Boateng: "A me piace segnare, ma posso ancora migliorare"
Vincenzo Vasta per milannews.it
La pagina ufficiale dell' Ac Milan su Facebook, ha condiviso un intervista a Boateng, in riferimento al suo passato, presente e futuro: “Ho iniziato a giocare con mio fratello maggiore, ho dato i primi calci a 4 o 5 anni. Giocavo anche con mio padre. Ho avuto l’opportunità di diventare professionista a 16 anni, quando l’Herta Berlino mi ha chiesto di firmare il primo contratto. Quando sei bambino giochi per puro divertimento, non credevo diventasse il mio lavoro. A 15-16 mi sono reso conto che potevo diventare professionista. Non avevo un vero e proprio sogno, facevo ciò che mi divertiva: mi piaceva cantare, ballare, anche guardare film, mi sarebbe anche piaciuto fare l’attore. Sono ancora giovane e posso migliorare il molti aspetti del mio gioco, a me piace segnare e ho fatto tanti gol. Ci sono tante cose da sistemare, si può sempre migliorare”.
Boateng
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Boateng: "Comincia la nuova stagione, sono eccitato. Ci vediamo allo stadio!"
Matteo Calcagni per milannews.it
Kevin-Prince Boateng, tramite la sua pagina Facebook ufficiale, ha lasciato un breve messaggio ai suoi tifosi: "Mancano solo due giorni all'inizio della stagione. Sono eccitato, spero lo siate anche voi! Ci vediamo allo stadio!". Il ghanese, nel match di domenica contro la Sampdoria, dovrebbe partire titolare insieme a Robinho e Pazzini.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Stai attenta Melissa!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Si opera alla mano

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Serviranno circa due settimane al milanista Kevin Prince Boateng per tornare in campo dopo l'intervento chirurgico per rimediare alla frattura al terzo osso metacarpale della mano destra. Come si legge in una nota del club rossonero, il professor Carlo Grandis, che ha eseguito l'operazione alla clinica 'La Madonnina' di Milano, "si è dichiarato soddisfatto dell'intervento e prevede per Boateng un ritorno all'attività agonistica entro 15 giorni, salvo complicazioni".
SPORTITALIA
SPORTITALIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Cavolo quando lo compro si infortuna sempre

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
vabbè si è operato alla mano,non è che per giocare a calcio ti servono le mani,De Rossi pure (mi sembra anche lui alla mano) si fece male prima degli europei eppure giocò tranquillamente.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
LIVE MN - Boateng: "Preferisco giocare da trequartista, sono orgoglioso di indossare la maglia del Milan. Spero di tornare in campo contro l'Atalanta "
Enrico Ferrazzi per milannews.it
- Finisce così questa bella inziativa per i tifosi del Milan. Kevin Prince Boateng saluta tutti con questo ultimo tweet: Ciao ragazzi, l'allenamento sta per iniziare e devo andare. Grazie per il vostro sostegno e forza Milan!!!
Quante ore di palestra fai x avere un fisico così?! Sono nato così! :-)
Preferisci la cucina Italiana, quella Tedesca o quella Ghanese? Mi piacciono tutte e 3!
Perchè ami così tanto i tatuaggi? I tatuaggi sono il mio hobby, mi piacciono tantissimo!
Anche Urby Emanuelson partecipa alla Q&A di Boateng e pone questa domanda al numero 10 rossonero: Cosa pensi quando vedi che molti copiano il tuo taglio di capelli? Sono molto contento che agli altri piaccia il mio taglio di capelli. Ringrazio il mio parrucchiere Seba di Cardano al Campo!
Chi è il tuo personaggio dei cartoni animati preferiti? I miei preferiti sono Spongebob e il suo amico Patrick.
Chi è il tuo cantante preferito? E quale canzone canti di più durante il giorno? Io amo Michael Jackson e tutte le canzone che ha fatto!
Quando rivedi i tuoi gol, cosa pensi? Ne voglio di piùùùùù!!!
Com'è avere il Pazzo in squadra? Ti trovi bene con lui? E' decisamente un buon compagno di squadra, sono molto contento che adesso sia rossonero anche lui!
Dopo la partenza di Cassano chi è il giocatore più divertente dello spogliatoio? I più divertenti siamo io e Robinho.
