Grande esordio!"Ringrazio Dio per questa opportunità, la società e il mister, che mi ha dato fiducia. Sono contento più per la vittoria, che per noi era importante. Abbiamo lavorato e corso insieme. Ovviamente sono contento anche per il mio esordio, è andata bene. Quando il mister doveva fare la lista Champions, io avevo un problema alla spalla, quindi ha fatto la scelta giusta perché non ero al cento per cento. Continuerò a lavorare e a sfruttare le opportunità che arriveranno. Voglio crescere, sono ancora giovane, sono qua da più di un anno e ho imparato tanto, il mio progetto è continuare a lavorare e fare il meglio. Voglio dare tutto per la squadra, proprio come ho fatto oggi. Il mio sogno più grande è il Mondiale in Brasile: non so se ci arriverò ma ci proverò. Voglio rimanere con i piedi per terra, perché non ho ancora fatto nulla, appena una partita. Devo dimostrare ogni giorno di poter essere utile alla squadra, sempre con umiltà".
Gabriel
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabriel
"Per me è stato bellissimo questo esordio. All'inizio c'era un po' di nervosismo, di tensione, è normale. Era una partita importante. Piano piano comincio a prendere un po' di fiducia e alla fine è andata benissimo. Portiere del presente? E' una domanda difficile, deve rispondere il mister e la società. Rispetto tutti i portieri, abbiamo grandi campioni, io lavoro per crescere, per imparare. Dobbiamo lavorare e fare il nostro meglio. La Champions? Quando è uscita la lista non ero ancora al 100%, non ha voluto rischiare, ha fatto una scelta giusta. Ora sono a posto. La parata su Di Natale? Avevo visto qualche partita dell'Udinese, Di Natale calcia bene. Sulla punizione ero pronto, grazie a Dio ho fatto una bella parata, sono contento".
- kolao95
- Pallone d'oro
Gabriel
Terzo portiere per la prossima stagione. Io lo manderei in prestito, con Gori, portierino della primavera, che quindi farebbe il terzo portiere.