Stagione 2011-2012: l'allenatore del Milan
oggi ha di nuovo parlato del gol di muntari. al di là del fatto che mi ha stracciato le gonadi, parlandone un attimo seriamente, questi continui riferimenti non rischiano di impattare negativamente sul rendimento della squadra, creando una sorta di alibi perpetuo?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho sentito la sua intervista, ma comunque se quello che dici tu è vero, direi che è meglio stare zitti su questa cosa, basta parlarne.RUMePERA ha scritto:oggi ha di nuovo parlato del gol di muntari. al di là del fatto che mi ha stracciato le gonadi, parlandone un attimo seriamente, questi continui riferimenti non rischiano di impattare negativamente sul rendimento della squadra, creando una sorta di alibi perpetuo?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:oggi ha di nuovo parlato del gol di muntari. al di là del fatto che mi ha stracciato le gonadi, parlandone un attimo seriamente, questi continui riferimenti non rischiano di impattare negativamente sul rendimento della squadra, creando una sorta di alibi perpetuo?

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima era Conte che parlava di arbitri, ora è Allegri. Stranamente ne parla sempre chi è secondoRUMePERA ha scritto:oggi ha di nuovo parlato del gol di muntari. al di là del fatto che mi ha stracciato le gonadi, parlandone un attimo seriamente, questi continui riferimenti non rischiano di impattare negativamente sul rendimento della squadra, creando una sorta di alibi perpetuo?

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quelle di Conte hanno avuto altro effetto però..Rossazzurro ha scritto:Prima era Conte che parlava di arbitri, ora è Allegri. Stranamente ne parla sempre chi è secondoRUMePERA ha scritto:oggi ha di nuovo parlato del gol di muntari. al di là del fatto che mi ha stracciato le gonadi, parlandone un attimo seriamente, questi continui riferimenti non rischiano di impattare negativamente sul rendimento della squadra, creando una sorta di alibi perpetuo?
non è mia intenzione ravvivare la polemica, ma oggi c'era un rigore solare per il genoa sullo 0-0, onestamente mi pare che gli episodi siano grosso modo in equilibrio tra juve e milan, anzi...
- kolao95
- Pallone d'oro

A Cesena c'era quello di oggi?RUMePERA ha scritto:non è mia intenzione ravvivare la polemica, ma oggi c'era un rigore solare per il genoa sullo 0-0, onestamente mi pare che gli episodi siano grosso modo in equilibrio tra juve e milan, anzi...
no, ma come avrai notato non è stato decisivo, visto che purtroppo Pirlo si credeva ancora milanistakolao95 ha scritto:A Cesena c'era quello di oggi?RUMePERA ha scritto:non è mia intenzione ravvivare la polemica, ma oggi c'era un rigore solare per il genoa sullo 0-0, onestamente mi pare che gli episodi siano grosso modo in equilibrio tra juve e milan, anzi...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Per me quelli non sono rigori mai, ne contro il Milan, ne contro il Novara e ne per il Real (simile a quello assegnato poco fa). Il problema in questo caso è l'uniformità di giudizio: se è rigore lo è sempre, altrimenti mai.RUMePERA ha scritto:non è mia intenzione ravvivare la polemica, ma oggi c'era un rigore solare per il genoa sullo 0-0, onestamente mi pare che gli episodi siano grosso modo in equilibrio tra juve e milan, anzi...
Però ammetti che pure quello per la Juve, poi sbagliato da Pirlo, non c'era. Il mani era fuori area. E non mi dire che Pirlo l'ha sbagliato apposta, come mi è stato detto poco fa

Ma c'è bisogno che lo dica che non c'era? Era fuori area...ripeto, secondo me, più o meno, gli episodi sono in equilibrio, con un leggero sfavore per la Juve, ma non tale da condizionare l'esito del campionato.Rossazzurro ha scritto:Per me quelli non sono rigori mai, ne contro il Milan, ne contro il Novara e ne per il Real (simile a quello assegnato poco fa). Il problema in questo caso è l'uniformità di giudizio: se è rigore lo è sempre, altrimenti mai.RUMePERA ha scritto:non è mia intenzione ravvivare la polemica, ma oggi c'era un rigore solare per il genoa sullo 0-0, onestamente mi pare che gli episodi siano grosso modo in equilibrio tra juve e milan, anzi...
Però ammetti che pure quello per la Juve, poi sbagliato da Pirlo, non c'era. Il mani era fuori area. E non mi dire che Pirlo l'ha sbagliato apposta, come mi è stato detto poco fa
Nesta praticamente toccava la traversa con la mano, tanto che era staccata dal corpo. L'intervento era scomposto, come fai a non darlo? Al di là di tutto questo, sono convinto che Allegri, evitando di parlare del gol di Muntari, potrebbe agire positivamente sul rendimento della squadra, ormai quel gol è andato e tecnicamente sono ancora in corsa per il primo posto, che senso ha continuare a parlarne?
"Le partite di fine stagione sono sempre difficili perché spesso giochi contro squadre che devono salvarsi - dice il tecnico -. Oggi avevamo l'obbligo di vincere, ma nel primo tempo non siamo andati bene. Nel secondo abbiamo fatto qualche cosa in più, nonostante il Genoa abbia disputato una buona partita. Ci vuole un Milan come quello di oggi, ultimamente abbiamo regalato parecchi gol, quando ci garantiamo di non prenderne poi vinciamo. Se mi avessero detto che tra Barcellona, Fiorentina e Bologna avremmo regalato quattro gol non ci avrei creduto". "Penso che gli episodi aribtrali abbiamo condizionato il campionato. Io non parlo dei fuorigioco contro il Catania o altri, non parlo dei quattro episodi di Firenze e di tutto il resto: c'è solo un episodio che finora sta decidendo il campionato e questo episodio è il gol non gol di Muntari. A me spiace dirlo e gli altri possono pensare quello che vogliono, ma la realtà è questa: per ora sta decidendo il campionato, poi magari la Juve finirà in testa di sei punti e non sarà più decisivo, ma per ora è così. Se la Juve fa 86 punti avrà meritato lo scudetto. Per noi era importante vincere e tenere viva ancora la speranza fino alla fine. Il nostro obiettivo è superare gli 82 punti dell'anno scorso. Quando la Juve avrà la matematica certezza di vincere lo scudetto glielo daranno, ma non prima". "Non siamo più brillanti come un mese fa - continua Allegri -. Non vorrei ricordarlo, ma quest'anno Pato praticamente non l'ho avuto, Cassano è stato fuori sei mesi, Boateng ha giocato una quindicina di partite e Robinho ha fatto cinque gol. Ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. In questo momento giocare bene è difficile, però abbiamo tenuto il campionato aperto".
Ultima modifica di RUMePERA il 25.04.12 - 21:21, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

L'avevo scritto prima che rispondessi a KolaoRUMePERA ha scritto:Ma c'è bisogno che lo dica che non c'era? Era fuori area...Rossazzurro ha scritto:Per me quelli non sono rigori mai, ne contro il Milan, ne contro il Novara e ne per il Real (simile a quello assegnato poco fa). Il problema in questo caso è l'uniformità di giudizio: se è rigore lo è sempre, altrimenti mai.RUMePERA ha scritto:non è mia intenzione ravvivare la polemica, ma oggi c'era un rigore solare per il genoa sullo 0-0, onestamente mi pare che gli episodi siano grosso modo in equilibrio tra juve e milan, anzi...

Che poi, sì che Pirlo è un fenomeno, ma tirare apposta sul palo