Milan, El Shaarawy: "Felice per l'Under 21, voglio migliorare"
11.09.2012 16.30 di Matteo Calcagni
Stephan El Shaarawy, rientrato oggi a Milanello dopo l'esperienza in Under 21, ha commentato a Milan Channel le sue prestazioni con la maglia della Nazionale. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale rossonero acmilan.com: "Una partita l'abbiamo dominata e l'altra è andata un po' meno bene, ma l'importante era qualificarsi e ci siamo riusciti. Sono molto contento per i miei gol, i primi nell'Under 21, e anche per i due assist".
Il diciannovenne rossonero ha parlato anche del suo inizio di stagione al Milan: "Le prime due partite di Campionato sul piano strettamente personale per me non erano andate benissimo, ma sono contento di aver reagito e adesso voglio continuare così nel Milan, migliorando ancora se possibile. Io parto sempre in gara con la volontà di far bene, poi possono esserci le difficoltà della partita, ma io sono sempre a disposizione del Mister e desideroso di migliorarmi sempre".
El Shaarawy
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
El Shaarawy: "Diamo sempre il 100%. Abbiamo giocato bene, ma non è entrata"
Alberto Vaneria per milannews.it
Stephan El-Shaarawy ha parlato così a Milan Channel nel post partita. "Dispiace, è la seconda sconfitta in casa. Non abbiamo fatto una partita così brutta, abbiamo creato tante occasioni e la palla non è entrata. Loro ne hanno avute molte meno, ma sono riusciti a buttarla dentro. Ora pensiamo al match di martedì. Noi siamo sempre tranquilli, prepariamo la partita nei migliori dei modi. Ci impegniamo il più possibile, poi in partita è diverso. Loro sono stati bravi anche nelle ripartenze." Il Faraone parla anche della sua prestazione personale: "Mi sono messo a dispozione, il mister mi chiede fase offensiva e difensiva. Gli attaccanti si devono mettere a disposizione della squadra, come faccio io. Anderlecht? Martedì ci aspetta una partita difficile, non sarà sicuramente facile. Dobbiamo entrare dimenticando la partita di questa sera. Dobbiamo cercare di vincere e giocare con spensieratezza".
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
El Shaarawy: "Ce l'abbiamo messa tutta, ma la vittoria sarebbe stata importante"
Emiliano Cuppone per milannews.it
Intervistato sugli schermi di “Skysport”, Stephan El Shaarawy ha commentato il pari casalingo dei rossoneri, sicuramente non un bell’inizio in Champions: “C’è tanto rammarico, perché era una partita difficile dove bisognava ottenere i tre punti e non ci siamo riusciti. Ma abbiamo fatto una buona prestazione, ce l’abbiamo messa tutta e dobbiamo continuare così per trovare il gol”.
Quanto sarebbe stata importante una vittoria stasera: “Sicuramente tanto, soprattutto per tirare su il morale, sono tre partite che non riusciamo a vincere in casa, che non facciamo un gol, ma l’impegno ce l’ho messo tutto io come tutta la squadra ed adesso pensiamo solo alla prossima partita, al campionato dove dobbiamo fare bene”.
Sul rapporto con Allegri, confermato da Galliani, ma contestato dalla piazza: “Noi abbiamo un buonissimo rapporto con il Mister ed il dottor Galliani ha detto che rimane con noi, quindi dobbiamo solo aiutarci l’uno con l’altro e continuare così per trovare la vittoria”.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Il Migliore ieri sera, se costruito da solo una bellissima palla gol, 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Milan, El Shaarawy: "Siamo rammaricati, ora pensiamo a Udine"
19.09.2012 02.26 di Matteo Calcagni
Stephan El Shaarawy, uno dei rossoneri più positivi contro l'Anderlecht, è stato intervistato da Milan Channel nel postpartita di San Siro: "In casa non riesce ad arrivare questo benedetto gol, occasioni ne continuiamo a creare, stasera c'era lo spirito giusto, ora non possiamo che ripartire e pensare alla prossima partita. La mia prestazione? Sto crescendo, l'affetto dei tifosi mi fa piacere, sento la fiducia del mister, dei compagni, della società, sto migliorando e continuerò a mettermi a disposizione della squadra. I gol in Nazionale sono serviti, non avevo iniziato bene e sono felice di essere ripartito.Udine? L'anno scorso arrivò quella vittoria, spero di ripetermi anche se la cosa più importante è trovare i 3 punti perché sarebbe fondamentale. Lo spogliatoio? C'è rammarico da parte di tutta la squadra, dobbiamo reagire, siamo un gruppo compatto e dobbiamo darci una mano tutti per uscire da questa situazione".
