Constant

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Constant

Messaggio da tarantocalcio » 20.08.12 - 10:26

Ottimo sostituto di Gattuso :pop1:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Constant

Messaggio da kolao95 » 20.08.12 - 11:12

Milan, Constant: "Voglio provare che posso essere importante"
20.08.2012 10.53 di Chiara Biondini

Nonostante la doppietta di Robinho, tra Milan e Juventus finisce 2-3. Ecco il commento rilasciato dal centrocampista rossonero, Kévin Constant.
"Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo avuto un calo e loro hanno approfittato per fare i gol che ci hanno fatto male. Mancava un po' di forza per andare a cercare il pareggio, ma abbiamo fatto una buona prestazione, non è tutta da buttare, c'è ancora qualcosa da sistemare lo faremo in vista della partita di domenica che sarà più importante perchè alla fine ci saranno in palio i tre punti. Non sapevo che avrei giocato da terzino, abbiamo provato in questa posizione, poi deciderà il Mister dove farmi giocare. Sono molto motivato, sono qui ed esserci per me è più di un sogno, voglio provare a tutti che posso essere importante per questa squadra. Siamo in una buona condizione, siamo sulla buona strada anche se c'è ancora qualcosa da fare".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 30.08.12 - 16:52

Constant: "Con Bojan e Niang siamo più competitivi"
Matteo Calcagni per milannews.it

Kevin Constant, intervistato in esclusiva da Milan Channel, ha parlato del suo momento e della situazione dei rossoneri: "Sto bene, sono in una buona condizione fisica, qua c'è tutto per stare tranquilli e pensare solo al calcio. Ho voglia di fare bene, il mistrer ha avuto fiducia in me e mi ha fatto venire qua, adesso tocca a me ripagarla, sono pronto a dare il massimo per la squadra, voglio fare molto bene. Mi piace calciare in porta e fare gol, adesso dobbiamo creare più occasioni e io devo sfruttrare di più la corsa in avanti. Spero di portare qualche gol alla squadra. Niang e Bojan? Sono dei rinforzi per la squadra, con loro siamo ancora più competitivi di prima, sono sicuro che faranno bene con noi. Il Bologna? Loro vorranno fare meglio di quanto fatto col Chievo, sarà una partita molto dura sul piano tattico perchè secondo me loro rimarranno un po' dietro aspettando i contropiedi. Però anche noi abbiamo voglia di riscattarci subito, perchè con la Sampdoria abbiamo perso e nessuno se lo aspettava, adesso vogliamo riscattarci e ci proveremo subito contro il Bologna".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 01.09.12 - 19:37

Constant: "Siamo da scudetto, dobbiamo metterci più grinta"
Emiliano Cuppone per milannews.it

Intervistato sugli schermi di “Skysport”, Kevin Constant ha affrontato i temi salienti della sfida che attende il Milan al Dall’Ara, in primis le ambizioni di questo Milan: “Noi siamo da scudetto, siamo solo all’inizio e dobbiamo trovare le misure per giocare al meglio. Adesso è finito il mercato, tutti i rinforzi sono arrivati e dobbiamo fare solo del nostro meglio”. Si passa all’analisi della sconfitta all’esordio e su cosa deve cambiare il Milan: “E’ stata una partita così, ma come ci ha detto il mister ci dobbiamo mettere più grinta. Se facciamo le cose con un po’ più di cattiveria sicuramente le cose andranno meglio”.
Segui l'autore su Twitter @ECuppone
Eccolo, un altro strafatto di ganja..

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Constant

Messaggio da JerryMaguire » 01.09.12 - 19:38

kolao95 ha scritto:
Constant: "Siamo da scudetto, dobbiamo metterci più grinta"
Emiliano Cuppone per milannews.it

Intervistato sugli schermi di “Skysport”, Kevin Constant ha affrontato i temi salienti della sfida che attende il Milan al Dall’Ara, in primis le ambizioni di questo Milan: “Noi siamo da scudetto, siamo solo all’inizio e dobbiamo trovare le misure per giocare al meglio. Adesso è finito il mercato, tutti i rinforzi sono arrivati e dobbiamo fare solo del nostro meglio”. Si passa all’analisi della sconfitta all’esordio e su cosa deve cambiare il Milan: “E’ stata una partita così, ma come ci ha detto il mister ci dobbiamo mettere più grinta. Se facciamo le cose con un po’ più di cattiveria sicuramente le cose andranno meglio”.
Segui l'autore su Twitter @ECuppone
Eccolo, un altro strafatto di ganja..
:eheh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Constant

Messaggio da RUMePERA » 01.09.12 - 19:38

:eheh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 08.09.12 - 23:36

Constant: "Il Milan è un sogno. La Guinea? Sono felice di essere tornato"

Kevin Constant, attualmente impegnato con la Naziale guineana, ha rilasciato un'intervista a "Guineefoot" e al magazine "Footmag". Il centrocampista rossonero, tempo addietro, non era sicuro se continuare o meno la sua avventura con la maglia della Guinea, ma nel corso delle settimane ha cambiato idea. L'ex Chievo e Genoa ha affrontato questo argomento ai microfoni dei giornalisti: "Mi trovo bene qui. Mi è stato chiesto se sarei tornato o meno in Nazionale, dopo giorni di riflessione. E' una decisione che ho preso con calma, ne ho discusso con la mia famiglia e adesso sono qui. Sono contento di essere tornato". Constant ha parlato anche del suo doppio impegno attuale, da una parte il Milan, dall'altro la Guinea: "C'è il Milan, che è il sogno che ogni calciatore ha fin quando è bambino. E' veramente un sogno esserci arrivato. E' un grande club, bisogna impegnarsi sempre, ad ogni allenamento. Poi c'è la Nazionale. Non sono io che prendo le decisioni, c'è un presidente e, se sono là, è grazie a lui. Ho insistito a ritornare perchè è una cosa che veramente mi stava a cuore. Per le competizioni che verranno dovrò valutare con il mio club".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 02.11.12 - 11:21

