Si eccomeGooner ha scritto:Nocerino può giocare in Champions ..
Nocerino
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nocerino
E' vero, ho letto adesso il frammento del regolamento. Il Palermo non si è qualificato, invece l'Atletico sì, è questa la discriminante fondamentale. Pensa che regolamento strambo, chissà che si erano fumati quando lo hanno fatto. Vabè, cambia poco, tanto l'appetibilità fantacalcistica di Nocerino è più o meno la stessa, mentre quella di Forlan aumenta e di molto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ruolo avrà in questo Milan?
Giocherà? vale le pena prenderlo?
Giocherà? vale le pena prenderlo?
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino dovrebbe essere il sostituto naturale di Gattuso.
giocherà? beh si devono fare alcune premesse, Gattuso non può giocare la Champions quindi, Nocerino va preservato per la Champions, che è proprio il motivo principale per cui è stato preso dopo l'infortunio di Flamini.
Tuttavia, l'abilità principale di Gattuso, ovvero i suoi famosi 6 polmoni, sta diminuendo con l'avanzare dell'età, (ormai ne ha solo tre e funzionano ad intermittenza
) quindi non è escluso che possa sostituire Gattuso in qualche partita o subentrargli in corsa, per dare piu' freschezza al centrocampo.
giocherà? beh si devono fare alcune premesse, Gattuso non può giocare la Champions quindi, Nocerino va preservato per la Champions, che è proprio il motivo principale per cui è stato preso dopo l'infortunio di Flamini.
Tuttavia, l'abilità principale di Gattuso, ovvero i suoi famosi 6 polmoni, sta diminuendo con l'avanzare dell'età, (ormai ne ha solo tre e funzionano ad intermittenza

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Nocerino è un calciatore che deve giocare. Ha dimostrato di non soffrire le 60 partite stagionali, anzi direi proprio che più gioca e meglio va. Poi se ad un certo punto della stagione lo vedi cotto, metti Gattuso. Io partirei con Van Bommel - Nocerino - Seedorf - Boateng, con Aquilani primo cambio per una delle due mezz'ale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Secondo me Nocerino è un calciatore che deve giocare. Ha dimostrato di non soffrire le 60 partite stagionali, anzi direi proprio che più gioca e meglio va. Poi se ad un certo punto della stagione lo vedi cotto, metti Gattuso. Io partirei con Van Bommel - Nocerino - Seedorf - Boateng, con Aquilani primo cambio per una delle due mezz'ale.

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
conosciamo tutti il tuo amore smisurato per Nocerinocrash83 ha scritto:Secondo me Nocerino è un calciatore che deve giocare. Ha dimostrato di non soffrire le 60 partite stagionali, anzi direi proprio che più gioca e meglio va. Poi se ad un certo punto della stagione lo vedi cotto, metti Gattuso. Io partirei con Van Bommel - Nocerino - Seedorf - Boateng, con Aquilani primo cambio per una delle due mezz'ale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Queste le dichiarazioni odierne da Milanello del centrocampista del Milan, Antonio Nocerino:
"Con Antonio Cassano e Alberto Aquilani ho un buon rapporto, in Nazionale mi sono informato sul Milan, ma la storia di questa squadra importantissima la conoscono tutti. Adesso sta a me meritare e sfruttare questa occasione. Io non ho mai vinto niente, voglio vincere, faccio parte di una società vincente, è il Club che ha vinto più di tutti. Io voglio avere la stessa mentalità del Milan e cercare di vincere il più possibile. Il Palermo mi ha fatto crescere, se sono qui lo devo al Palermo. Il Palermo in casa è una bella squadra, il pubblico fa la differenza. Noi però siamo il Milan e dobbiamo andare in tutti i campi per vincere. Se sono qui per me è un punto di partenza, non di arrivo, voglio convincere le persone che mi hanno scelto che non si sono sbagliate. Vorrei avere anch'io in carriera qualche gioia. Dove voglio giocare? Dove serve".
Fonte: Acmilan.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Nocerino ancora non riesce a crederci. Dopo la clamorosa tripletta che ha steso il Parma, il centrocampista del Milan è euforico: "Cosa provo? Sinceramente non me ne rendo ancora conto - si legge sulle colonne del Corriere dello Sport - tre gol li avevo segnati solo in una stagione intera. Io capocannoniere del Milan? Inutile fare certi discorsi adesso, i nostri attaccanti faranno tantissimi gol, che ci porteranno in vetta: è quello il nostro obiettivo, magari da raggiungere prima della sosta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel nostro fantacalcio nessuno l'ha preso...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

io si in alcuni fanta 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro

Dominik87 ha scritto:conosciamo tutti il tuo amore smisurato per Nocerinocrash83 ha scritto:Secondo me Nocerino è un calciatore che deve giocare. Ha dimostrato di non soffrire le 60 partite stagionali, anzi direi proprio che più gioca e meglio va. Poi se ad un certo punto della stagione lo vedi cotto, metti Gattuso. Io partirei con Van Bommel - Nocerino - Seedorf - Boateng, con Aquilani primo cambio per una delle due mezz'ale., ma ad Allegri non piace altrettanto almeno non fino a quel punto
.
Nocerino se gioca con continuità entra prima o poi entra nella lista dei 50 del Pallone d'Oro.
- Dominik87
- Pallone d'oro

al fantasky l'avevo ma l'ho sostituito pensando a qualche centrocampista più prolifico e l'ho presa in quel postoMeridiano ha scritto:io si in alcuni fanta
devo recitare il MEA CULPA

- Dominik87
- Pallone d'oro

questo non lo so, ma ci spero....comunque non mi rimangio quello che ho detto, se ci fosse stato Gattuso , Nocerino non avrebbe giocato cosi tanto, e molto probabilmente ci è andata bene cosi, ma comunque sia auguro a Rino di rientrare al piu' presto.crash83 ha scritto:Dominik87 ha scritto:conosciamo tutti il tuo amore smisurato per Nocerinocrash83 ha scritto:Secondo me Nocerino è un calciatore che deve giocare. Ha dimostrato di non soffrire le 60 partite stagionali, anzi direi proprio che più gioca e meglio va. Poi se ad un certo punto della stagione lo vedi cotto, metti Gattuso. Io partirei con Van Bommel - Nocerino - Seedorf - Boateng, con Aquilani primo cambio per una delle due mezz'ale., ma ad Allegri non piace altrettanto almeno non fino a quel punto
.
![]()
![]()
Nocerino se gioca con continuità entra prima o poi entra nella lista dei 50 del Pallone d'Oro.