Torino Milan 2-2
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè Gila per un gol di mano se n'è preso 2...Le parole del difensore sono state davvero dure

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Torino - Milan 2-2
Go capìo ma parole restano.
Gilardino ha falsato 'na partita.. chi fa un fallo cattivo fa per fare male.
E' assurdo paragonare ste cose a parole (che devono essere punite certamente ma con un giusto peso).
Oh, se poi gliene danno 5 non griderò certo allo scandalo
Gilardino ha falsato 'na partita.. chi fa un fallo cattivo fa per fare male.
E' assurdo paragonare ste cose a parole (che devono essere punite certamente ma con un giusto peso).
Oh, se poi gliene danno 5 non griderò certo allo scandalo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io a Kaladze invece gli darei una stretta di mano: mi sono assolutamente scompisciato dal ridere quando ho visto la sua intervista
"Farina veramente come arbitro è un scarso. Mi dispiace tantissimo... che la partita vinta è stata rubata dall'arbitro. [...] Mi dispiace tantissimo... perchè lui non capisce niente"
:Lol: :Lol: :Lol:

http://it.youtube.com/watch?v=W4wd2jp2HPU
"Farina veramente come arbitro è un scarso. Mi dispiace tantissimo... che la partita vinta è stata rubata dall'arbitro. [...] Mi dispiace tantissimo... perchè lui non capisce niente"
:Lol: :Lol: :Lol:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 24.11.08 - 17:28, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Straquoto :Lol: :Lol:Alexito90 ha scritto:Io a Kaladze invece gli darei una stretta di mano: mi sono assolutamente scompisciato dal ridere quando ho visto la sua intervista![]()
![]()
:Lol: :Lol: :Lol:![]()
![]()
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
non vedo perchè dovrebbero squalificare Kaladze x quello che ha detto... settimana scorsa si è visto Doni urlare contro l'arbitro insulti di ogni tipo eppure non è successo nulla...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quante ne ha prese Ibrahimovich dopo il derby quando ha detto "la partita l'ha vinta l'arbitro"?Dany87 ha scritto:Giornate di squalifica per Kaladze??Io dico come minimo 5...