Milan, Constant: "Voglio sfruttare al meglio questa opportunità"
01.11.2012 15.30 di Matteo Calcagni

Il centrocampista rossonero Kevin Constant, titolare contro Malaga e Palermo, ha parlato ai microfoni di Milan Channel del suo momento e di quello della squadra: "Il Mister mi ha dato fiducia. All'inizio non ho trovato molto spazio. Voglio sfruttare al meglio questa opportunità. Io sono sempre a disposizione e quando ho la possibilità di giocare cerco di dare il massimo, ma la cosa più importante è che la squadra riesca a risollevarsi. Quando non giochi sempre non è semplice essere sempre ad alto livello, ma in queste partite dove ho trovato un po' più di spazio sto comincuando a crescere di condizione e spero di continuare su questa strada".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 04.11.12 - 15:15

Milan, Constant: "Gara importante, mi trovo bene in questo ruolo"
03.11.2012 20.40 di Daniel Uccellieri

Kevin Constant è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara con il Chievo: "Sto bene fisicamente, non è la prima partita che faccio in questo ruolo. Abbiamo giocato bene con questo modulo, ma sono scelte del mister. Il gol subito? È stato un errore nostro, non siamo stati molto attenti. È stata una gara importante per noi, torniamo nella parte sinistra della classifica. Il Malaga? Gara importante, vogliamo vincere la sfida in Champions".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 06.11.12 - 23:11

Disastro sul gol, però è inutile nascondere che ha le qualità. Buoni cross e vari dribbling, speriamo che migliori in fase difensiva.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 07.11.12 - 15:00

Constant: "Mi trovo bene da terzino. Contento per l'assist a Pato, ma devo evitare errori come..."
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Kevin Constant, autore dell’assist per il gol di Pato, ha commentato così il pareggio contro il Malaga: ”Il loro gol è stato un duro colpo per noi, perché stavamo giocando meglio di loro ma siamo rimasti uniti e nel secondo tempo siamo riusciti a pareggiare. Abbiamo avuto molte occasioni ma purtroppo abbiamo segnato solo una volta. Tuttavia la cosa più importante è che il nostro spirito era molto buono, abbiamo lottato duramente insieme e questo è importante per la squadra. Mi piace giocare come terzino sinistro. Ho fatto il cross decisivo, ma ho anche perso il mio uomo quando loro hanno segnato, quindi devo continuare a lavorare duramente e rimanere più concentrato per evitare questo tipo di errori".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 26.11.12 - 15:17

Constant: "Un guerriero è come un muro, un muro che dà schiaffi"

Kevin Constant, sempre più a suo agio nel ruolo di terzino sinistro, ha disputato una grande prestazione nella vittoria di ieri contro la Juventus. Il centrocampista francese ha commentato il successo con una massima tramite il suo profilo Twitter ufficiale: "Un guerriero è come un muro, ma un muro che dà schiaffi. Forza Milan. Grandi tifosi!". In mattinata, sempre utilizzando il popolare social network, ha sottolineato quanto dolce sia stato il suo risveglio: "Buongiorno, penso che come me vi siete svegliati con il sorriso questa mattina".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Constant

Messaggio da RUMePERA » 26.11.12 - 15:23

:boh2:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 26.11.12 - 15:26

RUMePERA ha scritto::boh2:
S'è gasato :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Constant

Messaggio da kolao95 » 16.12.12 - 20:50

Constant: "Faccio bene grazie anche all'aiuto e al sostegno dei compagni, Robinho ci dice che non vuole andare via"
Federico Gambaro per milannews.it

Autore di un’altra grande prova sulla fascia sinistra, Kevin Constant riceve attraverso “Milan Channel” anche i complimenti di Nocerino: “Ringrazio Nocerino per i complimenti, se riesco a fare bene è merito della squadra, dei miei compagni che mi aiutano e mi parlano molto, loro mi sostengono e mi sento più sereno in campo. – ammette il francese - Oggi mi sono trovato benissimo, avevo forza nelle gambe dal primo scatto e gli ho fatti fino a che ho potuto. Tassotti, Maldera e Landucci mi seguono molto, ma come dicevo anche i miei compagni come Abate, Antonini, Nocerino, che mi stanno vicino sempre. Il ruolo? La cosa più importante è difendere bene ed era la mia priorità in questa posizione, adesso che ho più fiducia vado anche in avanti con maggior continuità. Robinho? E’ importante per noi, al Milan può portare ancora tantissimo e da quello che ci dice, lui non vuole andare via. Niang? E’ giovane, ha tanta qualità adesso è qui al Milan e può diventare un giocatore molto importante. Il momento della squadra? Io da quando sono qua ci ho sempre creduto nella risalita del Milan, adesso dobbiamo continuare a riportare il Milan al suo posto. A Roma sarà difficile, ci sono tre punti importanti per continuare la striscia, non sarà facile ma ci sarà un Milan convinto”.

Bloccato

Torna a “Milan”