Discutiamo sulla probabile formazione
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il ritorno di Sheva in termini fantacalcistici rende molto meno appetibile (purtroppo) l'acquisto di Pato e allo stesso tempo comprare Sheva nn dà la certezza di avere un titolare...importante tenerne conto in un'"analisi psicologica di massa" (espressione nn mia ma che riporto giustamente da Dino :D ) di tutti i fantacalcisti e delle loro scelte... 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
Anche perchè credo si continuerà a giocare ad una punta... Seedorf fuori non resta anche se manca Kakà 

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a mort u mle'n :D :D :D :D

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il Milan ha deciso di riprendere Shevchenko, nonostante gli acquisti di Ronaldinho e il rientro di Borriello, oltre a Pato in rampa di lancio, significa secondo me diverse cose:
1- Che Borriello non rimarrà a Milano, sia per problemi fisici sia per difficoltà tecniche per un suo inserimento nel modo di giocare alla brasiliana del Milan
2- Che evidentemente le condizioni fisiche di Kaka sono abbastanza preoccupanti e ci si è preparati ad un eventuale ritorno al 4-3-1-2 (Ronaldinho-Pato-Sheva)
3- Che, anche se Kaka è disponibile, si preferisce avere una punta che garantisce la doppia cifra da affiancare o far giocare al posto di Pato, più seconda punta che centravanti.
Le soluzioni per i rossoneri sono molte e variegate... Tutto dipende dalle condizioni fisiche di Kaka e dall'ambientamento di Ronaldinho (ci si aspetta soprattutto continuità e crescita atletica da lui). Io vedo molto appetibile il pacchetto Pato-Sheva (fantacalcio a asta), contando sul possibile scetticismo e sugli indugi degli altri. Magari fanno 15 gol a testa ...
1- Che Borriello non rimarrà a Milano, sia per problemi fisici sia per difficoltà tecniche per un suo inserimento nel modo di giocare alla brasiliana del Milan
2- Che evidentemente le condizioni fisiche di Kaka sono abbastanza preoccupanti e ci si è preparati ad un eventuale ritorno al 4-3-1-2 (Ronaldinho-Pato-Sheva)
3- Che, anche se Kaka è disponibile, si preferisce avere una punta che garantisce la doppia cifra da affiancare o far giocare al posto di Pato, più seconda punta che centravanti.
Le soluzioni per i rossoneri sono molte e variegate... Tutto dipende dalle condizioni fisiche di Kaka e dall'ambientamento di Ronaldinho (ci si aspetta soprattutto continuità e crescita atletica da lui). Io vedo molto appetibile il pacchetto Pato-Sheva (fantacalcio a asta), contando sul possibile scetticismo e sugli indugi degli altri. Magari fanno 15 gol a testa ...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
Ancelotti ridisegna il suo Milan
Nuovo modulo per i rossoneri: 4-2-3-1
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/15096/
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bah... a parte che nel caso giocarebbe Pato nella linea dei trequartisti e Sheva puntaDado82 ha scritto:Ancelotti ridisegna il suo Milan
Credo che questo modulo le vedremo raramente
1 -perchè il mediano dovrebbe correre per 5
2 -perchè abbiamo 5 mediani (Gattuso-Ambro-Flamini-Brocchi-Emerson) e ne giocherebbe uno solo :?

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Magari facendone 6... Viva il Real MadridDany87 ha scritto:3- Perchè prendereste 5 gol a partita

- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè con le piccole magari si, con le grandi non credo proprio...

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le "grandi" non mi han mai fatto paura, figurati.. il complesso contro le grandi squadre per fortuna alberga altrove.Dany87 ha scritto:Bè con le piccole magari si, con le grandi non credo proprio...
Siamo la squadra che vince 3-0 col Manchester e perde 0-1 con l'Empoli.
Cmq quel modulo per i giocatori che abbiamo è ampiamente auspicabile, perchè no.
Se hai 7 punte, mica puoi tenerle in panca... almeno 3 devono andare dentro..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Tuttavia il futuro di Massimo Oddo, per il quale c'è un'offerta da parte del Lione, appare incerto. "C'è un'offerta da parte dei francesi - ha ammesso Galiani -, ma nè lui nè la società hanno ancora preso una decisione"
Speriamo :D
Speriamo :D

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il 4-2-3-1 mi vede contrario. La Roma ha giocato così per anni bene e con equilibrio ma con:
Taddei + Perrotta + Mancini sulla trequarti ossia 3 centrocampisti + Totti davanti ossia un trequartista.
Noi andremmo allo sbaraglio con
Sheva + Kakà + Dinho sulla trequarti ossia 3 attaccanti + Inzaghi davanti ossia un uomo d'area.
E' troppo sbilanciata così la squadra. Assolutamente.
Taddei + Perrotta + Mancini sulla trequarti ossia 3 centrocampisti + Totti davanti ossia un trequartista.
Noi andremmo allo sbaraglio con
Sheva + Kakà + Dinho sulla trequarti ossia 3 attaccanti + Inzaghi davanti ossia un uomo d'area.
E' troppo sbilanciata così la squadra. Assolutamente.
- Dany87
- Pallone d'oro

Vedo che Ale ha capito quello che intendevo io...dietro chi correrebbe?Gattuso e poi??

- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma il titolare in porta chi sarà? :?
bambiniiii....a tavola!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Al 90% AbbiatiElPupi ha scritto:ma il titolare in porta chi sarà? :?