Montolivo

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Montolivo

Messaggio da Dado82 » 17.05.12 - 22:11

kolao95 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ma sì rispetto a Seedorf d oggi tutto guadagnato con Monto!

Mentre spero che quella di Kolao su Mudingay sia una battuta.
Beh, oh, almeno Mudingayi corre :lol:
se devo scegliere tra Seedorf fermo e Mudingay che corre, scelgo Seedorf fermo...
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Montolivo

Messaggio da RUMePERA » 17.05.12 - 23:07

Moviolivo :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Montolivo

Messaggio da ogeid36 » 18.05.12 - 20:53

Parlando con milanisti ,molti mi hanno detto che Mortolivo è un gran bell'affare,io onestamente rimango esterefatto di come un simil deleritto possa essere andato in una grande :facepalm:

Uno dei giocatori più amorfi che abbia mai visto,dovrebbero scrivere un libro sul perchè Mortolivo è nel giro della nazionale Italiana,Mistero bello e buono.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 18.05.12 - 21:06

RUMePERA ha scritto:Moviolivo :lol:
:lol: Rido per non piangere :facepalm: Anche se, non si sa mai, potrebbe, comunque, far bene :boh:

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Montolivo

Messaggio da PeppeJackson » 21.05.12 - 18:46

Montolivo scrive ai tifosi: "Grazie di tutto"

Questa la lettera di saluto che Riccardo Montolivo ha voluto recapitare a tutti i tifosi della Fiorentina attraverso il sito ufficiale viola (violachannel.tv): "Prima che inizi l'avventura europea della Nazionale, con la speranza di viverla da protagonista, desidero ringraziare la Famiglia Della Valle, la Fiorentina e tutta Firenze per questi meravigliosi ed indimenticabili sette anni passati insieme.

Il ricordo di questa esperienza mi rimarrà sempre nel cuore...sono stati sette anni intensi, pieni di gioie e dolori, soddisfazioni e lacrime, che ci hanno visto protagonisti in Italia e sul prestigioso palcoscenico dell'Europa League e della Champions League.
L'urlo di gioia al gol di Gila ad Anfield non me lo scorderò mai...come non riuscirò mai a cancellare dalla mia memoria la doppia sfida, epica e sfortunata, contro il Bayern.
Sono stato il Capitano di questa squadra e ho sentito sulla mia pelle quanto sia importante la fascia con il Giglio... l'ho indossata con orgoglio e passione, fiero di essere il punto di riferimento per i miei compagni e per la Viola.

Nella vita e nella professione i rapporti possono interrompersi e non sempre in maniera comprensibile ed indolore per tutti. Dietro ogni reazione, commento o giudizio ho sempre intuito, comunque, quella viscerale passione per la maglia viola che rappresenta il vero patrimonio della Fiorentina.

Ci saranno tempi, modi e luoghi per ricordare le mie stagioni a Firenze e le scelte fatte. Anche se alcuni mi vedono come un nemico, posso solo augurare ogni gioia e soddisfazione alla Fiorentina, a Firenze , ai miei ex-compagni e a tutte le persone che ogni giorno lavorano in Società con passione e dedizione.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Montolivo

Messaggio da Meridiano » 25.06.12 - 10:08

Non fategli battere i rigori :facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Montolivo

Messaggio da tarantocalcio » 25.06.12 - 14:39

Meridiano ha scritto:Non fategli battere i rigori :facepalm:
no, non fatelo giocare.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 09.07.12 - 15:45

Oggi, Allegri ha chiaramente detto che Montolivo non giocherà trequartista, quindi lo vedremo o mezz'ala o mediano..

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Montolivo

Messaggio da Nicchio » 09.07.12 - 16:11

kolao95 ha scritto:Oggi, Allegri ha chiaramente detto che Montolivo non giocherà trequartista, quindi lo vedremo o mezz'ala o mediano..
... o in panchina :lol:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 09.07.12 - 17:51

Nicchio ha scritto:
kolao95 ha scritto:Oggi, Allegri ha chiaramente detto che Montolivo non giocherà trequartista, quindi lo vedremo o mezz'ala o mediano..
... o in panchina :lol:
Può essere :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 24.07.12 - 18:19

Montolivo: "Primo giorno a Milanello, che emozione!"
Alberto Vaneria per milannews.it

Primo giorno di scuola rossonera per Riccardo Montolivo. L'ex Fiorentina è approdato per la prima volta questa mattina nel centro sportivo di Carnago. Tanta la soddisfazione da parte dell'azzurro, espressa così su Twitter: "Oggi primo giorno a Milanello, un'emozione incredibile. Non vedo l'ora di indossare questa gloriosa maglia.."

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Montolivo

Messaggio da JerryMaguire » 24.07.12 - 19:58

Sapessi noi...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Montolivo

Messaggio da RUMePERA » 25.07.12 - 10:14

JerryMaguire ha scritto:Sapessi noi...
:eheh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 29.07.12 - 21:35

Battuta su Nocerino, Montolivo chiarisce: "Nessun problema, non sono un arrogante"
Salvatore Trovato per milannews.it

Nel corso della sua intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Riccardo Montolivo è tornato sulla famosa battuta su Nocerino ("Persino Nocerino gioca al Camp Nou"), pronunciata un anno fa, chiarendo una volta per tutte la situazione: "La storia del Camp Nou l'avevo chiarita subito - afferma -. Gli ho telefonato e l'episodio si è chiarito. Avevano estrapolato una frase da un contesto, io non volevo offendere Antonio, ce l'avevo con la società che non aveva trovato una soluzione per me, mentre il Palermo per lui l'aveva trovata, e questo gli ha permesso di arrivare subito al Milan e avere l'occasione di giocare la Champions. Con lui nessun problema - sottolinea il centrocampista -, lo ritengo un amico, ci conosciamo da quando avevamo 15 anni. Mi hanno fatto passare per presuntuoso e arrogante, e non lo sono. E' stato uno dei tanti tentativi fatti per mettermi in cattiva luce. E poi era una conversazione privata, e sono stato sputtanato da chi credevo un gentiluomo".
Per molte cose Nocerino ti sta avanti, e non poco!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Montolivo

Messaggio da kolao95 » 30.07.12 - 19:25

Montolivo apre: "Kakà? Giocatore pazzesco. Chiunque lo vorrebbe in squadra"
Pietro Mazzara per milannews.it

In un’intervista rilasciata a Milan Channel, Riccardo Montolivo parla della corsa per lo scudetto e di Kakà affermando: “La Juventus parte in prima linea ma il Milan non è da meno e anche l’Inter sarà una pretendente per lo scudetto. Chiunque, credo che vorrebbe Kakà nella propria squadra. Non lo conosco personalmente ed è un giocatore formidabile, pazzesco e credo che sarebbe il benvenuto qui”.

Rispondi

Torna a “Milan”