Diciamo che non è così certo che Vucinic resti, comunque siamo leggermente OTmatteo9502 ha scritto:Nel 4-3-3 potrebbe anche essere ma nel 3-5-2 penso che sarebbe la riserva di Vucinic.RUMePERA ha scritto:Largo a destra nel 433 o 2^ punta nel 352
Calciomercato Milan - Voci e trattative
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo Sportitalia, domani si chiuderà anche per Kucka del Genoa. Ai liguri un conguaglio economico più il bomber della primavera Petagna in comproprietà.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Stamattina leggo di Diamanti, pare ci sia stato un contatto telefonico 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunicato del Milan, alèèèè!!"Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosiddetto calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato".
kolao95 ha scritto:Comunicato del Milan, alèèèè!!"Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosiddetto calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato".
Parte la caccia al ceduto di lusso!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng per 20-25 milioni lo accompagnerei personalmente in aereo 
- kolao95
- Pallone d'oro

Pure io! Non è la sua cessione che mi preoccupa.adrian28scbr ha scritto:Boateng per 20-25 milioni lo accompagnerei personalmente in aereo
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che il problema fondamentale sia a centrocampo e il finale di stagione lo ha messo un'po' in secondo piano. Deve assolutamente intervenire li il milan,ci vuole la qualità !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari a trovare il pollo che ti da tutti quei soldi per uno che se ha fatto 4/5 partite buone in tutta la stagione è tanto...adrian28scbr ha scritto:Boateng per 20-25 milioni lo accompagnerei personalmente in aereo
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro

Bremec ha scritto:Credo che il problema fondamentale sia a centrocampo e il finale di stagione lo ha messo un'po' in secondo piano. Deve assolutamente intervenire li il milan,ci vuole la qualità !
Non capisco il perché non si debba trattenere Flamini 
- kolao95
- Pallone d'oro

Stipendio alto, credo. Non vedo altri motiviRUMePERA ha scritto:Non capisco il perché non si debba trattenere Flamini
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
poli dejong montolivo
diamanti
elsha balo
?
diamanti
elsha balo
?
- kolao95
- Pallone d'oro

De Jong secondo me non può giocare davanti alla difesa con il rombo. serve gente di qualità.
De Jong credo ci metterà un bel po' a tornare a livelli adeguati per fare il titolare.