Kakà e i 100mln...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà e i 100mln...

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 18:38

[Sei de coccio]

Io della società NON MI FIDO!
Il punto è che non ho un'idea nè delle casse nè degli obiettivi.
Posso essere vuote, come avere un leggero buco, come essere a livello.
Vedo la vicenda e commento. SE son 120 e SE saranno reinvestiti bene (e tutti) lo farei, altrimenti no.

Tu arrivi e sentenzi che il silenzio= bugia, che stan prendendo in giro, che è meno perchè il Guardian dice che è meno, che il Milan è indebitato, che non prenderà nessuno.. ma perchè dici tutto questo?
O sei Galliani o tiri conclusioni forzate... ma mi stupisco che non te ne rendi conto, sinceramente :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 19.01.09 - 18:42

crash83 ha scritto:
Daniste ha scritto:La penso come Dade, leggo molta molta prevenzione...e a prescindere da Berlusconi o no è una cosa che non mi piace perchè toglie obiettività a mio parere...
Per inciso tra le dichiarazioni di Galliani e di Berlusconi non vedo nulla di incompatibile e nessuna presa in giro :boh:
Alcune persone vanno giudicate purtroppo con un pò di prevenzione per rimanere obiettivi, paradossalmente. Rimanere obiettivi davanti a una bugia ripetuta 100 volte e sempre in maniera convincente (parlo in generale), alla fine rischia di fartici credere. Questo è un mio parere, nonostante sia una persona fortemente razionale e imparziale anche su cose che riguardano le mie cose.
Sorry, non mi convince come posizione :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 18:47

Dell'indebitamento non lo dico io, ma un'inchiesta dell'Equipe di un mesetto fa in cui veniva fuori che il Milan aveva 316 milioni di debiti alla fine del 2008, come molti altri club d'Europa comunque). Lo stesso Galliani lo ha detto sabato, dicendo che una buona società deve riuscire a gestirsi da sola senza ricorrere sempre all'assegno del patron. 1+1 ... Non sono io che sentenzio Dà, mettevo in evidenza che a prescindere dalla cifra (60, 100, 150 non so a sto punto), sono quasi convinto che quei soldi verranno solo in parte reinvestiti, forse per comprare un solo grosso nome, e non quel fantacalcio di nomi visto da Studio Sport o sulla Gazza. Me lo passi questo?

E se andasse così, per me sarebbe un indebolimento del Milan che la società deve spiegare chiaramente e in maniera totalmente trasparente ai tifosi (come fece quel boia di Moggi quando vendette Zidane, parlando di ricostruzione strategica)
Ultima modifica di crash83 il 19.01.09 - 18:49, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 18:48

Daniste ha scritto:Sorry, non mi convince come posizione :boh:
Tu ce la faresti a giudicare in maniera razionale e corretta una persona che trovi a letto con tua moglie? Esempio a pera.

PS: ooh calma non è che Berlusca è andato a letto con la mia ragazza eh :pazzia:
Ultima modifica di crash83 il 19.01.09 - 18:49, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 18:53

crash83 ha scritto:
Daniste ha scritto:Sorry, non mi convince come posizione :boh:
Tu ce la faresti a giudicare in maniera razionale e corretta una persona che trovi a letto con tua moglie? Esempio a pera.

PS: ooh calma non è che Berlusca è andato a letto con la mia ragazza eh :pazzia:
Io c'ho trovato il mio amico praticamente.. sono un cornuto come tanti :medio: :ahah:

Cmq è chiaro che il Milan ha un buco ed è chiaro che la squadra si sta indebolendo però non possiamo fare il processo alle intenzioni. Se vendendo Kakà creano un dream team, magari partendo da giocatori giovani (un altro Kakà magari, perchè no) cosa staremmo qui a dire?

Io non criticherei la cessione di Kakà ma le condizioni che l'han facilitata, piuttosto (ingaggi esagerati, spese idiote e quant'altro)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 19:05

:Box: Quindi è probabile trovarla in Parlamento ora la tua ex...