Giochi a Fifa? Certo, puoi chiamarmi il re di Fifa!
Quale rossonero che non gioca più vorresti riportare in campo? Farei ritornare Paolo Maldini, il migliore difensore di sempre secondo me.
Cosa provi ogni volta che indossi la maglia del Milan? Sono orgoglioso di vestire questi colori e di far parte di questo grande club.
Con quale giocatore del passato avresti voluto giocarci insieme? Il mio sogno sarebbe stato giocare con il "fenomeno" Ronaldo.
L’anno scorso sono stato sulla crociera rossonera!? Ci vai anche tu il prossimo anno?? Sì io sarò il capitano!
Qual è stata la tua vacanza preferita? Io amo New York. Ci sono stato quest'estate ed è pazzesca. Non vedo l'ora di tornarci.
Sei mai stato in Canada? Cosa ne pensi? Se non ci sei stato, vorresti venire? Non ci sono mai stato, ma mi piacere molto venire e visitarla.
Hai visto tanti film? Qual è il tuo preferito? Io guardo molti film e il mio preferito è Scarface.
Quando hai capito che saresti diventato un giocatore di calcio? L'ho capito quando a 16 anni ho firmato il mio primo contatto da calciatore professionista.
Come mai hai un tatuaggio in giapponese sul fianco? L'ho fatto fatto quando avevo 16 anni. Mi piace molto la scrittura giapponese.
Cosa pensi dell'entusiasmo dei tanti tifosi rossoneri che ci sono in Indonesia? Vedo che ci sono molti tifosi del Milan in Indonesia e sono contento per questo.
Quali sono le tue motivazioni che ti portano ad allenarti ogni giorno? La mia motivazione è che voglio diventare un giorno il giocatore migliore al mondo.
Chi è il portiere più forte che hai incontrato nella tua carriera? L'ex portiere del Bayern Monaco Oliver Kahn.
Perchè indossavi il cappello dei Phillies allo Yankee Stadium quando Philly per New York è come la Juve per il Milan? La P sul mio cappello stava per Prince e non per Philly.
Con quale compagno di squadra sei più legato? Perchè? Sono legato a tutti, al Milan c'è un grande spirito di squadra.
Com’è andata l’operazione alla mano? Sarai in campo già contro l’Atalanta? L'operazione è andata bene, spero di essere pronto a giocare contro l'Atalanta.
Alle ultime Olimpiadi hai tifato per l'Italia o per la Germania? Le ho viste ed è stato molto interessante. Ho tifato sia Italia che Germania.
442, 433, 4321: lo schema del Milan è l'argomento più dibattuto d'Italia :D! Quale preferisci? Come ti vedi in un 4231? Il mio schema preferito è 4312
Tu sei molto attivo su Twitter. Pensi che i social network siano utili per tenerti in contatto con i tifosi? Io penso che rimanere in contatto sia molto importante e con i social network è molto facile.
Quale momento della tua carriera ricordi di più? Assolutamente quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2010.
Preferisci giocare a centrocampo o come trequartista? Fare il trequartista è il mio ruolo preferito.
- Kevin Prince Boateng si trova a Milanello ed è pronto a rispondere alle domande dei tifosi rossoneri.
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Milan, Boateng: "L'anello che ho regalato a Melissa vuol dire famiglia"
11.09.2012 12.55 di Chiara Biondini
Kevin - Prince Boateng, centrocampista del Milan e la showgirl Melissa Satta raccontano il loro amore e la decisione di sposarsi a Vanity Fair, che dedica loro la copertina in edicola dal 12 settembre. "Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni" dice Kevin "Invece ci hanno presentato e sono partito all'attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento".
Perché "impegnativo"? "Perché lei faceva la difficile. La invitavo fuori, rispondeva no grazie". Non si è stufato? Le ammiratrici non le mancano. "Al contrario. Dopo due settimane ero perso, pensavo solo: questa è la donna giusta per me. Con lei volevo già tutto: fidanzamento, matrimonio e famiglia".
