RUMePERA ha scritto:A me piace, staremo a vedere

RUMePERA ha scritto:A me piace, staremo a vedere
ho messoGooner ha scritto:Beh dai, con la Lazio ha fatto una partita da infarto.. ieri da 6 e poco altro..
Statte buono anche tu!
Goalkolao95 ha scritto:Se fossi Allegri, guarda..
Djamel Mesbah, intervenuto ai microfoni di "Milan-Channel", ha commentato la vittoria dei rossoneri sui giallorossi: "Siamo entrati nel secondo tempo per riprendere questa partita. Dopo il primo gol ci siamo ci ripresi grazie al gol di Ibra. Thiago? Domani vediamo come sta e speriamo che ce la faccia per mercoledì. Barcellona? Stasera mi riposo, domani ci pensiamo. Dobbiamo pensare alla squadra, il mister farà di tutto per motivarci. Ci chiamiamo Milan e abbiamo giocatori fenomenali. Sono al 70% delle mie possibilità, ora sto lavorando. Sono qui da due mesi e sto bene: sono cresciuto molto. Ho capito come giocare in una grande squadra. Ibra? I complimenti glieli fanno tutti. Anche in allenamento si impegna come la domenica, speriamo che farà vedere di essere un campione anche contro il Barcellona".
Sembra non essere nulla di grave il lieve problema che ha colpito Djamel Mesbah nella rifinitura di lunedì sera sul campo del Camp Nou. Il terzino milanista, passato nella mix zone nel post partita, ha confermato a microfoni spenti che il problema che lo ha colpito è stato di lieve entità e che a breve dovrebbe tornare a disposizione di mister Allegri
Oggi giocaRUMePERA ha scritto:Sparito?