Milan Bologna 1-2

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Milan-Bologna

Messaggio da Capitano7 » 30.08.08 - 01:00

russia ha scritto:ragazzi, ma come sarà quest'annata x pirlo?... lo vedo 1 pò sottotono...

poi : Sheva pensate che potrebbe segnare domani? l'avrei al fantacalcio come titolare..
Sheva secondo me se entra segna: al Bologna ha già segnato, all'esordio segna quasi sempre, all'esordio contro una neopromossa segna sempre.
Pirlo dipende: se gioca davanti alla difesa lo vedo male, se verrà avanzato ad interno farà molto meglio.
Ultima modifica di Capitano7 il 30.08.08 - 01:00, modificato 1 volta in totale.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Milan-Bologna

Messaggio da RuiCosta » 30.08.08 - 15:14

Immagine

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA E SULLE SCELTE TECNICHE ALLA VIGILIA DELL'ESORDIO IN CAMPIONATO
"E' stata una settimana importante. Avevamo il desiderio di poter lavorare tutti insieme. Per poter inserire giocatori nuovi occorre il tempo necessario e domani ci teniamo ad iniziare con il piede giusto. Ogni tappa di questo campionato sarà importante, ci saranno anche i momenti difficili, ma ripeto, sarà importante partire bene. Il Milan nel corso delle ultime stagioni non è mai riuscito a partire al massimo.
Non so quale sia la squadra più forte di questo campionato, lo si vedrà poi a maggio guardando la classifica. Quello che sarà importante per noi sarà l'unione della squadra, la disponibilità da parte dei giocatori perchè ritengo che la forza di una squadra dipenda dall'unione di tanti individuali.
Ho a disposizione una rosa che rispetto agli altri anni mi dà qualche pensiero in più per le tante soluzioni che offre, ma stando al Milan è normale essere sotto pressione. Quest'anno il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato, ritengo che sia più semplice rispetto alla Coppa Campioni perchè la strada verso lo scudetto è fatta a tappe e ti dà la possibilità di recuperare qualche passo falso. Tutti e sette i giocatori che abbiamo in attacco hanno la possibilità, il desiderio e la capacità per poter giocare nel Milan, ma tutti insieme non possono. Sono certo che la società tutelerà le mie scelte.

E' possibile che il Milan quest'anno cambi il modulo di gioco grazie all'arrivo di questi giocatori, bisognerà provarlo, ma fino ad ora non ne abbiamo avuto il tempo.

Tanti allenatori vorrebbero essere al mio posto. Dispiace sempre dover mandare in tribuna o in panchina un grande campione. Le mie scelte verranno fatte cercando di prendere spunto dal lavoro che viene svolto in allenamento e sono certo che potrò contare sulla disposizione dei giocatori e sull'appoggio della società. Sento molta pressione e la considero una sfida molto stimolante."

SULLA PRESTAZIONE DI RONALDINHO E PATO ALLE OLIMPIADI
"Il Brasile non ha fatto quello che ci si aspettava. Ronaldinho ha giocato tutte le partite a ritmi alterni mentre Pato è stato deluso dalle Olimpiadi per quello che ha detto alla stampa l'allenatore, credo sia stata una gestione non corretta."

SULLA PARTITA CONTRO IL BOLOGNA E SULL'IMPIEGO DEI GIOCATORI
"La partita col Bologna comporterà le solite difficoltà legate alla prima partita della stagione. Loro possiedono giocatori abili in contropiede e hanno un calcio difensivo. Dovremo essere attenti, occoreranno ritmi elevati, ma la squadra sta bene.

La concorrenza tra i portieri ha portato ottimi frutti: Dida è completamente recuperato e adesso deve trovare continuità nelle partite. Abbiati ha dimostrato continuità e domani partirà titolare.
Gli altri giocatori che ci saranno sicuramente contro il Bologna sono Zambrotta, Kaladze, Maldini, Jankulovski, Flamini, Pirlo, Ambrosini e Seedorf.

Zambrotta e Flamini sono due grandi giocatori che si sono inseriti bene, soprattutto Zambrotta che avendo avuto modo di conoscere già alcuni giocatori in nazionale sembra che sia già stato qua.
Da Ronaldinho mi aspetto il meglio delle sue possibilità. A me interessa che giochi bene per se stesso e per la squadra e viceversa. Ha bisogno di essere cercato dai compagni, come anche Zambrotta e Flamini che vengono a far parte dell'organico e devono imparare i meccanismi.
Sheva, invece, è lo stesso giocatore di due anni fa e credo che per lui siano cambiate le motivazioni, non la condizione fisica."
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Milan Bologna 1-2

Messaggio da RuiCosta » 31.08.08 - 16:56

Buona partita del Milan, finalmente si vedono cross e un pò di gioco... siamo stati anche molto sfortunati sia in qualche occasione da gol davanti alla porta di Antonioli sia per il gol subiti (2 tiri nello specchio :? ) e anche il pareggio ci stava stretto :wink:

Gran Ronaldinho!

