Anche Conte ha fatto i complimenti al mister

kolao95 ha scritto:Mancano i gol, ma il gioco di Seedorf già sazia l'appetito di buon calcio di Berlusconi
Anche Conte ha fatto i complimenti al mister
kolao95 ha scritto:Berlusconi ha chiarito che non è in discussione e che ci sarà anche l'anno prossimo.
Con questa rosa manco Mou o Ferguson riuscirebbero a fare qualcosa di decente....kolao95 ha scritto:Sicuramente è un passo avanti. Seedorf, pur avendo un'ottima idea di gestione della rosa e una filosofia chiara di gioco, è ancora molto acerbo tatticamente(anche più di Leonardo ai tempi forse) e non credo che si possa continuare il prossimo anno con lui, ma servono comunque investimenti in estate perchè anche Spalletti con questa rosa non so dove possa arrivare.
oggi i giornali riportano il contrario, speriamo che siano tutte chiacchere e che alla fine sia riconfermatokolao95 ha scritto:Sì, verrà confermato al 90%, ma per un giudizio definitivo vorrei aspettare la sfida con la Roma e il derby.
Non capisco il motivo per cui ora dopo 4 vittoria sia in bilico la sua posizione...Meridiano ha scritto:oggi i giornali riportano il contrario, speriamo che siano tutte chiacchere e che alla fine sia riconfermatokolao95 ha scritto:Sì, verrà confermato al 90%, ma per un giudizio definitivo vorrei aspettare la sfida con la Roma e il derby.![]()