crash83 ha scritto:Sono d'accordo anche io. Però a regime credo che Pato sarà il terminale offensivo del Milan maggiore.
Pato vs Ibra...
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pato vs Ibra...
Ibra più costante perchè ieri ha segnano e Pato no?
Naaa. Le prestazione ieri è stata la stessa da 5 entrambi.
E se il guardalinee non avesse alzato la bandierina dopo pochi minuti con Pato solo davanti a Storari... rimango dell'idea che Pato farà più gol di Ibra.
Naaa. Le prestazione ieri è stata la stessa da 5 entrambi.
E se il guardalinee non avesse alzato la bandierina dopo pochi minuti con Pato solo davanti a Storari... rimango dell'idea che Pato farà più gol di Ibra.

-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra più costante perchè ha segnato in 4 partite mantenendo una media di rendimento costante nelle altre.
Pato ha fatto 4 gol in due partite ma nelle altre ha avuto prestazioni altalenanti (tendendti più verso il basso);
su Pato mi dà l'idea che non si sia ancora calato pienamente negli schemi di Allegri. Potenzialmente può fare molti più gol (specie con lo svedese vicino) e ha margini di migliormento molto più ampi di Ibra...però al momento è sicurmanete al di sotto dei suoi standard.
Pato ha fatto 4 gol in due partite ma nelle altre ha avuto prestazioni altalenanti (tendendti più verso il basso);
su Pato mi dà l'idea che non si sia ancora calato pienamente negli schemi di Allegri. Potenzialmente può fare molti più gol (specie con lo svedese vicino) e ha margini di migliormento molto più ampi di Ibra...però al momento è sicurmanete al di sotto dei suoi standard.
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io temo che il Papero stia pagando anche psicologicamente la presenza di Ibra,un timore che mi è venuto contro il Napoli quando non una ma ben due volte non ha servito il compagno piazzato molto meglio davanti alla porta:ho paura che si stia facendo prendere dalla frenesia di fare più reti dello svedese per "paura" (inconscia,per carità) di non essere più la stella del reparto offensivo....spero di sbagliarmi ovviamente.chin8 ha scritto:Ibra più costante perchè ha segnato in 4 partite mantenendo una media di rendimento costante nelle altre.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono convinto che pato non ha alcun problema con ibra,anzi prevedo che ben presto beneficerà di ibra con assistman com'è già successo. L'unica cosa che può penalizzare pato, è l'assenza o il gioco no brillante di ronaldinho. E' bene ricordarsi comunque che il reparto offensivo del milan si conosce solo da inizio campionato,ancora manca la conoscenza dei compagni.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5 a 4 il totale.
nessuno sta spaccando però 9 goal in 10 giornate è un buon passo.
milan-lecce: 2 Pato (decisivo, il primo)
cesena-milan. 0
milan-catania. 0
lazio-milan. ibra (decisivo per l'X)
milan-genoa. ibra (decisivo)
parma-milan. 0
milan-chievo. 2 pato (decisivo, il secondo)
napoli-milan. ibrahimovic (decisivo)
milan-juve. ibrahimovic (nullo)
bari-milan. pato (decisivo)
pato ha fatto 5 goal, 2 doppiette e il goal di bari.
di questi 3 decisivi
ibra 4 goal, 3 decisivi per 7 punti, inutile il goal alla juve.
nessuno sta spaccando però 9 goal in 10 giornate è un buon passo.
cesena-milan. 0
milan-catania. 0
parma-milan. 0
pato ha fatto 5 goal, 2 doppiette e il goal di bari.
di questi 3 decisivi
ibra 4 goal, 3 decisivi per 7 punti, inutile il goal alla juve.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Se non si fosse capito voto Ibra 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
6 a 4 per Pato
Gran colpo di testa da calcio d'angolo (miracolo, per il Milan) di Seedorf.
Gran colpo di testa da calcio d'angolo (miracolo, per il Milan) di Seedorf.
- Gooner
- Pallone d'oro

6-5
Ibra su rigore.
11 goal in 2 in 11 giornate..
Sarebbero quasi da avere entrambi.. un goal a giornata, buttalo via
Ibra su rigore.
11 goal in 2 in 11 giornate..
Sarebbero quasi da avere entrambi.. un goal a giornata, buttalo via
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh, stiramento per Pato...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
stranototti77 ha scritto:eh, stiramento per Pato...
- Gooner
- Pallone d'oro

6-6, Ibra su rigore.
12 totali in 12 partite dei due.
cesena-milan. 0
milan-catania. 0
parma-milan. 0
milan-palermo. pato, ibrahimovic (decisivo)
inter-milan. ibrahimovic (decisivo)
5 goal su 6 di ibra decisivi
12 totali in 12 partite dei due.
cesena-milan. 0
milan-catania. 0
parma-milan. 0
5 goal su 6 di ibra decisivi
- Gooner
- Pallone d'oro

7-6, Ibra in qualcosa di indefinibile
13 goal in 13 partite in 2 ma Pato ne ha saltate ben 5.. (e Ibra 1)
cesena-milan. 0
milan-catania. 0
parma-milan. 0
milan-fiorentina. ibrahimovic (decisivo)
13 goal in 13 partite in 2 ma Pato ne ha saltate ben 5.. (e Ibra 1)
cesena-milan. 0
milan-catania. 0
parma-milan. 0
milan-fiorentina. ibrahimovic (decisivo)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra tira anche i rigori.