Oh noi discutiamo de sta storia, poi magari veramente Kaka rimane al Milan e alla fine era tutta una farsa. Cosa per me più che possibile, almeno ora a gennaio, visto come si stanno configurando le cose. Spesso divento petulante e insistente ma vedere situazioni create ad arte da qualcuno per addomesticare le teste della gente (che poi ci crede davvero) mi manda in bestia, è più forte di me. Piuttosto, al di là della storia di Kaka, ci sarebbe un accenno da approfondire , fatto in uno dei post di Dade.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 19:42

crash83 ha scritto: Piuttosto, al di là della storia di Kaka, ci sarebbe un accenno da approfondire , fatto in uno dei post di Dade.
Ho capito e mi scuso.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 19.01.09 - 20:11

io ho capito cosa vuol dire simone.
Il suo messaggio e':"ci saranno ragioni x qualunque cosa facciano,ma berlusconi non ha il diritto di raccontare frottole camuffate".Non x niente galliani ai microfoni ha versione e soprattutto atteggiamenti molto diversi.
Sotto questo punto di vista,devo dare atto a galliani di maggior sincerita',e onn x questo manca dei doveri verso la sua societa': "non chiedetemi cifre:non siamo quotati in borsa e non abbiamo l'obbligo di dirlo.L'offerta c'e' e c'e' sul tavolo". E io concordo con questa linea coerentissima di tutelare la propria societa' e contemporaneamente parlare piu' che si puo' ai tifosi.Quando si e' sinceri,non si sbaglia mai.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 19.01.09 - 22:06

Manchester City, Kakà a un passo dal sì

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb sarebbe giunta ad un punto di svolta la trattativa che porterà Kakà al Manchester City: il fuoriclasse brasiliano avrebbe accettato le lusinghe del club inglese, trovando l'accordo con i Citizens.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.01.09 - 22:08

UNA QUESTIONE DI CUORE: SOCIETÀ NON VENDERE, KAKÀ NON CHIEDERE
«Sosteniamo Kakà, vorremmo rimanesse, senza chiedere ulteriori ritocchi dell'ingaggio»: queste le opinioni dei tifosi rossoneri, intervistati da Sky Sport 24, radunatisi sotto la sede del club rossonero. «Kakà ha un contratto fino al 2013 - scrive il Corriere-, speriamo tutti che Berlusconi ami ancora il Milan come lo amiamo noi e che rinunci a venderlo»
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 19.01.09 - 22:11

altra fonte ,mediasport

21:44 KAKA'-CITY: VOCI DI ACCORDO RAGGIUNTO
Fonti vicine alla dirigenza rossonera hanno fatto capire che l'accordo tra Bosco Leite e il Manchester City, ultimo tassello mancante alla trattativa, arebbe stato raggiunto. Al passaggio di Kakà al club inglese, dunque, mancherebbe solo la limatura di qualche dettaglio e l'ufficialità
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 19.01.09 - 22:11

Il Manchester City ha ufficializzato Bellamy ora ora..

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.01.09 - 22:12

Kakà si affaccia alla finestra
Dopo la manifestazione davanti alla sede del Milan, una ventina di tifosi rossoneri si sono spostati sotto l'abitazione di Kakà per manifestargli ancora una volta il desiderio che non lasci Milano per il Manchester City. Alcuni dei sostenitori mostrano un cartello con scritto "Sei anni non si dimenticano, resta con noi capitano" e intonano cori come 'Resta con noi, Ricardo resta con noi'. Cori a cui il brasiliano ha risposto affacciandosi a una delle finestre del suo appartamento in un palazzo e battendosi la mano destra sul cuore.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.01.09 - 22:17

Milan Channel conferma: Kakà è del City
In maniera non ufficiale, dunque senza comunicato, ma ufficiosa, anche Milan Channel ha confermato che la trattativa che porta Kakà al Manchester City è ormai chiusa. Il brasiliano in pratica non è più un giocatore del Milan: l'annuncio entro 48 ore, ma è probabile che possa arrivare anche prima.

La data di oggi rimarrà nella storia... C'era una volta il Milan che comprava, ora vendiamo :up:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 22:25

Dade85 ha scritto:
crash83 ha scritto: Piuttosto, al di là della storia di Kaka, ci sarebbe un accenno da approfondire , fatto in uno dei post di Dade.
Ho capito e mi scuso.
Nulla.

Comunque Kaka via ora onestamente spiazza alla fin fine per come stavano andando le cose :boh:
Ultima modifica di crash83 il 19.01.09 - 22:26, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Milan”