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Al termine della partita contro l'Udinese, Stephan El Shaarawy ha pubblicato questo tweet sulla propria pagina personale: "Peccato per la sconfitta... non ci voleva. contento del gol e della mia prestazione".
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Dagli highlights si son viste altre conclusioni interessanti
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
El Shaarawy: "Una vittoria importante, ringrazio il mister per la fiducia tutta la squadra è con lui"
Emiliano Cuppone per milannews.it
Intervistato sugli schermi di “Skysport” ancora con la maglia addosso, il migliore in campo Stephan El Shaarawy ha commentato la sfida di San Siro, culminata con un’importante e sofferta vittoria per il Milan grazie alla sua doppietta, frutto anche della fiducia che Allegri sembra riporre in lui: “Ho avuto molta fiducia dal mister quest’anno, mi sta facendo giocare parecchio, sono molto contento, soprattutto per la vittoria di oggi che ci da tanta fiducia e vogliamo continuare così”.
Una vittoria anche per Allegri quindi: “Il mister è con noi e noi siamo con lui, ha la fiducia della società e di tutti i giocatori e vogliamo fare bene insieme”.
Un giocatore così giovane che si carica la squadra sulle spalle: “Sono giovane è vero, ma cerco sempre di dare il massimo e mettermi a disposizione della squadra. Stasera ci sono riuscito e vado avanti così lavorando per fare sempre meglio”.
Un Milan finalmente concreto e concentrato: “Credo che stasera ci sia stato lo spirito giusto, siamo entrati concentrarti cercando subito il gol che è arrivato. Poi abbiamo sofferto un po’, ma ci sta contro il Cagliari che è una buona squadra, però tutti uniti, tutti compatti ed abbiamo portato a casa la vittoria quindi siamo contenti”.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Strano però che quando ha fatto gol, almeno sul secondo, è corso a festeggiare ma nessuno gli si è precipitato addosso come fanno sempre in questi casi. Sta sui maroni alla squadra oppure lo spogliatoio è completamente in frantumi?!?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Non c'ho fatto caso, sinceramente.biancodisera ha scritto:Strano però che quando ha fatto gol, almeno sul secondo, è corso a festeggiare ma nessuno gli si è precipitato addosso come fanno sempre in questi casi. Sta sui maroni alla squadra oppure lo spogliatoio è completamente in frantumi?!?
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
LIVE MN - Il Faraone: "Dedica ai tifosi e alla squadra. Nazionale maggiore? Ci spero sempre, conto di arrivare in doppia cifra, poi Ambro mi ha promesso..."
Federico Gambaro per milannews.it
- Nella seconda parte il Faraone parla di alcuni singoli, della Nazionale, dei suoi gol, lanciando infine un messaggio conclusivo ai tifosi: "Un giocatore a cui mi ispiro? Ho sempre detto che Kakà è il giocatore a cui mi ispiro anche per caratteristiche. Io comunque penso a fare bene, sono Stephan El Shaarawy e gioco secondo le mie qualità. Pato? Spero si riprenda presto, potenzialmente è uno dei più forti al mondo, sarà il presente e futuro del Milan e spero ritorni presto. Niang? Per qualità Niang è un giocatore all’altezza del Milan, ha tecnica e forza pur avendo 17 anni. La Nazionale maggiore? Io ci spero sempre, quest’anno l’ho raggiunta e spero di riprenderla, ora in Under 21 ci sono i play-off con la Svezia ma prima pensiamo alle partite del Milan. Una futura coppia con Mario Balotelli? Non lo conosco di persona ma è un grande giocatore e l’ha già dimostrato, ci sono anche altri giovani che sono entrati nel giro della Nazionale maggiore, c’è molta concorrenza e ognuno mette in gioco le proprie qualità. Un gol in Champions? vediamo prima pensiamo a Parma. Raggiungere la doppia cifra sarebbe un bel traguardo per me. Se arrivo a 7 gol entro Natale poi Ambro mi paga le vacanze (ride), ricordo che l’ha detto in un’intervista. Messaggio finale ai tifosi? A loro dico di essere fiduciosi in noi dandoci tutto l’appoggio possibile, devono starci vicino perché il momento rimane difficile, ma siamo consapevoli di essere un grande gruppo.
