Gabriel

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabriel

Messaggio da kolao95 » 20.10.13 - 10:16

"Ringrazio Dio per questa opportunità, la società e il mister, che mi ha dato fiducia. Sono contento più per la vittoria, che per noi era importante. Abbiamo lavorato e corso insieme. Ovviamente sono contento anche per il mio esordio, è andata bene. Quando il mister doveva fare la lista Champions, io avevo un problema alla spalla, quindi ha fatto la scelta giusta perché non ero al cento per cento. Continuerò a lavorare e a sfruttare le opportunità che arriveranno. Voglio crescere, sono ancora giovane, sono qua da più di un anno e ho imparato tanto, il mio progetto è continuare a lavorare e fare il meglio. Voglio dare tutto per la squadra, proprio come ho fatto oggi. Il mio sogno più grande è il Mondiale in Brasile: non so se ci arriverò ma ci proverò. Voglio rimanere con i piedi per terra, perché non ho ancora fatto nulla, appena una partita. Devo dimostrare ogni giorno di poter essere utile alla squadra, sempre con umiltà".
Grande esordio! :tifcap:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Gabriel

Messaggio da kolao95 » 20.10.13 - 10:17

"Per me è stato bellissimo questo esordio. All'inizio c'era un po' di nervosismo, di tensione, è normale. Era una partita importante. Piano piano comincio a prendere un po' di fiducia e alla fine è andata benissimo. Portiere del presente? E' una domanda difficile, deve rispondere il mister e la società. Rispetto tutti i portieri, abbiamo grandi campioni, io lavoro per crescere, per imparare. Dobbiamo lavorare e fare il nostro meglio. La Champions? Quando è uscita la lista non ero ancora al 100%, non ha voluto rischiare, ha fatto una scelta giusta. Ora sono a posto. La parata su Di Natale? Avevo visto qualche partita dell'Udinese, Di Natale calcia bene. Sulla punizione ero pronto, grazie a Dio ho fatto una bella parata, sono contento".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Gabriel

Messaggio da kolao95 » 21.07.14 - 17:33

Terzo portiere per la prossima stagione. Io lo manderei in prestito, con Gori, portierino della primavera, che quindi farebbe il terzo portiere.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Gabriel

Messaggio da kolao95 » 01.09.14 - 17:08

Ceduto al Carpi in prestito.
Ultima modifica di kolao95 il 01.09.14 - 17:09, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Milan”