Balotelli
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo è così! La scorsa settimana dei ragazzi lo hanno incontrato e gli hanno chiesto una foto con lui, richiesta prontamente rifiutata. Dopo qualche ora si è ritrovato la macchina imbrattata di carta igienica Gesto deprecabile quello dei ragazzi, ma anche lui poteva essere più cordiale, che cavolo!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
diciamo avendo visto il filmano che non e stata imbrattata , ma sono sono stati aperti dei rotoloni di carta igenica intorno alla ferrarikolao95 ha scritto: Purtroppo è così! La scorsa settimana dei ragazzi lo hanno incontrato e gli hanno chiesto una foto con lui, richiesta prontamente rifiutata. Dopo qualche ora si è ritrovato la macchina imbrattata di carta igienica Gesto deprecabile quello dei ragazzi, ma anche lui poteva essere più cordiale, che cavolo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Sì, ho detto imbrattata perchè non mi veniva 'ricoperta'
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
kolao95 ha scritto:Sì, ho detto imbrattata perchè non mi veniva 'ricoperta'
grande fratellinooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Balotelli
Ragazzo mio, proprio ieri che mi serviva un gol per pareggiare, sei andato a sbagliare?
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Balotelli
siamo nella stessa barcakolao95 ha scritto:Ragazzo mio, proprio ieri che mi serviva un gol per pareggiare, sei andato a sbagliare?
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
Balotelli
se fossi io al milan gli farei na bella multa e gli sequesterei la ferrari e lo mamderei in ritiro punitivo solo a lui
Tu mi rendi felice
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
non so quanto sia di preciso ma c è un tetto massimo di importo che si può comminare come multa da parte di una società a un calciatoreflaincau ha scritto:Io l'ho detto ai miei amici, io gli darei 1 milione di multa per ogni giornata in cui sta fuori per c***** come questa, gli togli 3 milioni oggi vedi che la smette...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
Balotelli
C'è anche da dire che, nonostante per me sia un giocatore splendido tecnicamente, mi irrita il fatto che ogni volta che perde palla non rientra mai a recuperarla. Si siede per terra e aspetta che gli altri rincorrano il pallone. E' un atteggiamento che odio, porca miseria, rientro io(che c'ho la panzetta) quando gioco a calcetto e non lui a San Siro
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Balotelli
Shailok ha scritto:non so quanto sia di preciso ma c è un tetto massimo di importo che si può comminare come multa da parte di una società a un calciatoreflaincau ha scritto:Io l'ho detto ai miei amici, io gli darei 1 milione di multa per ogni giornata in cui sta fuori per c***** come questa, gli togli 3 milioni oggi vedi che la smette...
Bene, allora subito col massimo e siamo a posto, deve crescere il bambinone... tecnicamente sappiamo che è un mostro... che si adegui col resto perchè ha davvero stancato...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Tu a calcetto corri dietro alla palla x il campo... Giocare è ben altro... Panzettokolao95 ha scritto:C'è anche da dire che, nonostante per me sia un giocatore splendido tecnicamente, mi irrita il fatto che ogni volta che perde palla non rientra mai a recuperarla. Si siede per terra e aspetta che gli altri rincorrano il pallone. E' un atteggiamento che odio, porca miseria, rientro io(che c'ho la panzetta) quando gioco a calcetto e non lui a San Siro
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
Balotelli
Tu mi rendi felice