Melissa, come mai lei era più prudente? "Perché ero rimasta scottata. Non avevo voglia di alimentare il gossip. Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla. Ecco perché, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti". Che cosa le ha fatto cambiare idea? "Siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare". Quando ha ricevuto l'anello? (un diamante da 1,8 carati, ndr) "A luglio, prima di partire per il ritiro, Kevin aveva un paio di giorni liberi, così sono tornata a casa dalla Sardegna. Mi ha detto che dovevamo parlare, perché non ci saremmo visti per un po'. E invece, per la prima volta mi sono trovata davanti un anello. Accompagnato da intenzioni serie". Come ha reagito? "Paura, emozione, vuoto allo stomaco. Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore".
Kevin, non avrà troppa fretta? "Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l'ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l'ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti".
A quando le nozze Melissa? "La promessa c'è. Ma non ho fretta, non sono di quelle che sognano da sempre il vestitone bianco. Aspettiamo momenti più tranquilli: magari la prossima estate". Un tedesco di origine ghanese sposa una sarda nata a Boston. Un bel mix o una potenziale complicazione? "Nel mescolamento delle culture io vedo solo opportunità di crescita. Del resto, non lasceremo certo che l'opinione degli altri influenzi le nostre scelte di vita. E poi certi razzismi sono superati". Kevin vorrebbe un bambino da lei, ma ha anche un figlio di 4 anni, Jermaine, in Germania. Non lo vede spesso e a Vanity Fair, l'anno scorso, ha raccontato la sua sofferenza. Le pesa la situazione? "Gli ho subito detto che le porte della nostra casa sono sempre aperte per suo figlio. La famiglia si può solo allargare, mai restringere". Si sente pronta per diventare mamma? "Kevin sta facendo pressione. Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all'indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose. Mi frena solo questo dubbio. E così, mentre aspetto qualche novità dalla Tv, preferisco pensarci ancora un po'".
Kevin, le pesa che Melissa abbia avuto una lunga relazione con un altro campione come Bobo Vieri? "No. Mi interessa che ora stia bene con me". Che cosa pensa del fatto che Inter e Telecom siano stati condannati per "spionaggio" e debbano risarcire Vieri con un milione di euro? "Per un grande club un giocatore è un investimento delicato, deve rendere. È normale che si facciano pressioni, che si impongano regole, anche di comportamento. Ma esistono dei limiti di privacy da rispettare: oltre, non ci sono giustificazioni".
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Boateng: "Crediamo ancora in questa squadra"
Matteo Calcagni per milannews.it
Kevin-Prince Boateng, a seguito del pareggio 0-0 con l'Anderlecht, ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Il ghanese ha provato a fare luce sul momento della squadra e sul suo stato di forma. Ecco quanto riportato da Milan Time: "L'importante è non aver perso, dobbiamo alzare la testa e pensare alle altre partite. Il morale? E'buono, le critiche sono normali perchè noi non stiamo giocando benissimo, ma lo spoglaitopio è tranquillo perchè c'è qualità. E' per questo che noi ancora crediamo in questa squadra. Non riusciamo fare gol? Tante volte è mancata un po' di fortuna, ma noi crediamo che la prossima partita possiamo fare gol e vincere. I fischi di San Siro? E' normale, i tifosi sono arrabbiti perchè noi non vinciamo e non stiamo giocando benissimo in queste partite. La mia prestazione? Posso fare sempre meglio, adesso non gioco benissimo, non sono al 100%. Vedremo la prossima partita".
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Dopo la sconfitta di Udine, Boateng ha espresso la sua delusione e il suo rammarico tramite il suo profilo "Twitter": "Non sono contento per il risultato di oggi... Ma dobbiamo andare avanti e continuare a lottare".
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Kevin-Prince Boateng, ieri squalificato e spettatore della gara tra Milan e Cagliari, tramite il suo profilo Twitter ufficiale ha commentato la vittoria rossonera, facendo i complimenti ad El Shaarawy, autore di una doppietta: "Importante vittoria ieri sera, straordinaria la prestazione di Stephan El Shaarawy. Ben fatto!".
- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Kevin-Prince Boateng, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha pubblicato una foto direttamente dall'aero pronto a decollare verso la Russia. Seduto vicino al centrocampista ghanese, immortalato nella foto, l'olandese Nigel de Jong: "Partiti per la Russia, eccomi qui con De Jong. Ci vediamo dall'altra parte".