eppure quella faccia non mi ispira fiduciaMeridiano ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Messa così, no cartellino e per 6 mesi è un affare geniale.
Raiola è sempre più il mio mito calcistico, ci sta rifacendo la squadra a costo zero!![]()
Van Bommel
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Van Bommel

Van Bommel: "Trattativa rapida, felice di questa chiamata"
In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo centrocampista del Milan Mark Van Bommel ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tedesco spox.de dove ha spiegato i motivi del suo addio al Bayern Monaco ed ha esternato la sua gioia nel poter vestire la maglia rossonera. "Sono orgoglioso del fatto che un club importante come il Milan, alla mia età, mi abbia cercato.
E' stata una trattativa molto veloce e sono felice di poter vestire questa maglia.
Al Bayern la situazione non era più semplice, ho dato tanto e ho sempre lottato per una maglia. In ogni caso escludo il fatto che possano esserci stati problemi con Rummenigge ed Hoeness".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proverbiale direiRUMePERA ha scritto:prende un sacco di cartellini , però ha pure una bella castagna da fuori.chicharito14 ha scritto:Potrebbe essere un buon colpo, parlando di fantacalcio?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul secondo non lo tocca neanche!!
Io spero che il giudice sportivo levi la sanzione.
Io spero che il giudice sportivo levi la sanzione.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Problemi all'adduttore per lui ha lasciato il ritiro dell'Olanda per far ritorno a Milano, potrebbe saltare il derby 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Fino a ieri sera sky diceva che aveva il ginocchio gonfio, in dubbio per sabatoMeridiano ha scritto:Problemi all'adduttore per lui ha lasciato il ritiro dell'Olanda per far ritorno a Milano, potrebbe saltare il derby
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Se allenato con i compagni e per il derby ci dovrebbe essere cosi come Pato e Boateng 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
VAN BOMMEL: RINNOVO PIU' VICINO
Le buone prestazioni di Mark Van Bommel da gennaio a questa parte hanno fatto venire più di un dubbio al Milan: tenere o non tenere l'olandese a fine stagione? Si era parlato anche di un ritorno al Bayern dopo l'addio di Van Gaal ma una spinta al Milan in questo senso l'ha data il ds dei bavaresi Nerlinger alla Bild: "Non prenderemo indietro nessun giocatore che ha lasciato il club". Dichiarazione che avvicina ulteriormente i rossoneri al centrocampista anche per l'anno prossimo.
Le buone prestazioni di Mark Van Bommel da gennaio a questa parte hanno fatto venire più di un dubbio al Milan: tenere o non tenere l'olandese a fine stagione? Si era parlato anche di un ritorno al Bayern dopo l'addio di Van Gaal ma una spinta al Milan in questo senso l'ha data il ds dei bavaresi Nerlinger alla Bild: "Non prenderemo indietro nessun giocatore che ha lasciato il club". Dichiarazione che avvicina ulteriormente i rossoneri al centrocampista anche per l'anno prossimo.
Ultima modifica di Dado82 il 06.04.11 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero molto schizzinoso all'inizio ma da riserva un altro anno lo può tranquillamente fare.

- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
anche io ero molto critico quando è arrivato, ma gli va dato atto di aver fin qui fatto buone cose (partita contro il Palermo a parte)... un altro anno ce lo possiamo tenere...RuiCosta ha scritto:Ero molto schizzinoso all'inizio ma da riserva un altro anno lo può tranquillamente fare.
ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:non è maleogeid36 ha scritto:![]()
,Ma lo hai mai visto giocare questo bidone formato armadio ?
Si,il suo potrebbe farlo ma l'ho visto giocare in questa stagione,mi ricordo che fece uno spezzone e sembrava un cadavere,inoltre non vedo l'utilità che può dare se non quella del numero.
Poi boh,sempre meglio di questo seedorf![]()
RUMePERA ha scritto:Non capisco perchè siete così scettici su Van Bommel
RUMePERA ha scritto:Dai dai, per le caratteristiche del giocatore è ancora più che integro. Acquistone secondo me.Dado82 ha scritto:33RUMePERA ha scritto:Quanti anni ha?!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta, è convinto che a fine stagione Mark Van Bommel rimarrà al Milan e la società gli rinnovi la fiducia ed il contratto per un altro anno: "Ha legato molto con Allegri e nelle partite importanti si è fatto sentire, come contro il Napoli e l'Inter dove ha dominato la mediana".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mark van Bommel è ad un passo dal rinnovo del contratto con il Milan.
Su di lui crede molto Massimiliano Allegri e la società sta predisponendo tutti i dettagli per prolungare la permanenza di van Bommel a Milano sino al giugno 2012.
Su di lui crede molto Massimiliano Allegri e la società sta predisponendo tutti i dettagli per prolungare la permanenza di van Bommel a Milano sino al giugno 2012.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devo fare Mea culpa,avevo detto che sarebbe stato un parraccaro e invece si sta rivelando molto utile alla causa milanista.
Ancora complimenti a Galliani

Ancora complimenti a Galliani

ogeid36 ha scritto:Devo fare Mea culpa,avevo detto che sarebbe stato un parraccaro e invece si sta rivelando molto utile alla causa milanista.
Ancora complimenti a RUMePERA![]()

I miei articoli per MondoPallone.it