Emanuelson: "Ho pensato di andarmene"
“Ho pensato seriamente ad andarmene in prestito. Questo è un club difficile, giocatori come Huntelaar, Davids e Kluivert sono rimasti qui per poco tempo. Bisogna avere più pazienza che altrove“. Parole e musica di Urby Emanuelson a NUSport della sua esperienza al Milan.
TuttoMercatoWeb.com
Emanuelson
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson
v'ha detto male 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson
Ero il primo a criticarlo e ora sono il primo a fargli i complimenti, bravissimo Urby, prestazione mostruosa, grandi giocate! Veramente un bel giocatore questo
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Emanuelson
una rondine non fa primavera...kolao95 ha scritto:Ero il primo a criticarlo e ora sono il primo a fargli i complimenti, bravissimo Urby, prestazione mostruosa, grandi giocate! Veramente un bel giocatore questo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson
Non si può dire "Veramente un bel giocatore questo" dopo averlo criticato per un anno.kolao95 ha scritto:Ero il primo a criticarlo e ora sono il primo a fargli i complimenti, bravissimo Urby, prestazione mostruosa, grandi giocate! Veramente un bel giocatore questo
E' vero oggi ha giocato bene, ultimamente è cresciuto in generale. Ma non si può dire che è forte. Ha fatto troppo schifo per 1 anno per dire che è un buon giocatore. Ma anche 6 mesi non sarebbero sufficienti per riscattarsi secondo me, ha toccato per troppo tempo livelli troppo bassi.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson
JerryMaguire ha scritto:Non si può dire "Veramente un bel giocatore questo" dopo averlo criticato per un anno.kolao95 ha scritto:Ero il primo a criticarlo e ora sono il primo a fargli i complimenti, bravissimo Urby, prestazione mostruosa, grandi giocate! Veramente un bel giocatore questo
E' vero oggi ha giocato bene, ultimamente è cresciuto in generale. Ma non si può dire che è forte. Ha fatto troppo schifo per 1 anno per dire che è un buon giocatore. Ma anche 6 mesi non sarebbero sufficienti per riscattarsi secondo me, ha toccato per troppo tempo livelli troppo bassi.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emanuelson
A me al Manager ma regalato una bella vittoria col suo 10.5
. facciamo crescere il ragazzo... 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Emanuelson
Io almeno ammetto i miei errori.. Tu hai criticato Maxi Lopez, ma hai esultato al suo gol..Ho chiesto scusa ad Emanuelson e sono convinto che è un bel giocatore, prima non aveva fiducia, ora Allegri lo sta mettendo nelle condizioni giuste di far bene e sta facendo bene. Poi di critici come voi ne conosco fin troppi, fino alle 15 e qualcosa criticavate tutti Muntari, fino a sabato scorso criticavate Maxi..JerryMaguire ha scritto:Non si può dire "Veramente un bel giocatore questo" dopo averlo criticato per un anno.kolao95 ha scritto:Ero il primo a criticarlo e ora sono il primo a fargli i complimenti, bravissimo Urby, prestazione mostruosa, grandi giocate! Veramente un bel giocatore questo
Emanuelson
Quindi basta un gol per cambiare idea su Muntari??? No, dico...MUNTARIII??? Lascia sta Emanuelson e Maxi Lopez, che una speranza te la lasciano pure, ma ripeto...MUNTARIII???
Fine OT
Fine OT
- kolao95
- Pallone d'oro

Emanuelson
Ma perchè è scarso? Come ha spiegato Jerry aveva solo un problema di troppa foga in campo, ma all'Udinese era un fenomeno in campo, ed è quello che fa per il gioco di Allegri, in Inghilterra gli ho visto fare certi gol anche dalla distanza, non dico che è un fenomeno, ma neanche bidone..RUMePERA ha scritto:Quindi basta un gol per cambiare idea su Muntari??? No, dico...MUNTARIII??? Lascia sta Emanuelson e Maxi Lopez, che una speranza te la lasciano pure, ma ripeto...MUNTARIII???
Fine OT
Emanuelson
Contento te...
- kolao95
- Pallone d'oro

Emanuelson
In confronto a Felipe Melo è da pallone d'oroRUMePERA ha scritto:Contento te...
Emanuelson
Ma che c'entra?kolao95 ha scritto:In confronto a Felipe Melo è da pallone d'oroRUMePERA ha scritto:Contento te...
- kolao95
- Pallone d'oro

Emanuelson
Niente, però, cerco solo di farti capire che, alla fine, per il gioco di Allegri va bene, perchè è uno alla Gattuso, un po' più tecnico e più scemoRUMePERA ha scritto:Ma che c'entra?kolao95 ha scritto:In confronto a Felipe Melo è da pallone d'oroRUMePERA ha scritto:Contento te...
Emanuelson
E secondo me invece vi darà non pochi problemi. Flamini, per esempio, gli mangia in testa a mio modesto avviso.