momento non si conosce l'entità di tale infortunio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Milan, Galliani: "Trattativa con il Barça per Thiago? Voci inverosimili"
milannews.it
Dal ponte numero 18 della MSC Splendida arrivano dichiarazioni importanti di Adriano Galliani sulla vicenda Thiago Silva. L'amministratore delegato rossonero si è così espresso: "E' inverosimile pensare, visti i rapporti che ci sono con Sandro Rosell, che io sfrutti una crociera di uno sponsor per intavolare una trattativa con il Barcellona per Thiago Silva - riporta MilanNews.it presente sulla Crociera Splendida -. Credo che sia alquanto bizzarro, inoltre, sempre visti i rapporti che ho con il presidente del Barça, che io abbia mandato Bronzetti a trattare con loro".
milannews.it
Dal ponte numero 18 della MSC Splendida arrivano dichiarazioni importanti di Adriano Galliani sulla vicenda Thiago Silva. L'amministratore delegato rossonero si è così espresso: "E' inverosimile pensare, visti i rapporti che ci sono con Sandro Rosell, che io sfrutti una crociera di uno sponsor per intavolare una trattativa con il Barcellona per Thiago Silva - riporta MilanNews.it presente sulla Crociera Splendida -. Credo che sia alquanto bizzarro, inoltre, sempre visti i rapporti che ho con il presidente del Barça, che io abbia mandato Bronzetti a trattare con loro".
Thiago Silva
kolao95 ha scritto:"E' inverosimile pensare, visti i rapporti che ci sono con Sandro Rosell, che io sfrutti una crociera di uno sponsor per intavolare una trattativa con il Barcellona per Thiago Silva
E perchè?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Thiago Silva
Perchè sennò lo lincianoRUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:"E' inverosimile pensare, visti i rapporti che ci sono con Sandro Rosell, che io sfrutti una crociera di uno sponsor per intavolare una trattativa con il Barcellona per Thiago Silva
E perchè?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Mentre impazzano le voci su una sua possibile cessione, Thiago Silva, attraverso il sito della CBF, ha parlato dell'infortunio subito contro il Messico. Il difensore brasiliano ha tranquillizzato tutti, escludendo danni di grave entità: "Il ginocchio sta migliorando - Riporta Globoesporte.com - Non posso fare previsioni, ma fortunatamente è un problema dovuto ad una botta e non ad una distorsione. Mi sto curando e auspicabilmente la situazione evolverà".
TMW
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Thiago Silva
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nelle ultime ore Thiago Silva, il difensore brasiliano del Milan al centro di una trattativa di mercato con il PSG, avrebbe inviato un messaggio ad un compagno di squadra rossonero con il quale preannuncia il suo addio al club. Top secret il testo del messaggio, ma a questo punto per il giocatore si profila un futuro in Francia con la maglia del club parigino.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Thiago Silva
non mi aspettavo accettasse l'offerta del PSG, credevo più ad un futuro al Barca.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- andreabrescia
- Titolare
- Nome:Andrea
- Contatta:
Thiago Silva
Bene se vendiamo Thiago voglio proprio vedere chi andiamo a comprare.
Via Thiago e via Nesta ma come si fà...???
Perchè non va via Berlusconi che facciam prima!!!
Via Thiago e via Nesta ma come si fà...???
Perchè non va via Berlusconi che facciam prima!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Da tifoso del Milan comunque sarei incazzato a morte con il Berlusca.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Sinceramente sono sorpreso che dopo l'addio di Nesta si venda Thiago ossia si smantelli la difesa e che dopo l'addio di tanti senatori si venda anche un leader in pectore.
Potrei accettare il sacrificio (sapendo che il Milan quando ha monetizzato la cessione di un big ha ultimamente fatto un colpo e penso a Sheva e Kakà) se i soldi fossero utilizzati per nuovi investimenti. Ne mollo 1 per 3 o 4. Ma temo che i soldi servano a ripianare il buco e questo allora mi preoccupa.
Potrei accettare il sacrificio (sapendo che il Milan quando ha monetizzato la cessione di un big ha ultimamente fatto un colpo e penso a Sheva e Kakà) se i soldi fossero utilizzati per nuovi investimenti. Ne mollo 1 per 3 o 4. Ma temo che i soldi servano a ripianare il buco e questo allora mi preoccupa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Thiago Silva
L'obiettivo del Paris Saint-Germain è annunciare sia Lavezzi che Thiago Silva lo stesso giorno, magari domani. Dipenderà dal Milan, se troverà l'intesa con i francesi. Adriano Galliani è a Parigi, è appena arrivato con il volo AZ 7296 partito da Linate. Intanto il difensore è tornato in Brasile, aspetta novità e spera, perché ha deciso di accettare la corte di Leonardo, Ancelotti e Paolo Maldini, che dovrebbe allenare il reparto arretrato del PSG nella prossima stagione e ha recitato un ruolo determinante per convincerlo.
Contratto di 5 anni a 9 milioni a stagione per il giocatore; 44 milioni inclusi i bonus invece, al Milan. Questa l'offerta del Paris Saint-Germain. A breve Galliani proverà a tirare sul prezzo e magari arrivare a 50, ma l'affare sembra vicino alla conclusione. In ogni caso Thiago aspetta, dal Brasile, fiducioso.
Attesi sviluppi in serata. Intanto Parigi è pronta ad accogliere un'altra vecchia conoscenza del Paris Saint-Germain. Si tratta di Pauleta. Sarà la guida degli attaccanti a disposizione di Ancelotti e presto dovrebbe arrivare anche un allenatore per i centrocampisti.
IL TRAPIANTO E' VITA!