kolao95 ha scritto:Out 3 settimane, distorsione alla caviglia.
De Sciglio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Titolare a destra. Lo scorso anno ha deluso molti, me compreso. Spero che quest'anno si svegli dal torpore.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
De Sciglio: "Voglio dimostrare di essere il giocatore di 2 anni fa"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Out circa due settimane per un problema all'addome riscontrato nell'amichevole col Liverpool.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Sto pistola mi ha fatto perdere la partita.kolao95 ha scritto:Titolare a destra. Lo scorso anno ha deluso molti, me compreso. Spero che quest'anno si svegli dal torpore.
Ma vaff..........
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Prenditela con quello zoppo di Diego Lopez!biancodisera ha scritto:Sto pistola mi ha fatto perdere la partita.kolao95 ha scritto:Titolare a destra. Lo scorso anno ha deluso molti, me compreso. Spero che quest'anno si svegli dal torpore.
Ma vaff..........
- Meridiano
- Moderatore Globale
De Sciglio
MagicoGonzalez ha scritto:Prenditela con quello zoppo di Diego Lopez!biancodisera ha scritto:Sto pistola mi ha fatto perdere la partita.kolao95 ha scritto:Titolare a destra. Lo scorso anno ha deluso molti, me compreso. Spero che quest'anno si svegli dal torpore.
Ma vaff..........
se infortunato dai
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Siamo in 2biancodisera ha scritto:Sto pistola mi ha fatto perdere la partita.kolao95 ha scritto:Titolare a destra. Lo scorso anno ha deluso molti, me compreso. Spero che quest'anno si svegli dal torpore.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
In 3.
- kolao95
- Pallone d'oro
De Sciglio
Periodaccio(e se lo dico io.. ). Consiglierei di aspettare che si riprenda e poi ricominciare a schierarlo
- kolao95
- Pallone d'oro
De Sciglio
Io qui dentro l'ho sempre difeso, ma veramente adesso comincia a stancarmi. Personalità zero quando gioca, imprecisione in buona parte dei cross che fa e disattenzione anche in fase difensiva. Così non va assolutamente, che si dia una svegliata presto, altrimenti se non ha più voglia che sloggi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Ma chi è la sua alternativa?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Armero
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio
Non so cosa gli sia successo...quest estate nel precampionato e in nazionale sembrava fosse tornato a giocare su buoni livelli invece nelle ultime partite con il Milan è tornato il De Sciglio disastroso della scorsa stagione.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
De Sciglio
Ecco, attualmente tra Armero e De Sciglio non c'è paragone. Io credo sia arrivato il momento di cambiare e lo dico contro i miei interessi perchè è un mio calciatore.
Tra l'altro tempo fa disse le seguenti parole: “mi trovo bene a giocare su entrambe le fasce, ma preferisco giocare a sinistra perché posso accentrarmi e provare anche il tiro.”
Morale: zero tiri, zero cross e cagate a non finire.
Tra l'altro tempo fa disse le seguenti parole: “mi trovo bene a giocare su entrambe le fasce, ma preferisco giocare a sinistra perché posso accentrarmi e provare anche il tiro.”
Morale: zero tiri, zero cross e cagate a non finire.