Verso la prossima stagione
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Mexes di ieri mi sembrava il miglior Nesta 

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Verso la prossima stagione
fosse sempre come ieri, potrebbe essere davvero il degno erede di Nesta...RuiCosta ha scritto:Il Mexes di ieri mi sembrava il miglior Nesta
da segnalare che ieri, dopo aver detto e ripetuto nei giorni precedenti di voler restare alla Roma, ha iniziato ad accennare alla possibilità di andarsene...
Ultima modifica di Dado82 il 25.05.09 - 21:12, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi abbiamo bisogno di uno regolare, Mexes alterna prove splendide a errori banali.RuiCosta ha scritto:Il Mexes di ieri mi sembrava il miglior Nesta
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
intanto sembra sempre più probabile che sarà davvero Leonardo il nuovo allenatore... Leonardo che è anche stato a Bordeaux a parlare con Gourcuff per convincerlo a rientrare, il che di fatto vorrebbe dire la partenza di Seedorf... sempre per il centrocampo, leggo che avrebbe chiesto l'acquisto di Hernanes, giovane talento del San Paolo...

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
oggi leggo che, oltre a Seedorf, Ancellotti potrebbe portarsi al Chelsea anche Pirlo... :mmm:

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, magari...
Altro che ringrazierò all'infinito
ma altro che al momento è un punto a sfavore di questo Milan..
Mi dispiacerà sicuramente ma bisogna rinforzare qualcosa e non penso che al Chelsea vada gratis.
Non vedrei male il centrocampo stramuscolare Flamini-Gattuso-Ambrosini e Pato-Toni-Kakà davanti.
Ok che faranno fatica a portare avanti palla ma Kakà va a prenderla anche in difesa se serve
(senza dimenticare Gourcuff)
Altro che ringrazierò all'infinito

Mi dispiacerà sicuramente ma bisogna rinforzare qualcosa e non penso che al Chelsea vada gratis.
Non vedrei male il centrocampo stramuscolare Flamini-Gattuso-Ambrosini e Pato-Toni-Kakà davanti.
Ok che faranno fatica a portare avanti palla ma Kakà va a prenderla anche in difesa se serve

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io approverei una cessione di Pirlo, dal Mondiale non è più stato continuo ad alti livelli: troppi periodi bui o normali per essere cardine della squadra. Vale ancora molti milioni ed è conveniente cederlo.Dade85 ha scritto:Beh, magari...
Altro che ringrazierò all'infinitoma altro che al momento è un punto a sfavore di questo Milan..
Ok che faranno fatica a portare avanti palla ma Kakà va a prenderla anche in difesa se serve(senza dimenticare Gourcuff)
In sua assenza e tenendo il trequartista farei Beckham (da riscattare subito) più due dei muscolari a rotazione.
In più aggiungo che Kakà quest'anno anche per problemi fisici raramente ha fatto la differenza mostrando le giocate che sappiamo che sa fare. Perciò io tutto sommato se arrivassero 70 milioni dall'estero, con un tale risparmio di ingaggio lordo (sui 20 all'anno se non sbaglio) beh lo darei forse. Lanciando in quel ruolo Gourcuff come titolare. Tenendo uno tra Seedorf e Ronaldinho come alternativa. E davanti due belle punte, Pato più uno grosso, non Toni perchè troppo vecchio per dare qualcosa aldilà del prossimo anno.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.05.09 - 10:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, direi proprio anch'io che la cessione di Pirlo in questo momento potrebbe portare più vantaggi che svantaggi...Non penso verrebbe ceduto per pochi spiccioli, anzi...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che 20mln possiamo prenderli dal Chelsea per Pirlo (poi gli diamo in omaggio Seedorf)
Per favore Toni no! Ha 32 anni! Paloschi piuttosto

Per favore Toni no! Ha 32 anni! Paloschi piuttosto

Ultima modifica di RuiCosta il 28.05.09 - 15:43, modificato 1 volta in totale.

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Fulham, Hodgson vuole Digao
Il difensore dello Standard Liegi - ma di proprietà del Milan -, nonché fratello di Kakà, Digao, potrebbe giocare in Premier League nella prossima stagione. Il calciatore sembra ambito da Roy Hodgson, tecnico del Fulham, che potrebbe acquistare il brasiliano dai rossoneri.

