Boateng
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte il gol, secondo me non è che abbia fatto granchè. Melissa se lo sta spolpando 

Boateng
Proporrei la castrazione chimica da parte di Milan LabRossazzurro ha scritto:A parte il gol, secondo me non è che abbia fatto granchè. Melissa se lo sta spolpando
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Poi Melissa si spolpa qualche altroRUMePERA ha scritto:Proporrei la castrazione chimica da parte di Milan LabRossazzurro ha scritto:A parte il gol, secondo me non è che abbia fatto granchè. Melissa se lo sta spolpando

Boateng
el ciaraui? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Boateng
Troppo mingherlino. Immagino Seedorf, tanto in campo è già cotto di suoRUMePERA ha scritto:el ciaraui?

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Boateng mette pressione alla Juve: "Hanno più paura di sbagliare. Meritiamo noi lo scudetto"
Pietro Mazzara per milannews.it
Kevin-Prince Boateng è carico. Il centrocampista ghanese del Milan, come si legge dalle pagine del Corriere della Sera, ha le idee ben chiare su quelli che saranno gli ultimi 180’ del campionato affermando: “La Juve ora ha più paura di sbagliare perché quando sei primo ci pensi tutti i giorni. Quando noi abbiamo sbagliato, loro sono arrivati. Lo scudetto lo meritiamo noi. I bianconeri hanno giocato una stagione stupenda mentre noi abbiamo avuto un'annata strana piena di infortuni e con tanti impegni”.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Si è rotto di nuovoooo!!! Ma è Pato2?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Boateng
In Inghilterra proseguono i rumors e le chiacchiere sul futuro di Kevin Prince Boateng. Il trequartista ghanese del Milan è uno dei grandissimi obiettivi di Sir Alex Ferguson, tecnico del Manchester United. I tabloid raccontano che i Red Devils starebbero preparando un'offerta shock sia per il Milan che per il calciatore, che adesso guadagna 30mila sterline alla settimana. I rossoneri potrebbero vacillare ed in caso di addio da Boateng, sarebbero pronti a puntare con forza su Paulo Henrique Ganso, trequartista brasiliano del Santos, da tempo nel mirino del club di Via Turati.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
senza ibra che tiene su palla e gli fornisce palloni interessanti per i suoi inserimenti penso che, anche se non si infortunasse, non riuscirà a fare un gran campionato termini di gol e non solo.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Milan, Boateng: "Voglio segnare ancora di più"
03.08.2012 14.10 di Matteo Calcagni
Kevin-Prince Boateng, intervistato da Milan Channel, ha parlato del suo stile di gioco e delle sue aspettative per il futuro. L'ex Portsmouth ha l'obiettivo di migliorare e segnare ancora di più: "Sono ancora giovane, ho 25 anni, sono convinto di poter migliorare in alcuni aspetti del gioco. A me piace andare in zona gol, ho segnato parecchie reti, e ne voglio realizzare di più in futuro. Ci sono tante cose da sistemare. Si può sempre migliorare nel calcio".
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Boa nuovo leader: "Onorato, solo se i compagni me lo riconoscono"
Salvatore Trovato per milannews.it
Dopo i dolorosi addii dei senatori e le partenze dei due campionissimi Ibra e Thiago Silva, il Milan, in vista della nuova stagione, oltre che delle certezze, ha bisogno di nuovi leader. Uno di questi sarà sicuramente Kevin-Prince Boateng: "Se qualcuno mi consegna i gradi di leader - ha dichiarato il ghanese a Milan Channel - è una cosa diversa dal dire 'io voglio essere il leader di questa squadra'. Non lo dirò mai, io sono quello che sono. Ci sono persone a cui piaccio, ad altri invece meno. Ma se qualcuno, come l’allenatore o il presidente o i miei compagni, mi riconosce come uno dei leader, è ovvio che ne sarei onorato. Certamente questo Milan è cambiato molto - prosegue -, molti giocatori se ne sono andati, ma ne arriveranno altri. Dobbiamo guardare avanti, dobbiamo vedere chi arriverà, chi ci dovrà aiutare a vincere lo Scudetto. Se potrò aiutare, come leader, ne sarò fiero".
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Boateng: "La ripresa dopo le vacanze è sempre difficile"
Salvatore Trovato per milannews.it
Ai microfoni di Milan Channel, Kevin-Prince Boateng parla dei primi giorni di preparazione e delle sensazioni provate al rientro dalle vacanze: "Il periodo della preparazione è impegnativo come sempre - ha dichiarato il Boa -, perché hai appena terminato le vacanze e solitamente in quel periodo smetti di pensare al calcio e pensi solo al relax. A mio avviso la prima settimana è la più difficile, perché devi tornare a concentrati sul calcio. Una volta passata la prima settimana - osserva -, realizzi che è venuto il momento di lavorare duro. Ricominciare è difficile sia per la testa che per il corpo poi tutto torna alla normalità".
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Milan, Boateng: "Dobbiamo seguire Allegri"
08.08.2012 21.10 di Matteo Calcagni
Kevin-Prince Boateng, intervenuto a Milan Channel, ha parlato del match di stanotte contro il Real Madrid e del momento dei rossoneri: "Stasera per noi è una partita importante. Un ottimo test, perchè arriva dopo diversi giorni di preparazione. Ovvio che affrontare il Real Madrid significa affrontare una grandissima squadra. Noi ci teniamo a fare bene e se possibile anche a vincere. Io adoro New York. La trovo una città bellissima e affascinante. Mi trovo bene, anche se adesso sono qui solo per pensare al calcio. La nostra squadra è vero, è cambiata, è diventata più giovane. Prima c'erano grandi campioni affermati, a noi adesso spetta il compito di dimostrare al mister che c'è gente con voglia di fare. Per lui è anche l'occasione di creare qualcosa di importante e noi dobbiamo seguirlo. Stasera giocheremo su un campo che solitamente è attrezzato per il baseball. Non sarà facile modificare quasi un intero stadio, ma per noi non credo ci siano grandi differenze. Vedremo come sarà il terreno, ma una volta che inizi la partita pensi solo a giocare".