Boateng
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Un altro morto l'abbiamo risvegliato (dopo Toni, Gilardino, Ilicic)Meridiano ha scritto:sta trovando anche una buona condizione fisica secondo me... il suo gol ieri ha dimostrato che sta ritrovando la fisicita' di un tempo

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Boateng: "Lo rifarei anche in finale di Champions e tutti mi dovrebbero seguire"
Matteo Calcagni per milannews.it
Intervistato in esclusiva dalla CNN, Kevin-Prince Boateng ha parlato di quanto accaduto ieri a Busto Arsizio, quando con un gesto importante ha deciso di dire basta al razzismo. Il centrocampista rossonero, prima di tutto, ha rivelato con precisione quanto accaduto in campo: "E' cominciato dopo cinque minuti dall'inizio dell'amichevole, quando ho cominciato a sentire verso di me il verso delle scimmie. Non volevo realizzare, ma poi è successo una seconda volta, nei confronti di Muntari. Ho parlato all'arbitro e gli ho detto che se fosse successo ancora non avrei più giocato. Lui mi ha detto: "Non preoccuparti", ma io gli ho detto che mi preoccupavo, perchè non era bello. Quando ho sentito questi versi per la terza volta ho calciato il pallone verso di loro. Ero molto arrabbiato in quel momento ed è stato il motivo per cui ho calciato la palla. Come mi sono sentito? Dentro di me avevo tante emozioni, ero arrabbiato, triste, deluso. Avevo tutte queste emozioni insieme e non volevo più giocare in quella situazione. Sono sorpreso che queste cose succedano ancora nel 2013 e che bisogni continuare a lottare". L'ex Portsmouth ha spiegato che nessuno avrebbe potuto convincerlo a tornare in campo, ringraziando tutti coloro che l'hanno sostenuto finora: "Da dov'è nata la decisione di lasciare il campo? Non è la prima volta che mi è successo dei sentire queste cose, ma adesso ho 25 anni e non voglio più sentirle, nessuno mi avrebbe potuto convincere a tornare in campo. Il supporto degli altri? Ha significato molto, sono molto felice che la squadra mi è stata accanto, poi mi ha telefonato Berlusconi e mi ha detto che stava dalla mia parte e che ho fatto bene ad abbandonare il campo, dicendomi che non bisogna tollerare alcuna forma di razzismo. Sono molto felice di non essere stato l'unico ad andare contro a tutto ciò. Come ho detto nello spogliatoio, bianco o nero è la stessa cosa, condividiamo tutti lo stesso colore, quello del sangue che è rosso. Il sostegno che ho avuto da tutto il mondo? Ho realizzato solo dopo di quante persone mi stavano supportando, potevo solo ringraziarli tramite Twitter, ma colgo quest'occasioni per ringraziarli. Per me non importa se è un'amichevole, una gara di Serie A, o di Champions, se dovesse succedere ancora, me ne andrei dal campo, e penso che tutte quelle persone che mi hanno supportato ieri, dovrebbero sostenermi ancora. Ho visto un grande supporto dall'Inghilterra, giocatori come Rio Ferdinand e Patrick Vieira mi hanno sostenuto e devo ringraziarli. Lo rifarei anche in finale di Champions o di un Mondiale? Assolutamente. Dico a tutti: se non vi sentite di giocare in una situazione del genere, perchè siete tristi o delusi, abbandonate assolutamente il campo".
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Dopo il fatto dell'altro ieri, ha dichiarato che non vuole giocare più in Italia e che la prossima settimana vedrà il suo agente.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
ci credo pocokolao95 ha scritto:Boateng: "Lo rifarei anche in finale di Champions
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Boateng: "Non so se ha ancora senso giocare in Italia! Ero arrabbiato e scioccato, il razzismo non deve esistere"
Ultima modifica di Meridiano il 05.01.13 - 14:56, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Mi sa che sarete quasi tutti in disaccordo con me per quello che scriverò, ma è quello che penso.
Penso che il razzismo, sia indice di una stupidità elevata e per essere debellato ci dovrebbero essere pene più severe, ma soprattutto bisognerebbe educare le persone al rispetto verso tutti.
Comunque, credo che Boateng sia abbastanza ipocrita. Il gesto in se per se è giustissimo, ma mi viene da pensare che sia più che altro un gesto di facciata, visto che in serie A ogni domenica se ne sentono di tutti i colori e nessuno ha mai alzato un dito, Boateng compreso.
Credo che, abbia anche tra le altre cose colto la "palla al balzo" per cercare di andar via dal Milan.
Penso che il razzismo, sia indice di una stupidità elevata e per essere debellato ci dovrebbero essere pene più severe, ma soprattutto bisognerebbe educare le persone al rispetto verso tutti.
Comunque, credo che Boateng sia abbastanza ipocrita. Il gesto in se per se è giustissimo, ma mi viene da pensare che sia più che altro un gesto di facciata, visto che in serie A ogni domenica se ne sentono di tutti i colori e nessuno ha mai alzato un dito, Boateng compreso.
Credo che, abbia anche tra le altre cose colto la "palla al balzo" per cercare di andar via dal Milan.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
FuarceUdin ha scritto:Mi sa che sarete quasi tutti in disaccordo con me per quello che scriverò, ma è quello che penso.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Completamente d'accordo. Io direi più paracùlo che ipocritaFuarceUdin ha scritto:Mi sa che sarete quasi tutti in disaccordo con me per quello che scriverò, ma è quello che penso.
E ieri perchè non ha fermato di nuovo il gioco, quando i tifosi bianconeri hanno della t**** alla Satta, con un coro favoloso peraltro?
Vivaldi va suonato più allegro!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
E' un tantino diverso,no?Alexito90 ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Mi sa che sarete quasi tutti in disaccordo con me per quello che scriverò, ma è quello che penso.
E ieri perchè non ha fermato di nuovo il gioco, quando i tifosi bianconeri hanno della t**** alla Satta, con un coro favoloso peraltro?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Boateng
Possiamo avere il testo del coro?

- kolao95
- Pallone d'oro

Boateng
Rifiutati 15 milioni dal Galatasarat per lui.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
E' un tantino diverso,no?[/quotematteo9502 ha scritto:Alexito90 ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Mi sa che sarete quasi tutti in disaccordo con me per quello che scriverò, ma è quello che penso.
E io ero un tantino ironico. Fermo restando che Boateng resta un paracùlo galattico, IMHO. Semplicemente sapeva che una partitella ridicola con la Pro Patria poteva essere sospesa anche da lui e di conseguenza permettergli di fare notizia.
Per i più curiosi il coro era il seguente: "Oh Boateng senti che gioia, mentre tu sei a Torino la Satta fa la t...a"
Vivaldi va suonato più allegro!
Boateng