E i palloni d'oro???

Piciulops
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E i palloni d'oro???

Messaggio da Piciulops » 14.09.08 - 17:02

ma Dado e Dade che siete parenti alla lontana??? :D :D
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 14.09.08 - 17:07

Sì, ma è lui quello che va nella minestra.

Ps. Conosco un forum che fa per te.. in mp te lo passo.
Ps2. Ah, se ci vai, salutami Pez e Blast, dì che ti mando io.
Ultima modifica di Gooner il 14.09.08 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 14.09.08 - 17:09

Piciulops ha scritto:ma Dado e Dade che siete parenti alla lontana??? :D :D
che io sappia, no... ma gli voglio bene lo stesso... :lol:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.09.08 - 17:11

Dade85 ha scritto:
Piciulops ha scritto:ps, chiedo a te che sei moderatore, perchè se ho aggiornato la firma nn mi esce scritto??? grazie
Forse non hai premuto invio, riprova.
:D
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 14.09.08 - 17:13

Dade85 ha scritto:Sì, ma è lui quello che va nella minestra.

Ps. Conosco un forum che fa per te.. in mp te lo passo.
Ps2. Ah, se ci vai, salutami Pez e Blast, dì che ti mando io.
okok! :wink:
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 14.09.08 - 23:11

Dade85 ha scritto:Piedi per terra o meno le coppe di cui si vanta il Milan in bacheca ci sono.

Ora sta facendo ridere i polli, niente da dire.. ma da qui a ricevere lezioni di vita da chi certe coppe non le vedrà mai mi pare eccessivo.
Non penso intendesse dare una lezione di vita Dade...a dir la verità anche io penso che sia ora che Galliani (perchè questo è il suo atteggiamento, non quello della società o della squadra) la smetta di nascondersi sempre dietro alle solite risposte "questa squadra ha vinto...", "questa squadra ha fatto...", e cose di questo tipo ogni volta che gli viene posta una domanda su un problema attuale...e credo proprio sia questo atteggiamento quello a cui si riferisce Piciulops, al fatto che i problemi non vengono affrontati nascondendosi sempre e costantemente dietro le solite banalità, non credo che di base volesse fare la morale a nessuno :wink:
Oltretutto credo anche io che questo atteggiamento del dirigente capo del Milan sia in qualche modo alla base della situazione che c'è adesso, quindi penso che sia prima di tutto controproducente per il Milan.
Quindi anche io penso che sia ora che Galliani scenda da questo "piedistallo", perchè finchè non lo farà e liquiderà i problemi in questo modo la soluzione difficilmente arriverà...in un modo o nell'altro è riuscito a nasconderli grazie a successi che nascondevano stagioni nel complesso non esattamente ottime...tutto questo senza per nulla discutere i successi ottenuti, ci mancherebbe altro :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.09.08 - 08:15

Tutto vero.. ma a topic idiota con faccine rispondo con risposta idiota..

Apriamo un bel topic serio CRISI MILAN e metto lì risposte serie.
Qui no

Ps. Se vedi nel topic Sassuolo-Grosseto 4-0, un post "Complimenti al Grosseto".. A me par pigli per i fondelli, poi non so..
Ultima modifica di Gooner il 15.09.08 - 08:16, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.09.08 - 13:11

Topic serio -> http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =62&t=8264
Astenersi perditempo :wink:
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”