Il difensore dello Standard Liegi - ma di proprietà del Milan -, nonché fratello di Kakà, Digao, potrebbe giocare in Premier League nella prossima stagione. Il calciatore sembra ambito da Roy Hodgson, tecnico del Fulham, che potrebbe acquistare il brasiliano dai rossoneri.

- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
a Stadio Sprint, Galliani ha appena annunciato ufficialmente che Leonardo sarà il nuovo allenatore... domani alle 12 presentazione ufficiale...
Ultima modifica di Dado82 il 31.05.09 - 17:02, modificato 1 volta in totale.

- RuiCosta
- Pallone d'oro
Questo è da vendere subito
Chelsea: offerti 25 milioni per Pirlo
Arriva puntuale come il pagamento delle tasse l'offerta del Chelsea di Abramovich ed Ancelotti per Andrea Pirlo, il primo rinforzo chiesto dal tecnico di Reggiolo al magnate russo. Il club di Fulham Road avrebbe fatto pervenire in via Turati un fax con l'offerta di 25 milioni cash per il Milan mentre per il metronomo bresciano sarebbe pronta un'offerta da 6.5 milioni di euro all'anno per i prossimi 3 anni.

Chelsea: offerti 25 milioni per Pirlo
Arriva puntuale come il pagamento delle tasse l'offerta del Chelsea di Abramovich ed Ancelotti per Andrea Pirlo, il primo rinforzo chiesto dal tecnico di Reggiolo al magnate russo. Il club di Fulham Road avrebbe fatto pervenire in via Turati un fax con l'offerta di 25 milioni cash per il Milan mentre per il metronomo bresciano sarebbe pronta un'offerta da 6.5 milioni di euro all'anno per i prossimi 3 anni.

- RuiCosta
- Pallone d'oro
Il Milan che vorrei [aggiornamento]...
Se devo vendere Kakà lo faccio per soldi, Sergio Ramos, Sneijder e Diarra :devil:
Con i soldi di Pirlo e Gourcuff credo che Adebayor ci rientri tranquillamente

Se devo vendere Kakà lo faccio per soldi, Sergio Ramos, Sneijder e Diarra :devil:
Abbiati
SergioRamos Nesta ThiagoSilva Zambrotta
Gattuso Diarra Sneijder
Ronaldinho
Pato Adebayor
SergioRamos Nesta ThiagoSilva Zambrotta
Gattuso Diarra Sneijder
Ronaldinho
Pato Adebayor

Con i soldi di Pirlo e Gourcuff credo che Adebayor ci rientri tranquillamente

Ultima modifica di RuiCosta il 03.06.09 - 16:40, modificato 2 volte in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Io senza Kakà vorrei un cambio di modulo, un passaggio al 4-4-2, con cessione di Ronaldinho. Anche se so che è impossibile.
65 da Kakà + 15 da Pirlo + 15 da Gourcuff + 10 da Borriello + 10 Ronaldinho + 10 Seedorf (a malincuore) + risparmio ingaggi pesanti di Maldini Favalli Kalac Dida Kakà Pirlo Ronaldinho Seedorf
->
30 Amauri + 30 Ribery + 30 Fabregas + 5 Pasqual + 5 DeSilvestri + 2 Abate + 2 Paloschi
65 da Kakà + 15 da Pirlo + 15 da Gourcuff + 10 da Borriello + 10 Ronaldinho + 10 Seedorf (a malincuore) + risparmio ingaggi pesanti di Maldini Favalli Kalac Dida Kakà Pirlo Ronaldinho Seedorf
->
30 Amauri + 30 Ribery + 30 Fabregas + 5 Pasqual + 5 DeSilvestri + 2 Abate + 2 Paloschi
Abbiati
Zambrotta Nesta Silva Pasqual
Beckham Gattuso Fabregas Ribery
Pato Amauri
Zambrotta Nesta Silva Pasqual
Beckham Gattuso Fabregas Ribery
Pato Amauri
?
DeSilvestri Bonera Kaladze Antonini
Abate Ambrosini Flamini Jankulovski
Inzaghi Paloschi
DeSilvestri Bonera Kaladze Antonini
Abate Ambrosini Flamini Jankulovski
Inzaghi Paloschi
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.06.09 - 10:09, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Ora che cosa succederà al Milan? «Voglio tranquillizzare i tifosi: non stiamo smobilitando e neppure ridimensionando. Non è che cediamo Kakà e non prendiamo nessuno. Se andrà via Kakà, arriverà un grande attaccante».
Adebayor, Amauri? «No».

Adebayor, Amauri? «No».