il calcio italiano ha trovato un degno erede successore di Totti e Alex... veramente un fenomeno...

El Shaarawy: "Questa doppietta la dedico ai compagni, ci abbiamo sempre creduto"
Matteo Calcagni per milannews.it
Stephan El Shaarawy, autore della doppietta che ha permesso al Milan di pareggiare al San Paolo, è intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" dopo il triplice fischio finale: "Questa doppietta la dedico ai miei compagni, che ci hanno sempre creduto. A Christian che comunque ci ha salvato in altre partite. Alla fine avrei voluto la palla sul taglio, ma Nocerino si era fatto sessanta metri palla al piede e non era molto lucido. Credo sia stato il miglior Milan già nel primo tempo, poi purtroppo abbiamo preso gol su quell'errore. Ma ci abbiamo creduto fino all'ultimo e siamo contenti, ora pensiamo alla gara di mercoledì contro l'Anderlecht. Berlusconi? Ci è stato vicino e ci ha dato la carica".

grandissima sorpresa di questo campionato, anche a livello fantacalcistico 

Manco la madre...biancodisera ha scritto:![]()
E chi l'avrebbe mai detto!!!

RUMePERA ha scritto:Ma un raffredorino, un'influenzetta, una tossuccia, niente?

El Shaarawy: "Stiamo ritrovando equilibrio, contento per il gol di Prince"
Matteo Calcagni per milannews.it
Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" al termine della partita contro il Catania: "Sono tre punti importantissimi per noi, per dare continuità ai nostri risultati e alle nostre prestazioni. Obiettivi? Noi non abbiamo obiettivi principali, pensiamo partita dopo partita per risalire la classifica. Il gol di Boateng? Stiamo ritrovando un equilibrio, sono contento che Prince si sia sbloccato, complimenti a lui e a tutta la squadra che ha fatto un'ottima partita".

Lo spero anch'io, dato che ce l'ho al fanta, ma spero abbia finito di dare al Cataniadoriangrey1983 ha scritto:se continua così fa 30 gol... spero!!!