Maxi Lopez

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi Lopez

Messaggio da Meridiano » 19.06.12 - 12:10

Intervistato da 'MilanNews', Maxi Lopez, attaccante arrivato al Milan nello scorso inverno in prestito dal Catania e in attesa di sapere se verrà riscattato dal club rossonero, ha parlato della propria situazione: "Sono ancora in attesa. Ho parlato con la Società e mi hanno detto di attendere. In rosa attaccanti non ne mancano e se qualcosa si dovesse muovere sarei il primo a rientrare in gioco. Il giorno di scadenza per l'eventuale riscatto è il 21 giugno, perciò non è che ci sia troppo da aspettare. Chiaramente mi piacerebbe trovare una sistemazione quanto prima per iniziare il ritiro con quella che sarà la mia squadra". Le intenzioni dell'argentino sono chiare: "Voglio rimanere, tengo al Milan e ho fatto tanto per vestire questi colori. E poi mi sento rossonero".

L'ex Barcellona è però ambito da diverse società: "Si, le richieste ci sono e provengono sia dall'Italia che dall'estero, quindi il mio agente sta vagliando queste varie opportunità, tenendo presente che la priorità è quella di restare al Milan, perché ho sempre dato tutto per loro e spero in una chiamata. Sono cose che devo accettare. Il Milan non ha fatto mercato e deve vendere prima qualcuno per acquistare. Se c'è da aspettare lo farò fino all'ultimo.

È chiaro che mi dispiace, ma questa è la mia situazione e devo farmene una ragione e accettare. Io so di essere tranquillo e aver dato sempre il massimo per quanto abbia giocato poco". Il giocatore vanta estimatori anche oltre i confini italiani: "Dipende dall'offerta, da chi la fa da cosa prospetta. Mi trovo bene in Italia, sia chiaro. Ma non escludo nemmeno la pista estera".
Ultima modifica di Meridiano il 19.06.12 - 12:10, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Milan”