Calciomercato Milan - Voci e trattative
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissima idea!
Apri un topic in 'off topic' se ti va 
- andreabrescia
- Titolare

- Nome:Andrea
- Contatta:
Calciomercato Milan 2012/2013
ok!kolao95 ha scritto:Bellissima idea!Apri un topic in 'off topic' se ti va

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan svolta a sinistra e si riaccende la pista che porterebbe ad Andrea Dossena del Napoli.
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, il giocatore - dopo l'approdo di Cissokho in Campania - potrebbe essere ceduto senza troppe pretese. A sua volta Dossena andrebbe rimodulerebbe il suo ingaggio di circa 5 milioni complessivi per due anni spalmandolo in tre stagioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La crisi spagnola consentirà al Milan di tenere Thiago penso.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo penso anche io eccomeJerryMaguire ha scritto:La crisi spagnola consentirà al Milan di tenere Thiago penso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- andreabrescia
- Titolare

- Nome:Andrea
- Contatta:
Meridiano ha scritto:Il Milan svolta a sinistra e si riaccende la pista che porterebbe ad Andrea Dossena del Napoli.
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, il giocatore - dopo l'approdo di Cissokho in Campania - potrebbe essere ceduto senza troppe pretese. A sua volta Dossena andrebbe rimodulerebbe il suo ingaggio di circa 5 milioni complessivi per due anni spalmandolo in tre stagioni.
non è un grande acquiesto, preferisco 10000 volte Antonini o De Sciglio o Didac Vila...
come si fa a pensare a Dossena dai......

- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andreabrescia ha scritto:Meridiano ha scritto:Il Milan svolta a sinistra e si riaccende la pista che porterebbe ad Andrea Dossena del Napoli.
non è un grande acquiesto, preferisco 10000 volte Antonini o De Sciglio o Didac Vila...
come si fa a pensare a Dossena dai......
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non sono d'accordo sulla stagione di Vila,è vero che si è fatto tutta la stagione da titolare,però ho intravisto lacune tattiche abnormi,lacune che non gli permetterebbero di giocare bene in un campionato come quello Italiano completamento opposto a quello spagnolo.matteo9502 ha scritto:Io darei una possibilità a Didac che in Spagna ha fatto davvero bene
Non fatico a dire che è stato l'anello debole della difesa dell'Espanyol.
Ultima modifica di ogeid36 il 10.06.12 - 12:08, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, per Allegri sono molto importanti le qualità difensive e Didac sotto quel punto di vista pecca molto, ahimè.ogeid36 ha scritto:Io non sono d'accordo sulla stagione di Vila,è vero che si è fatto tutta la stagione da titolare,però ho intravisto lacune tattiche abnormi,lacune che non gli permetterebbero di giocare bene in un campionato come quello Italiano completamento opposto a quello spagnolo.matteo9502 ha scritto:Io darei una possibilità a Didac che in Spagna ha fatto davvero bene
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma al posto di prendere Dossena, Cissokho vi fa schifo? 5 per Dossena o 7-8 per Cisso più o meno siamo li.. 
- kolao95
- Pallone d'oro

A me sì.. Sperando che non escano probleimi ai denti19angelo85 ha scritto:Scusate ma al posto di prendere Dossena, Cissokho vi fa schifo? 5 per Dossena o 7-8 per Cisso più o meno siamo li..
Spoiler! :
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Scusate ma al posto di prendere Dossena, Cissokho vi fa schifo? 5 per Dossena o 7-8 per Cisso più o meno siamo li..
Criscitiello qualche sera fa ha fatto la tua stessa domanda al procuratore di Cissokho,e l'agente ha risposto che il ragazzo c'è rimasto veramente male per il trattamento riservatogli da Galliani,per cui difficilmente acceterebbe nuovamente le avances del Milan.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è anche vero.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Difensivamente non è il massimo ma è un problema che si può risolvere con l'applicazione e in più offensivamente è molto bravo (lo testimonia il fatto che lo voglia il Valencia per sostituire Jordi Alba)ogeid36 ha scritto:Io non sono d'accordo sulla stagione di Vila,è vero che si è fatto tutta la stagione da titolare,però ho intravisto lacune tattiche abnormi,lacune che non gli permetterebbero di giocare bene in un campionato come quello Italiano completamento opposto a quello spagnolo.matteo9502 ha scritto:Io darei una possibilità a Didac che in Spagna ha fatto davvero bene
Handanovic,Carrizo,Belec;
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fare il difensore in Spagna è una cosa, in Italia è un'altra. Vila diamolo al Valencia se lo vuole e tanti saluti.
Il Milan deve puntare Balzaretti e basta.
Il Milan deve puntare Balzaretti e basta.