Ma lo vedi titolare?Gooner ha scritto:Buon giocatore, si farà valere soprattutto quando ci sarà poco da difendere..
4-5 goal li ha in canna
Taiwo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Taiwo
Mi sa che se ne riparlerà dopo la sosta. Delusione finora, l'unica mia speranza è che Gooner ci crede ancora. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non posso credere che sia quello visto sinora.. in Francia mi piaciucchiava, ok non è un fenomeno, ma neanche il giocatore confusionario/sconclusionato/impreciso/disattento di queste prime giornate.. 
Vivaldi va suonato più allegro!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che lo cedono a Gennaio
Boh, inspiegabile perché non si può certo parlare di "livello", alla fine la Serie A si sta adagiando alla Ligue1 tranquillamente.. cattivo ambientamento e poco altro.. certo che se va via, il Milan deve comprare.. pensare di giocarsela con Zambrotta e ogni volta che manca uno subentra Bonera, la vedo grigia..
Boh, inspiegabile perché non si può certo parlare di "livello", alla fine la Serie A si sta adagiando alla Ligue1 tranquillamente.. cattivo ambientamento e poco altro.. certo che se va via, il Milan deve comprare.. pensare di giocarsela con Zambrotta e ogni volta che manca uno subentra Bonera, la vedo grigia..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Sinceramente per quel pochissimo che ho visto, posso dire di aver notato che non ha proprio le distanze della marcatura. Se sta troppo vicino fa il falegname, quando dovrebbe prendere leggermente le distanze riesce appena a prendere la targa dell'ala che lo supera.
Pensavo che con il tempo potesse migliorare ma se vogliono cederlo, evidentemente ha fatto una bruttissima impressione.
Pensavo che con il tempo potesse migliorare ma se vogliono cederlo, evidentemente ha fatto una bruttissima impressione.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lo cedono, deve solo ambientarsi, è alla prima esperienza con il calcio italiano, non parla la lingua e subito dopo che è arrivato si è infortunato quindi non ha fatto tutta la preparazione come doveva.
Bisogna saperlo aspettare
Bisogna saperlo aspettare
Ultima modifica di Dominik87 il 02.10.11 - 11:28, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il terzino del Milan Taye Taiwo, autore di una buona prova in Champions League contro il Bate Borisov, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Channel: "Finalmente mi sono messo in luce, sono molto contento. La Serie A è molto difficile, sto cercando di imparare meglio il calcio italiano attraverso alcuni dvd. In Europa c'è un tipo di gioco diverso, lo conosco meglio".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
ditegli che il video di Belen non valeMeridiano ha scritto:sto cercando di imparare meglio il calcio italiano attraverso alcuni dvd.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:ditegli che il video di Belen non valeMeridiano ha scritto:sto cercando di imparare meglio il calcio italiano attraverso alcuni dvd.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me alle volte sembra addirittura carente in certi fondamentali, quali lo stop.. gliene ho visti sbagliare davvero tanti..19angelo85 ha scritto:Sinceramente per quel pochissimo che ho visto, posso dire di aver notato che non ha proprio le distanze della marcatura. Se sta troppo vicino fa il falegname, quando dovrebbe prendere leggermente le distanze riesce appena a prendere la targa dell'ala che lo supera.
Secondo me invece è un problema di insicurezza psicologica.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ah si, sicuro.. se fosse quello visto sinora sarebbe il terzino più scarso del campionato (naturalmente De Ceglie non è considerato tale, altrimenti sarebbe il secondo)RUMePERA ha scritto:Secondo me invece è un problema di insicurezza psicologica.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma gli sta via via passando.
C'era una palla "a cadere" martedì, abbastanza rapida e non ha esitato a provarci al volo da fuori.
Presa anche bene, palla fuori non di molto.. se gli entra, cambia la stagione.
Si sapeva e si sa che difensivamente è una pippa, per avere un rendimento accettabile deve iniziare a prendere bonus.. e allora una partita da 5,5 diventa 6 nelle successive anche se non fa bonus, spero sia chiaro il senso.
C'era una palla "a cadere" martedì, abbastanza rapida e non ha esitato a provarci al volo da fuori.
Presa anche bene, palla fuori non di molto.. se gli entra, cambia la stagione.
Si sapeva e si sa che difensivamente è una pippa, per avere un rendimento accettabile deve iniziare a prendere bonus.. e allora una partita da 5,5 diventa 6 nelle successive anche se non fa bonus, spero sia chiaro il senso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.