Ufficiale: Shevchenko al Milan
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
[smilie=banghead.gif] [smilie=banghead.gif] [smilie=banghead.gif]
non ho altro da dire...
non ho altro da dire...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Shevchenko al Milan
Accordo con il Chelsea: arriva in prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto. Galliani: «È tornato a casa». Oggi a Milano: domani le visite mediche. Con Borriello e Kakà ko, potrebbe debuttare già domenica prossima.
Fonte:Corriere dello sport
Parte Paloschi cmq... Borriello non se lo prende nessuno, chi gli da 3 mln di ingaggio?
Con quei soldi si doveva prendere un difensore
Fonte:Corriere dello sport
Parte Paloschi cmq... Borriello non se lo prende nessuno, chi gli da 3 mln di ingaggio?
Con quei soldi si doveva prendere un difensore

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo con te.19angelo85 ha scritto:Colpo notevole ma sinceramente non ne vedo una grossa utilità.
1) toglie spazio a Pato e Borriello che nell'anno in cui manca la champions potevano trovare spazio. ( Pato x me è un fenomeno ma DEVE GIOCARE! )
2) ha 31 anni, non ben visto da una parte della società ed è cmq "in calo"
3) tatticamente non è una prima punta alla Adeba o Drogba come aveva richiesto l'allenatore.
Borriello se lo paghi 10 milioni ed è l'unico centravanti di fisico deve trovare spazio. Purtroppo siamo ridotti così.RuiCosta ha scritto:19angelo85 ha scritto:Colpo notevole ma sinceramente non ne vedo una grossa utilità.
Sul punto 1 dico che un giocatore come Borriello al Milan lo spazio non lo deve proprio avere :D
Poi oh, 173 gol al Milan... il giocatore più forte che abbia mai visto giocare a San Siro![]()
Due stagioni ad alti livelli le può ancora fare...
Dopodichè: sento che arriva Ronaldinho e non ne capisco il senso, penso che sia in parabola discendente a livello fisico e che siano soldi investiti male. Penso le stesse cose di Sheva, ma sento il suo nome e son contento, è affetto sportivo, 173 gol non li ho dimenticati neanche quando ha baciato la maglia del Chelsea. Affari che non condivido, ma almeno uno ha senso affettivo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'errore sta li... non devi prendere Borriello per 10 mln e fargli un contratto da 3 mln (sottolineo tre)... non è un giocatore da Milan e ora con quell'ingaggio non se lo prende nessunoJerryMaguire ha scritto: Borriello se lo paghi 10 milioni ed è l'unico centravanti di fisico deve trovare spazio. Purtroppo siamo ridotti così.
Con quei soldi prendevi il signor Zapata
Altro che Kovac,Stendardo,Dainelli o scarsoni del genere :?

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si infatti, sono d'accordo anch'io...Probabilmente il prossimo anno il Milan avrà il suo Suazo e non riuscirà a piazzarlo facilmente...RuiCosta ha scritto:L'errore sta li... non devi prendere Borriello per 10 mln e fargli un contratto da 3 mln (sottolineo tre)... non è un giocatore da Milan e ora con quell'ingaggio non se lo prende nessunoJerryMaguire ha scritto: Borriello se lo paghi 10 milioni ed è l'unico centravanti di fisico deve trovare spazio. Purtroppo siamo ridotti così.
Con quei soldi prendevi il signor Zapata![]()
Altro che Kovac,Stendardo,Dainelli o scarsoni del genere :?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me è un buon acquisto.. alla fine penso ke quest'anno, pur senza champions, ci sarà spazio per tutti...
abbiamo 2 trequartisti : kaka e dinho
due mezze-punte : pato e sheva
e due punte : inzaghi e borriello
se giochiamo a 2 punte si alterneranno tutti, poi ovviamente contro squadre chiuse meglio puntare su borriello o inzaghi, mentre con squadre + aperte avere in campo kaka dinho e pato sarà fantastico
rendiamoci cmq conto che inzaghi ha una certa età ed ha spesso guai fisici, kakà da 2 anni non ha un sostituto all'altezza e sheva dovrà cmq recuperare...
e in ogni caso se sarà invece seedorf a riposare, giocheremo così
pirlo ambrosini
kakà pato dihno
sheva ( borriello )
e ditemi se nn vi piace
se giochiamo a 2 punte si alterneranno tutti, poi ovviamente contro squadre chiuse meglio puntare su borriello o inzaghi, mentre con squadre + aperte avere in campo kaka dinho e pato sarà fantastico
rendiamoci cmq conto che inzaghi ha una certa età ed ha spesso guai fisici, kakà da 2 anni non ha un sostituto all'altezza e sheva dovrà cmq recuperare...
pirlo ambrosini
kakà pato dihno
sheva ( borriello )
e ditemi se nn vi piace
- RuiCosta
- Pallone d'oro

