Calciomercato Milan 2010-2011
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
13000 abbonamenti già rinnovati 

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
So che da questa parti certe parole sono sconosciute ma quei 13.000 si chiamano T-I-F-O-S-I.RuiCosta ha scritto:13000 abbonamenti già rinnovati
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io sono tifoso... non penso che per essere tifoso sia necessario farsi prendere per il cul*19angelo85 ha scritto:So che da questa parti certe parole sono sconosciute ma quei 13.000 si chiamano T-I-F-O-S-I.RuiCosta ha scritto:13000 abbonamenti già rinnovati

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andresti a vedere il Milan in serie C?RuiCosta ha scritto:Anche io sono tifoso... non penso che per essere tifoso sia necessario farsi prendere per il cul*19angelo85 ha scritto:So che da questa parti certe parole sono sconosciute ma quei 13.000 si chiamano T-I-F-O-S-I.RuiCosta ha scritto:13000 abbonamenti già rinnovati
No, non sei tifoso con la T maiuscola.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però se i tifosi in questo momento vogliono far capire che sono disgustati da questo milan,allora che non rinnovino gli abbonamenti cosi in fretta,ma facciano capire che sono il milan,non il portogruaro(con tutto il rispetto).
- RuiCosta
- Pallone d'oro

In tv ovvio.
Non sono mica tifoso del Milan solo quando vince.
Di sicuro non faccio l'abbonamento quando la società promette promette e puntualmente ci prende per il cul*.
Non sono mica tifoso del Milan solo quando vince.
Di sicuro non faccio l'abbonamento quando la società promette promette e puntualmente ci prende per il cul*.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ecco.ogeid36 ha scritto:Però se i tifosi in questo momento vogliono far capire che sono disgustati da questo milan,allora che non rinnovino gli abbonamenti cosi in fretta,ma facciano capire che sono il milan,non il portogruaro(con tutto il rispetto).

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi manifestare il tuo disappunto contestando ogni domenica(vedi laziali) con contestazioni tutte in stile milan-juve dello scorso anno ma andando allo stadio comunque, daltronde non è con l'incasso che si arricchiscono le società a certi livelli.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- RuiCosta
- Pallone d'oro

A parte che sto a tre ore da Milano e l'abbonamento non lo farei comunque.eagles ha scritto:Puoi manifestare il tuo disappunto contestando ogni domenica(vedi laziali) con contestazioni tutte in stile milan-juve dello scorso anno ma andando allo stadio comunque, daltronde non è con l'incasso che si arricchiscono le società a certi livelli.
Gli anni scorsi 2-3 partite all'anno andavo a vederle ma dall'anno scorso c'ho rinunciato. Meglio l'indifferenza che a la contestazione, tant'è che per non vedere la curva vuota han regalato più di 5000 abbonamenti alla curva.
Quest'anno mi sa che andrò a vedere solo Milan-Roma per vedere più che altro una delle ultime volte Totti a San Siro.

- Luccorbatfox
- Campione

- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto: Quest'anno mi sa che andrò a vedere solo Milan-Roma per vedere più che altro una delle ultime volte Totti a San Siro.
Ti consiglio di farlo anche perchè a mio avviso a fine stagione si ritira, infatti a tutti costi quest' anno andrò all' olimpico per vederlo, non posso correre il rischio di non averlo mai visto giocare in vita mia dal vivo, anche se ora come ora, la condizione fisica è quella che è, e vederlo in questo stato mi rattrista molto
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, l'ultima idea del Milan per rinforzare il proprio attacco sarebbe quella legata all'attaccante del Colonia e della nazionale tedesca, Lukas Podolski. Il 25enne di origine polacca, dopo le eccellenti prestazioni messe in mostra al Mondiale, vorrebbe confrontarsi con un palcoscenico importante come la Champions League, e, per questo motivo, se i rossoneri dovessero bussare alla porta del club tedesco, quest'ultimo potrebbe abbassare l'attuale richiesta di 12 milioni di euro,e sembra che il milan sia disposto a fare questo sacrificio economico per un giocatore giovane e di talento come podolski.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se arriva Podolski non li insulto più.
Per due giorni interi.
Per due giorni interi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Sicuri non si tratti di Poborsky?
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Leggi bene. C'è scritto 12mln.Gooner ha scritto:Se arriva Podolski non li insulto più.
Per due giorni interi.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dai, a 12 milioni ci arriviamo.RuiCosta ha scritto:Leggi bene. C'è scritto 12mln.Gooner ha scritto:Se arriva Podolski non li insulto più.
Per due giorni interi.
E' praticamente sicuro che Dinho va fuori.. costa alla società 15 milioni l'anno, non dico altro.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.