El Shaarawy: "Sono molto soddisfatto, momento importante della mia carriera"
Giada Niniano per milannews.it
Dopo la partita con l'Armenia, il giovane Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di "Rai Sport": "Sono veramente molto soddisfatto soprattutto della vittoria della squadra, un po' meno per i gol mancati. Sono contento anche della fiducia mostrata dal mister che mi ha fatto giocare in una partita così importante. Ora pensiamo alla prossima gara". L'attaccante rossonero si concentra poi sul Milan: "Sono soddisfatto di quello che sto facendo al Milan perchè fin da subito il mister mi ha dato fiducia. Entrambe le maglie pesano: è un momento importante della mia carriera. Cerco di fare bene sia con una maglia che con l'altra".
El Shaarawy
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
solo una contusione con la nazionale, nulla di che 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
El Shaarawy suTwitter: "Complimenti a Montolivo e all'Under 21"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Nella giornata di ieri, Stephan El Shaarawy, che si è già allenato a Milanello dopo gli impegni con la Nazionale contro Armenia e Danimarca, ha pubblicato su Twitter questo tweet: “Grande Italia! Complimenti a Montolivo per il gol e ai miei amici in Under21 per la qualificazione! Grandi ragazzi! ForzaAzzurri!”
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Milan, El Shaarawy: "Siamo tutti con Allegri"
26.10.2012 08.54 di Daniel Uccellieri
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport troviamo una lunga intervista a Stephan El Shaarawy. Il giovane attaccante rossonero parla del rapporto fra la squadra ed il tecnico Allegri: "Siamo tutti con lui, lo siamo dall'inizio e lo saremo fino alla fine". Il faraone, che si dice consapevole della forza del Milan, sogna il mondiale con la nazionale maggiore, ma prima l'Europeo Under 21, competizione alla quale tiene molto. "Obiettivi stagionali? Giocare il più possibile ed arrivare a 15 reti stagionali". El Shaarawy infine lancia un appello ai tifosi: "Venite in tanti ad incitarci contro il Genoa"
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Che campioneLIVE MN - El Shaarawy: "Dedico il gol al Presidente Berlusconi. Io resto con i piedi per terra, ma dobbiamo migliorare tutti"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Sul suo momento: "Sto attraversando un buon periodo, ma siamo ancora dietro e dobbiamo migliorare ancora tutti. Dobbiamo essere più lucidi sotto porta e fare un gioco milgiore. C'è ancora tanto lavoro da fare"
Sul ritiro: "E' servito, ci ha aiutato a capire i nostri errori. Siamo contenti per la vittoria e dobbiamo continuare così"
Su Pato: "Mi sono trovato bene con lui. Pato ha grandissime qualità e ci può dare una grande mano"
Sulla sua prestazione: "Faccio tutto quello che mi chiede il Milan, se poi arriva il gol meglio, ma l'importante è vincere. Ci sono tanti campioni e tutti sono importanti per uscire da questa crisi. Fare gol sotto la curva nel giorno del mio compleanno è stato emozionante. Questo momento lo vivo bene, resto con i piedi per terra e vado avanti così"
Una dedica per il gol: "Questo mio gol e la vittoria la dedico al Presidente del Milan, Silvio Berlusconi. ci tengo a dirlo"

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
El Shaarawy: "Vittoria dedicata a Berlusconi"

IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

El Shaarawy
Inutile nascondere che è una cosa pilotata dalla società
Anche perchè, ho appena sentito l'intervista e lo ha detto lui senza che gli facessero nessuna domanda in merito.
Ultima modifica di kolao95 il 28.10.12 - 08:34, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Beh effettivamente potrebbe dedicarla a tante altre persone,proprio a quello stupidone è quantomeno strano!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
Super megasfuscio85 ha scritto:Peccato che sia il suo presidente..
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

El Shaarawy
E’ in un grande momento di forma il piccolo faraone in forza al Milan, Stephan El Shaarawy. Il ragazzo con la rete di ieri al Palermo, la sua settima stagionale, è balzato in testa alla classifica marcatori di serie A. Queste le parole del giocatore rossonero, al termine della partita conclusasi 2-2: “Sono contento per il gol – ha affermato a Milan Channel - ma mi dispiace perchè potevamo ribaltare del tutto il risultato. Siamo stati bravi a reagire nella ripresa e a recuperare il risultato. Ora dobbiamo pensare subito al Chievo. È un pareggio importante che ci dà fiducia”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
El Shaarawy
Sfido anche lo zio di El Shaarawy ad aver previsto 8 gol in 10 partite. Chi l'ha preso al fantacalcio ha fatto bingo, ma credo ci sia una buonissima dose di fortuna, perchè oggettivamente nessuno poteva aspettarsi un rendimento simile fino ad ora 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
RUMePERA ha scritto:Sfido anche lo zio di El Shaarawy ad aver previsto 8 gol in 10 partite. Chi l'ha preso al fantacalcio ha fatto bingo, ma credo ci sia una buonissima dose di fortuna, perchè oggettivamente nessuno poteva aspettarsi un rendimento simile fino ad ora
leggasi infortuni conteporanei di Pato e Robinho
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy
io lo presi anche l'anno scorso xkè mi ero studiato il giocatore prima del mercato di riparazione... il mio grosso errore è di averci creduto nel prenderlo nel fanta a 12 e nn in quello a 8 xkè così sarei stato primo o secondo nella lega a 8! ammetto ke si, i gol che ha fatto, bravura a parte e fortuna si... mi auguro che arrivi a 25 così gli pago io un mese di ferie dove vuole andare ad agostoNicchio ha scritto:RUMePERA ha scritto:Sfido anche lo zio di El Shaarawy ad aver previsto 8 gol in 10 partite. Chi l'ha preso al fantacalcio ha fatto bingo, ma credo ci sia una buonissima dose di fortuna, perchè oggettivamente nessuno poteva aspettarsi un rendimento simile fino ad ora![]()
leggasi infortuni conteporanei di Pato e Robinho
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14