UFFICIALE: Kakà al Real Madrid.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà al Real Madrid?

Messaggio da Meridiano » 03.06.09 - 06:15

Dade85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:
Dade85 ha scritto:Per quello che ha fatto Kakà quest'anno, 50 milioni son tantissimi.
Vero, ma allora lo tieni e lo vendi quando il suo valore torna quello di un tempo.
Mah, secondo me è in parabola discendente.
O ce lo teniamo così o guadagniamo 50 ora perchè più di 50 non li varrà mai più, secondo me.

Ps. Era da vendere due anni fa a 120..
Vero ricordo, allora il MIlan non accetto tutti quei soldi, cmq adesso sembra ormai raggiunto l'accordo anche se tramite Ancelotti stanotte ho sentito il Tv che stamattina un emissario del Chelsea provava a parlare col padre di Kaka che cmq avrebbe raggiunto l'accordo col Real :boh: , ma entro oggi si chiude :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 03.06.09 - 12:03

A me paradossalmente darebbe più dispiacere un mancato rinnovo di Amborsini che una cessione di Kakà perchè qui c'è un tornaconto ed è quello economico, per quanto faccia rabbia la svalutazione. Son cosciente che Kakà in un anno e mezzo forse per quei problemi al ginocchio operato l'estate scorsa è calato tanto, ma ha l'età dalla sua e la possibilità in una squadra più forte di questo Milan di tornare fenomeno come un tempo. Ora è ridimensionato. Quel che mi dà fastidio in tutta la vicenda è che la società per tutto l'anno ha detto che abbiamo perso il campionato perchè non avevamo avuto Kakà per 10 partite: allora ci prendete per il c*** se la prima cosa che fate è venderlo per la metà di quanto offerto a gennaio dal City. Perez è pieno di soldi e per fare il colpo non riuscito a Calderon darebbe in cambio qualunque cosa, Abramovich pure per avere un giocatore così, son pronti a tutto...dai. E poi mi dà fastidio sentire Berlusconi dire che "offrono un sacco di soldi, è difficile trattenerlo", quando è la società che invece è difficile dal trattenere...è Berlusconi che ha deciso di venderlo per rientrare dei debiti accumulati, è una scelta, ci sta, ma non venga a dire che Kakà fugge, perchè 9 milioni non mi sembrano molti più di quanti ne prende al Milan, e lui sui soldi ha già deciso di non andare al City guadagnando qui meno. Che poi fosse ovvio che ormai il tabù fosse rotto e il futuro fosse lontano dal Milan era chiaro e quindi non ci rimango male che viene ceduto, anche perchè i giocatori vanno vengono e questo è il calcio. Ah, l'altra cosa che mi dà fastidio è non aver neanche Gourcuff. Ne abbiamo persi due in una settimana...ci rimane solo il dentone grasso e lento.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.06.09 - 12:49

Se dobbiamo vendere Kakà per prendere i soldi meglio che venga venduta tutta la società agli arabi.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 03.06.09 - 15:57

gattuso, intervistato nel ritiro, dà la cosa per ufficiale.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 03.06.09 - 16:03

Le bugie di Berlusconi: "Kakà mai al Real"

"Kakà e il Milan hanno già risposto al Real Madrid in passato. Non vedo alcuna ragione per cambiare questo atteggiamento. E poi la prova di attaccamento ai colori rossoneri data in questi giorni mi sembra eloquente...": queste le dichiarazioni di Silvio Berlusconi il 23 gennaio 2009. Sono passati meno di 5 mesi e la musica è cambiata totalmente: cosa è successo? Qualcuno dovrà dare delle spiegazioni ai tifosi del Milan...

(fonte: tuttomercatoweb.it)
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.06.09 - 16:31

gianplecce ha scritto:gattuso, intervistato nel ritiro, dà la cosa per ufficiale.
Ma dove?
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.06.09 - 16:33

RuiCosta ha scritto:
gianplecce ha scritto:gattuso, intervistato nel ritiro, dà la cosa per ufficiale.
Ma dove?
Rui anche io cerco questa intervista ma non la trovo :boh: ,cmq di ufficiale ancora non c'e niente :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 03.06.09 - 16:37

RuiCosta ha scritto:
Ma dove?
intervistato da mediaset al ritiro della nazionale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.06.09 - 16:41

Fonte: tuttomercatoweb.com
Milan, Gattuso: "Se la società vende Kakà ha i suoi motivi"
A margine della presentazione della nuova maglia della Nazionale a Coverciano, il centrocampista azzurro e del Milan, Rino Gattuso, parla della reale possibilità che la società rossonera ha di perdere il suo campione Ricardo Kakà, per molti media spagnoli già al Real Madrid: "Se andrà via mi dispiacerà molto perchè partirà un campione. Se il Milan ha deciso di vendere Kakà - continua Ringhio - è perchè avrà fatto le sue valutazioni, del resto da diverso tempo si parla di crisi nel calcio. Io comunque rimango semplicemente un tesserato e su certi argomenti preferirei none spingermi oltre. Mi dispiace perchè non va via l'ultimo arrivato ma uno che quando sta bene ci fa vincere le partite".
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.06.09 - 16:42

Fonte: gazzetta.it

Calcio, Gattuso: "Kaka' via? Non e' uno qualsiasi..."

