Merkel

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Merkel

Messaggio da Meridiano » 27.01.12 - 06:54

(ANSA) - MILANO, 26 GEN - Trauma distorsivo al ginocchio destro. Questa è la prima diagnosi dell'infortunio rimediato dal centrocampista del Milan Alexander Merkel nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 27.01.12 - 19:54

Trauma distorsivo al ginocchio destro. E' questo il primo bollettino medico del giovane Alexander Merkel, infortunatosi in Coppa Italia contro la Lazio ieri sera. Per il giocatore tedesco si parla di due mesi di stop.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.01.12 - 20:42

Meridiano ha scritto:
Trauma distorsivo al ginocchio destro. E' questo il primo bollettino medico del giovane Alexander Merkel, infortunatosi in Coppa Italia contro la Lazio ieri sera. Per il giocatore tedesco si parla di due mesi di stop.
Peccato cavolo, proprio ora che poteva trovare spazio :down:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 30.01.12 - 07:57

Secondo quanto rivelato dalla redazione di “SkySport”, il Milan potrebbe tornare sul mercato per quanto riguarda un rinforzo a centrocampo dopo l’ultima diagnosi in merito all’infortunio di Aleksander Merkel, tornato dal prestito al Genoa. Per il tedesco è stato pronosticato un periodo di recupero intorno alle otto settimane per via della lesione del legamento collaterale del ginocchio destro.

Questo il comunicato del club:

“AC Milan comunica che, dopo indagini strumentali e consulto, per il giocatore Alexander Merkel si è evidenziata una lesione isolata al legamento collaterale mediale del ginocchio destro con esclusione del legamento crociato anteriore. Merkel procederà con terapia conservativa, la ripresa calcistica è prevista tra circa 8 settimane salvo complicazioni”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Merkel

Messaggio da kolao95 » 21.05.12 - 13:05

Merkel: "Tornare al Genoa? Non ho voce in capitolo"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Alexandre Merkel, centrocampista in comproprietà tra Milan e Genoa, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Kicker: "Ho avuto un problema fisico quando sono arrivato al club rossonero durante questa stagione. Ma questa esperienza contribuirà a garantirmi progressi a livello mentale. Un mio ritorno al Genoa? Lì mi sono sempre trovato bene, tuttavia, adesso non ho voce in capitolo circa questa situazione. La Bundesliga? Ovviamente il campionato tedesco è sempre attraente, a volte nel calcio tutto può andare velocemente".

Bloccato

Torna a “Milan”