El Shaarawy

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Shaarawy

Messaggio da menta11 » 31.10.12 - 16:55

RUMePERA ha scritto:Sfido anche lo zio di El Shaarawy ad aver previsto 8 gol in 10 partite. Chi l'ha preso al fantacalcio ha fatto bingo, ma credo ci sia una buonissima dose di fortuna, perchè oggettivamente nessuno poteva aspettarsi un rendimento simile fino ad ora :boh:
:quotone:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 01.11.12 - 02:02

:up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da crash83 » 03.11.12 - 10:34

Oggi Mauro Suma nel suo editoriale su Tuttomercatoweb lo paragona ad Alessandro Del Piero, visto anche che pure l'egiziano è stato prelevato dal Padova. Io ci andrei molto cauto con questi confronti...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 03.11.12 - 11:27

Non lo so, il ragazzo le qualità le ha e fare questi confronti è deficitario, innanzitutto, per lui, visto che non gli si devono mettere pressioni addosso e a quell'età, è facile montarsi la testa. Per il resto, come ho detto, le qualità le ha. Non so come giocava Del Piero a 20 anni perchè non ero ancora nato, ma El Shaarawy è fortissimo.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

El Shaarawy

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.11.12 - 11:31

La tecnica e l'eleganza di Del Piero l'ho vista a pochissimi giocatori e con tutto il rispetto, il faraone non mi sembra uno di questi :sherlock:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

El Shaarawy

Messaggio da JerryMaguire » 03.11.12 - 11:54

diego89 ha scritto:La tecnica e l'eleganza di Del Piero l'ho vista a pochissimi giocatori e con tutto il rispetto, il faraone non mi sembra uno di questi :sherlock:
Vero, è meno "leggero" di Del Piero a quell'età, El sembra più potente, in linea con la nuova generazione di attaccanti ibridi come Jovetic, nè prime nè seconde punte classiche. Ma per questo per me potenzialmente ancora più forti e devastanti.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

El Shaarawy

Messaggio da doriangrey1983 » 03.11.12 - 13:42

kolao95 ha scritto:Non lo so, il ragazzo le qualità le ha e fare questi confronti è deficitario, innanzitutto, per lui, visto che non gli si devono mettere pressioni addosso e a quell'età, è facile montarsi la testa. Per il resto, come ho detto, le qualità le ha. Non so come giocava Del Piero a 20 anni perchè non ero ancora nato, ma El Shaarawy è fortissimo.
Beh a 20 anni fece i numeri nell'under 21... e comiciava a esordire nella juve di Vialli,Ravanelli e Baggio... :stica: xò alex aveva le sue micidiali punizioni... dribbling, visione di gioco,imprevedibilità e velocità ancora da migliorare all'epoca xò si vedeva che era un predestinato (come Totti). I confronti è inutile farli xkè anche se ci fossero le similitudini ed indiscutibili doti positive... un giocatore è sempre diverso da un altro... e permettetemi di dire che... troppe volte si sono fatti paragoni e accostamenti a tanti astri "nascenti" ma sono tutti decaduti...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

El Shaarawy

Messaggio da menta11 » 03.11.12 - 14:00

Come ruolo e caratteristiche il paragone non ci sta, El Sharawy è un'ala d'attacco, il tipico fantasista moderno che parte dai lati, viaggia ad una velocità diversa da Del Piero che è invece è il classico numero 10.
Poi che siano giocatori della stessa caratura, penso ce lo auguriamo tutti e probabilmente sarà così :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 03.11.12 - 14:07