MILANO - Gennaro Gattuso da' il quasi addio a Kaka' dal ritiro della nazionale: ''Aspetto ancora che sia ufficiale, ma certo dispiace molto: Kaka' non e' uno qualsiasi va via uno che fa vincere. Si parla di crisi e di fronte a certe cifre la societa' ha deciso di metterlo sul mercato. Io sono stipendiato dal Milan, e se il club ha valutato cosi' non sta a me intervenire. Certo, se ci sono cose che non mi vanno andro' a parlare in sede''
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.06.09 - 17:51

Resta il fatto che il silenzio del sito ufficiale del Milan fa paura :fischio:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.06.09 - 18:45

Alcune persone, anche tifosi del Milan, leggendo i post qui, hanno capito bene la situazione. Se fossi un tifoso del Milan mi sentirei preso veramente in giro... io capisco che il mondo del calcio è fatto di bugie e di smentite varie, però stavolta, come si dice, si è cagàto fuori dal vaso. Io mi ricordo di uscite megalomani, abbracci, dichiarazioni di amore e tantissime altre teatrate: era gennaio. A me non frega nulla dell'eventuale affare che si sarebbe fatto vendendolo a 120milioni: non è quello il punto; e poi 120 milioni smentiti dal City e articoli dei giornali inglesi che andavano verso una certa direzione, se ricorderete. Forse all'estero hanno un pò più di memoria di noi.

A prescindere dal discorso tecnico, che può vedere più o meno d'accordo le persone, ad esempio io Kaka non lo avrei mai venduto; o meglio, vado più indietro: non avrei mai preso Ronaldinho e mi sarei concentrato su una punta forte visto che la situazione di Borriello (mentale e fisica) la si conosceva. Comunque vabbè, al di là di questo, inviterei tutti ad avere un pò di memoria storica e ricordare le cose, perchè in Italia si ha la cattiva abitudine di dimenticare. E molti ci giocano su questo, dicendo e facendo ciò che vogliono confidando che le persone poi dimentichino...

Se i tifosi del Milan sono arrivati a dire di non votare più Berlusconi, che sicuramente è una frase che sa quasi di patetico e di farsa, una verità dietro comunque c'è ed è molto lampante. Basta riprendere i giornali inglesi di gennaio, dopo il fantomatico rifiuto ad una fantomatica proposta del City di 120 milioni. Se il Milan è diventato un'appendice o uno spot politico del Presidente del Consiglio, come piano piano sono diventate tutte le sue aziende, dai giornali alle televisioni, allora credo che si stia aprendo un periodo molto brutto per la storia rossonera. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è quella.
Ultima modifica di crash83 il 03.06.09 - 18:46, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.06.09 - 18:48

"Cerco di distinguere il calcio da quello che interessa agli italiani". Lo ha detto il premier, Silvio Berlusconi, rispondendo ad una domanda sul futuro di Kakà, ormai vicinissimo al Real Madrid, nonostante l'interessamento del Chelsea. Poi Berlusconi ha aggiunto: "Eravamo attaccatissimi a Sheva ed era mio amico (ho anche fatto curare suo padre), ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare, e alla fine ho fatto scegliere a lui. Devono scegliere sulla base dei loro interessi. Non ho parlato con Kakà: gli parlerò lunedì e potrò sapere le decisioni che lui ha preso. Abbiamo Ronaldinho che ha giocato poco perché c'erano Kakà e Seedorf".

Kakà ha già deciso :whistle:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.06.09 - 18:50

Il Diavolo si è venduto l'anima
E’ successo quello che nessuno si aspettava, come un fulmine a ciel sereno, il Milan vende Kakà al Real Madrid (ormai è fatta, mancano solo piccoli dettagli). Questo trasferimento sancisce un cambio di mentalità; da squadra che punta a raggiungere il tetto d’Europa e del mondo ad un’altra stile Arsenal che scopre e lancia campionissimi per poi venderli nel pieno delle loro forze a club più ambiziosi. Questo il popolo rossonero non lo accetta, la proprietà ha l’obbligo morale di attrezzare la rosa per raggiungere il vertice in ogni competizione e con questa politica “Risana bilancio” non saremo mai competitivi.
Vendendo Kakà perdiamo un ragazzo straordinario e un fuoriclasse divino che doveva essere perno insostituibile e base del Milan del nuovo corso. Lo slogan tanto sbandierato dalla dirigenza in questi anni “Il Milan non vende i suoi campioni” è un ricordo ormai sbiadito (aspettiamoci anche una cessione di Pato in un futuro non troppo lontano), questa proprietà ha deciso di ridimensionare il Milan. Se la società rossonera fosse nelle condizioni della Roma si potrebbe comprendere la vendita di Kakà, sarebbe un estremo sacrificio per il bene del club, ma in questo caso non mi pare indispensabile visto che la famiglia Berlusconi è una delle più ricche d’Italia e uno sforzo per trattenere un giocatore simbolo come Kakà si poteva fare.
Il Milan ha sempre realizzato i nostri sogni, ma andando di questo passo all’orizzonte si scorgono solo incubi.

Completamente d'accordo :;):
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.06.09 - 19:15

Esatto, si è veramente venduto l'anima. Il Milan sta diventando un pozzo da cui attingere, un'appendice politica se già non lo è; verrà svuotato di ogni valenza e di ogni significato sportivo e romantico. L'unica salvezza per questa squadra è che venga venduta davvero perchè con questa presidenza ormai si pensa solo al risvolto politico di ogni azione e alla propria immagine da salvaguardare dopo l'affare fatto. Oltre che ai soldi, ma questo di per sè non sarebbe neanche un problema se ci fosse dietro un disegno tecnico preciso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Milan”