Silvestre
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, oddio, li preferisco comunque perchè uno sa dare esperienza e sicurezza(è migliorato abbastanza sotto questo punto di vista) al reparto, Mexès, e l'altro ha un'ottima velocità, ma ha qualche calo di troppo e quindi Silvestre lo vedrei meglio col francese. La cosa certa è che potrà dare una grossissima mano sui calci piazzati!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Silvestre
Grazie ragazzi, meno male che ci siete voi altrimenti Paolo mi fa passare per pazzoMeridiano ha scritto:penso anche io che parlasse di questo..kolao95 ha scritto:A me pare abbia paragonato il percorso che hanno fatto i due, non le caratteristiche e le qualità.![]()
Ecco, questo è il mio pensiero, dai Zapata l'anno passato è stato degno di un Bonera qualunque (e Bonera sappiamo che non è niente di che), Mexes... mmmm non so, non mi da così fiducia anche se è un po' migliorato... per me avrà le sue possibilità di diventare titolare...doriangrey1983 ha scritto:Beh peggio della passata stagione é dura xke cmq i giocatori vanno valutati in piazze dove la tensione nn è alta/gravata da vari fattori cm all'inter... X me potrebbe diventar titolare se fa vedere che ha stoffa(zapata e mexes nn mi sembrano 2 fenomeni)
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Non esageriamo! Zapata ha fatto un ottimo finale di stagione.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Silvestre
Non so Luca per me definirlo ottimo finale mi sembra davvero esagerato… ha recuperato le magre figure precedenti con buone prestazioni ecco ;)kolao95 ha scritto:Non esageriamo! Zapata ha fatto un ottimo finale di stagione.
- kolao95
- Pallone d'oro

Silvestre
"Sono molto contento, devo dire che al Milan mi hanno accolto tutti molto bene. E' sempre stato un mio desiderio vestire la maglia del Milan e voglio ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data. Cos'ha il Milan più dell'Inter? Adesso ha Matias Silvestre. Questa è una opportunità molto importante e da quando sono arrivato sto facendo il massimo. Il mio obiettivo è aiutare la squadra e provare ad essere protagonista. Mario Balotelli è l'attaccante più forte del Campionato".
Silvestre
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Continua l'emergenza difesa in casa Milan. Il club rossonero dopo aver perso De Sciglio e Abate, perde anche Silvestre. La società ha, infatti, reso noto che largentino "non avendo raggiunto gli obbiettivi previsti con la terapia conservativa, è stato sottoposto a intervento chirurgico di meniscectomia parziale in artroscopia al ginocchio destro

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Vale una scommessa da ottavo o è meglio guardare altrove?
- kolao95
- Pallone d'oro

Silvestre
Al momento, pare panchinaro, ma visto il momentaccio di Zapata, non mi meraviglierei se uno tra Silvestre e Bonera rubi il posto al colombiano. Conclusione: se sei coperto per quanto riguarda i titolari, provalo a prendere..
Silvestre
mah
- kolao95
- Pallone d'oro

Silvestre
Eh, vabbè, Pa', ricordiamoci che Mexès ne salterà 4 quindi uno tra Bonera e Silvestre giocherà per forza di cose. L'argentino potrebbe essere utile per risolvere la questione calci piazzati. Tra l'altro in precampionato male non ha fatto.
Silvestre
per me i "se" sono troppi per utilizzare uno slot. scommessa per scommessa, andrei su altri.
Silvestre
...anche perché da Gennaio ci sarà anche Rami.
- kolao95
- Pallone d'oro

Silvestre
Sì, intendevo nel breve termine