- Stephan affronta vari argomenti nella prima parte dell'intervista rilasciata a Milanello: "E' la prima doppietta in serie A per me in un periodo un po' complicato quindi ha grande valore, ma sono soprattutto contento per la vittoria. Ho ricevuto tanti complimenti, sono veramente soddisfatto. Dedica particolare ai tifosi che ci sono stati comunque vicini e anche a noi gocatori che siamo rimasti compatti. Noi siamo stati molti vicini anche al mister, lui però ha la fiducia della società e della squadra. Sento la fiducia del mister, già l'anno scorso ho fatto 28 presenze e anche adesso sto ripagando la fiducia del tecnico. In Nazionale ho giocato come esterno, un ruolo che preferisco, lì mostro le mie maggiori qualità e dopo le gare in azzurro sono tornato in grande forma. Parma e Zenit? Sono due partite importanti, non ci possiamo rilassare, sono due gare difficili e dobbiamo rimanere uniti. La Curva? Ho un grande rapporto con la Curva sin dal primo gol dell'anno scorso a San Siro, sono uno che si sacrifica e questo credo piaccia ai tifosi. Il paragone con Eto'o? Anche lui alternava le due fasi e il dott. Galliani ricordava questo, il mister mi chiede ciò e io cerco di farlo. Dobbiamo cercare di entrare in campo con meno preoccupazioni, c'è stato qualche errore ieri ma avevamo un buono spirito con la voglia di creare occasioni".
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Che gran golESCLUSIVA MN - El Shaarawy: "Buona prestazione globale ma il risultato..."
Pietro Mazzara per milannews.it
E’ uno Stephan El Shaarawy telegrafico quello che risponde a un paio di domande poste dall’inviato di MilanNews.it al Tardini di Parma: “Valuto bene sia la mia prestazione che quella della squadra in generale. Ovviamente siamo delusi del risultato”.
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
El Shaarawy: "Bella vittoria, bravi a soffrire"
Vincenzo Vasta per milannews.it
Stephan El Shaaray, ancora protagonista assoluto in rossonero, ha commentato la vittoria ai micrfoni di Sky: "Stiamo godendo per questa vittoria, è stata molta dura ma siamo stati bravi a soffrire e rimanere compatti, siamo soddisfatti". Sulla formazione: “Siamo in grado di creare palle gol ogni volta che tocchiamo la palla, siamo partiti benissimo ma poi abbiamo mollato. Nel secondo tempo è stata dura e ci hanno messo in difficoltà. Il mister mi chiede anche di fare il terzino se serve e io mi metto a disposizione della squadra". Chiusura sul derby: “Vittoria importante in vista del derby, anche lì sarà difficilissima ma ci prepariamo al meglio".
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Milan, El Shaarawy nella storia: gol in Champions a 19 anni
03.10.2012 20.15 di Raimondo De Magistris
Col gol messo a segno questa sera al Petrovskij di San Pietroburgo contro lo Zenit, l'attaccante Stephan El Shaarawy è diventato l'attaccante più giovane della storia del Milan a mettere a segno un gol in Champions League. Il giovane Faraone compirà 20 anni il prossimo 27 ottobre.
Tempo 2-3 anni ce lo ritroveremo al Barça o chicchessìa, ma fa niente! Per ora, me lo godo