chiedi ad ambrosini :DMagikPowers ha scritto: e ditemi se nn vi piace

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai detto niente...MagikPowers ha scritto:Secondo me è un buon acquisto.. alla fine penso ke quest'anno, pur senza champions, ci sarà spazio per tutti...
se giochiamo a 2 punte si alterneranno tutti, poi ovviamente contro squadre chiuse meglio puntare su borriello o inzaghi, mentre con squadre + aperte avere in campo kaka dinho e pato sarà fantastico![]()
pirlo ambrosini
kakà pato dihno
sheva ( borriello )
e ditemi se nn vi piace
- MagikPowers
- Titolare

- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avà ragazzi ma che dite !!
Paragoniamo sheva ( pallone d'oro e indiscusso dominatore ) ad Emerson e Suazo...ragazzi vabè essere sempre in contrasto ( fa molto figo ) ma non si può criticare la società quando prende giocatori di questo calibro, il rischio c'è, come sempre, però i riscontri positivi ci sono stati, prendi Inzaghi ( scartato dalla juve ) o Kaladze ( e chi azz era ? )...
Paragoniamo sheva ( pallone d'oro e indiscusso dominatore ) ad Emerson e Suazo...ragazzi vabè essere sempre in contrasto ( fa molto figo ) ma non si può criticare la società quando prende giocatori di questo calibro, il rischio c'è, come sempre, però i riscontri positivi ci sono stati, prendi Inzaghi ( scartato dalla juve ) o Kaladze ( e chi azz era ? )...
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho paragonato Borriello a Suazo, non ShevaMagikPowers ha scritto:Avà ragazzi ma che dite !!
Un saluto a tutti.
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Ancelotti non mollerà il 4-3-1-2: Pato sarà il vice Kakà, Seedorf il vice Ronaldinho e lotta tra Sheva-Inzaghi-Borriello per il ruolo di prima punta. Che ne dite?
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto che sono convinto che Sheva sia ancora un grande calciatore e che il suo acquisto mi fa piacere, ma ilp unto in effetti è un altro. Che senso ha avere un allenatore come Ancelotti se poi la campagna acquisti la fai indipendentemente dalle sue idee? Come si farà, nel malaugurato caso in cui non arriveranno i risultati sperati, a prendersela con una persona che ha a disposizione giocatori di indubbio talento ma che non incarnano le caratteristiche tattiche rischieste prima dell'inizio del mercato estivo.
A questo punto tanto vale far fare l'allenatore a Galliani...!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Galliani o a Berlusconi?casper ha scritto:Premetto che sono convinto che Sheva sia ancora un grande calciatore e che il suo acquisto mi fa piacere, ma ilp unto in effetti è un altro. Che senso ha avere un allenatore come Ancelotti se poi la campagna acquisti la fai indipendentemente dalle sue idee? Come si farà, nel malaugurato caso in cui non arriveranno i risultati sperati, a prendersela con una persona che ha a disposizione giocatori di indubbio talento ma che non incarnano le caratteristiche tattiche rischieste prima dell'inizio del mercato estivo.
- MagikPowers
- Titolare

dai ke è un campione !!
Comunque una cosa è sicura, quest'anno a PES giocheremo tutti con il milan

Comunque una cosa è sicura, quest'anno a PES giocheremo tutti con il milan