doriangrey1983 ha scritto:
kolao95 ha scritto:Non lo so, il ragazzo le qualità le ha e fare questi confronti è deficitario, innanzitutto, per lui, visto che non gli si devono mettere pressioni addosso e a quell'età, è facile montarsi la testa. Per il resto, come ho detto, le qualità le ha. Non so come giocava Del Piero a 20 anni perchè non ero ancora nato, ma El Shaarawy è fortissimo.
Beh a 20 anni fece i numeri nell'under 21... e comiciava a esordire nella juve di Vialli,Ravanelli e Baggio... :stica: xò alex aveva le sue micidiali punizioni... dribbling, visione di gioco,imprevedibilità e velocità ancora da migliorare all'epoca xò si vedeva che era un predestinato (come Totti). I confronti è inutile farli xkè anche se ci fossero le similitudini ed indiscutibili doti positive... un giocatore è sempre diverso da un altro... e permettetemi di dire che... troppe volte si sono fatti paragoni e accostamenti a tanti astri "nascenti" ma sono tutti decaduti...
Io, infatti, sono stato il primo a dire che è inutile fare questi paragoni. Poi, non mi stupisce che lo abbia fatto Mauro Suma il paragone con Del Piero.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

El Shaarawy

Messaggio da RUMePERA » 03.11.12 - 19:20

Sono troppo di parte per partecipare alla conversazione. Posso solo dire che Del Piero, prima dell'infortunio, era un giocatore di un altro pianeta.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

El Shaarawy

Messaggio da matteo9502 » 03.11.12 - 19:40

RUMePERA ha scritto:Sono troppo di parte per partecipare alla conversazione. Posso solo dire che Del Piero, prima dell'infortunio, era un giocatore di un altro pianeta.
Mica sei uno di quelli che pensa che Del Piero sia stato il più forte giocatore di sempre?? :mrgreen:
Anche io non ero ancora nato quando Del Piero aveva 20 anni ma posso dire comunque che sono giocatori completamente diversi. Paragone che non esiste secondo me :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 04.11.12 - 15:02

Stephan El Shaarawy sempre più leader di questo Milan, e anche capocannoniere della Serie A, affida a Twitter il suo pensiero sulla vittoria di ieri: ''Grandi Ragazzi, grande vittoria, sono contentissimo di essere il capocannoniere, fantastici @Urby28@OfficialMonto@BoKrkic e per ultimo…''

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

El Shaarawy

Messaggio da RUMePERA » 04.11.12 - 23:30

matteo9502 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Sono troppo di parte per partecipare alla conversazione. Posso solo dire che Del Piero, prima dell'infortunio, era un giocatore di un altro pianeta.
Mica sei uno di quelli che pensa che Del Piero sia stato il più forte giocatore di sempre?? :mrgreen:
Anche io non ero ancora nato quando Del Piero aveva 20 anni ma posso dire comunque che sono giocatori completamente diversi. Paragone che non esiste secondo me :pop1:
Assolutamente no. Credo che il calciatore più forte che abbia visto giocare sia stato Roberto Baggio. Del Piero, fino all'infortunio, era un giocatore stratosferico.

C'è da dire che ElSha alla sua età è molto più bomber di quanto lo fosse Del Piero alla stessa età.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 15.11.12 - 14:47

El Shaarawy: che cecchino!
Giada Niniano per milannews.it

Italia-Francia. Balotelli-Montolivo-El Shaarawy e al 34' è gol! Il Faraone, su assist di Montolivo, sigla il suo primo gol in maglia azzurra. Gol che ha una dedica particolare: Berlusconi, in occasione della sua prossima visita a Milanello. Ancora una volta il diciannovenne rossonero si riafferma un cecchino infallibile e questa volta non solo in Campionato e a livello Europeo, ma anche con la Nazionale. Un piccolo campione che riesce sempre a regalare emozioni e ha dimostrato di meritare quel posto in Nazionale A a cui aspirava: chapeau! Ci ha visto lungo il ct Prandelli: la coppia El Shaarawy-Balotelli è davvero un cocktail di potenza e fantasia, non solo per quanto riguarda la pettinatura... Possiamo dire che con loro, nonostante la sconfitta, l'Italia è davvero sulla cresta dell'onda!
:toot: :toot: :loveyes:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

El Shaarawy

Messaggio da kolao95 » 17.11.12 - 22:59

Se non è un fenomeno questo!

Rispondi

Torna a “Milan”