LE MIE PAGELLE
Abbiati 6
Jankulovski 5,5 (Sheva 5,5)
Maldini 6
Kaladze 5
Zambrotta 6,5
Pirlo 5,5
Flamini 6,5
Ambrosini 6,5
Seedorf 5
Ronaldinho 7,5
Inzaghi 5 (Pato 5,5)
Ultima modifica di RuiCosta il 31.08.08 - 16:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.08.08 - 17:01

Sconfitta che brucia perchè non meritata, non so nemmeno cosa sindacare alla difesa, sul primo gol sicuramente ma il secondo è il gol della vita.. che poteva fare?

Quoto i tuoi voti e son fiducioso, sarei un folle a giudicare il Milan odierno dal risultato.
Avanti su questa strada :)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 31.08.08 - 17:07

Grande Milan :lol: :lol: :lol:
Grandissima prova del Bologna soprattutto di Di vaio...spaventoso sembra ringiovanito...dai ke vince lo scudetto quest'anno il milan :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di MagicaInter il 31.08.08 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 31.08.08 - 17:09

MagicaInter ha scritto:Grande Milan :lol: :lol: :lol:
Grandissima prova del Bologna soprattutto di Di vaio...spaventoso sembra ringiovanito...dai ke vince lo scudetto quest'anno il milan :lol: :lol: :lol:
Naturalmente non hai visto la partita...
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.08 - 17:11

A me il Milan è piaciuto solo in avvio di ripresa sinceramente. Nel primo tempo soliti problemi di lentezza. Poi col 4-2-3-1 svolta momentanea, ma finchè Ronaldinho è rimasto in partita, poi al 65' si è spento e con lui il Milan. Ero scettico su quel modulo e su Ronaldinho, ma sembra davvero una soluzione buona invece, mi ricredo già parzialmente. Bologna più solido di quanto credessi, ma vittoria non meritata considerando le buone occasioni nostre. Concordo con i voti proposti sopra, più o meno, mezzo punto in meno a Pato e mezzo in più a Sheva secondo me.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 31.08.08 - 17:21

RuiCosta ha scritto:
infatti non l ha vista x niente..ho visto adesso novantesimo....grande dinho
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.08.08 - 17:49

Buona partita si e no... diciamo che si sono viste tutte le grandiose possibilità del Milan e dei suoi campioni.

Partita da signorine, pensavano di entrare in porta col pallone senza tirare? Il Bologna 2 tiri 2 reti, fortunato sicuramente, ma penso che con un po' di cattiveria in + il Milan avrebbe sbranato i bolognesi.

Si sono messi a giochicchiare e quando era il momento di tirare facevano il tocchettino lezioso.

Buon per loro che è la prima giornata e che possono imparare questa lezione ed essere + cinici in futuro.

Ronaldinho fa paura, Inzaghi molto indietro, per il resto manovra abbastanza intasata ma si vede che rispetto allo scorso anno c'è chi può scardinare le difese con un colpo di genio negli ultimi metri.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.08.08 - 17:53

Ecco, intendevo questo.
Piuttosto di vincere una partita del kaiser 1-0 non meritando (alla lunga lo paghi) preferisco vedere una squadra dalle grandi potenzialità e un Ronaldinho.. ancora campione.

Chiaro, non siamo a livello di Inter e Roma e la struttura della squadra è praticamente nuova, da rodare..
Ma non è una sconfitta preoccupante.. per una partita che perdi così ne vinci 10..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 31.08.08 - 19:49

RuiCosta ha scritto:
l'ho vista l'ho vista....al Milan non si è salvato nessuno solo un pò ronaldinho....ma sicuramente avendo in squadra gente come Abbiati Zambrotta Ronaldinho Shevchenko Flamini.....ci si aspetta di più....tutti grandi campioni ma che alla fine nn rendono....avevo detto che il milan era favorito ma mi devo ricredere...uguale a quello dello scorso anno....senza gioco....tutti cross dal fondo di ronaldinho e questo lo chiami gioco?? :D :D
Ultima modifica di MagicaInter il 31.08.08 - 19:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 31.08.08 - 19:57

il Milan ha fatto una bella figura oggi.. :lol:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 31.08.08 - 20:09

MagicaInter ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
l'ho vista l'ho vista....al Milan non si è salvato nessuno solo un pò ronaldinho....ma sicuramente avendo in squadra gente come Abbiati Zambrotta Ronaldinho Shevchenko Flamini.....ci si aspetta di più....tutti grandi campioni ma che alla fine nn rendono....avevo detto che il milan era favorito ma mi devo ricredere...uguale a quello dello scorso anno....senza gioco....tutti cross dal fondo di ronaldinho e questo lo chiami gioco?? :D :D
Facevi prima a dire che non l'hai vista.
Così ci tocca dire che non capisci un cazz di calcio.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 31.08.08 - 20:21

Solo un pò Ronaldinho :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 31.08.08 - 20:26

GRANDE DINHO
UNO CHE C'ERA!

Bloccato

Torna a “Milan”