Allegri - Allenatore

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
Allegri - Allenatore

Messaggio da thor01 » 20.09.12 - 23:54

Potrebbe essere utile prendere Guardiola, come giocatore però, visti gli scarponi che ci sono in squadra.
Per me il candidato numero uno è Benitez, che secondo me non farebbe neanche male con questa rosa.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Allegri - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 21.09.12 - 05:36

"Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi, ed entrambi mi hanno minimizzato l'accaduto. Per me, quindi, l'episodio è come se non fosse mai accaduto". Così Adriano Galliani alla Gazzetta dello Sport.

:pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 14:00

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola cerca di ricostruire quelle che sarebbero le frasi del diverbio tra Filippo Inzaghi e Massimiliano Allegri. L'ex punta e l'attuale tecnico rossonero si sarebbero attaccati al Centro Vismara e la rosea ricostruisce così, col condizionale, ciò che si sarebbero detti.
Allegri: "Non devi parlare in giro troppo di me".
Inzaghi: "Stai zitto che se ho smesso di giocare è per colpa tua".
E poi, come già ricostruito, Filippo Galli a doverli dividere.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 14:04

LIVE TMW - Allegri: "Spero di restare". Inzaghi: "Lasciatelo lavorare"
21.09.2012 13.41 di Marco Conterio

Che pace sia. Filippo Inzaghi e Massimiliano Allegri parlano, insieme, su Milan Channel. Il canale tematico rossonero riunisce dunque i due litiganti per un'intervista doppia, per spiegare i motivi dello screzio di ieri. Tuttomercatoweb.com segue le dichiarazioni di entrambi a MC, dalla sala delle coppe di Via Turati.
Parte Massimiliano Allegri. "Non è successo niente, con Pippo nessun problema. E' passato dall'altra sponda, visto che c'è collaborazione tra prima squadra e settore giovanile c'è stato uno scambio d'opinioni di un minuto ma senza offese come è stato scritto e detto".
Tocca ad Inzaghi. "Un minuto, c'erano i ragazzi che non si sono accorti di nulla perché non è successo niente. Altro che spintoni: vogliamo il bene del Milan, a cui vogliamo dare una mano, invece che scrivere di cose non successe. Siamo qui per dirlo, era giusto per tifosi e società".
Allegri sul suo futuro. "Non sarò l'eterno allenatore del Milan. Spero di restare qui a lungo, e credo che Filippo abbia le caratteristiche per fare una buona carriera. E' partito da una buona base, gli Allievi Nazionali. I rapporti di lavoro tra prima squadra e giovani si sono intensificati, per me il mondo giovanile è un mondo nuovo e cerco d'imparare. Poi vogliamo una linea unica, come vuole la società".
Di nuovo Inzaghi su Allegri. "Il Milan ha abituato tutti benissimo e ci si sorprende davanti a qualche sconfitta. L'ho già detto: lasciamo lavorare in pace Allegri e la società. Sono tifoso del Milan e sono il primo a volerlo e sperarlo".
Allegri su Udine. "E' vero, abbiamo fatto solo tre punti, ma è una squadra nuova. Dobbiamo affrettare i tempi, ci sono cose positive in quello fatto sino a questo momento. E' un gruppo che dà totale disponibilità, sarà difficile, perché l'Udinese è una squadra importante".
Inzaghi sul suo momento. "Sono contento per i ragazzi per le vittorie, ma voglio farli diventare dei piccoli uomini con delle belle carriere da calciatori. Sto lavorando sul comportamento degli Allievi, per crescere ed anche per dargli anche un ruolo giusto in campo, per cercar di sbagliare il meno possibile. E' una bella esperienza, stare a contatto coi giovani del Milan".
Sul finale, Allegri abbraccia Inzaghi che gli stringe la mano. "Nessun problema, non ce ne sono mai stati". Pace fatta, dunque.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Allegri - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 21.09.12 - 14:11

CIAK,Motore, azione!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 14:32

RUMePERA ha scritto:CIAK,Motore, azione!
:quotone: :quotone:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 22.09.12 - 17:33

LIVE MN - Allegri: "Altro che dimissioni, sono qui con entusiasmo e determinazione, usciremo da questo momento. Sulla formazione..."
Federico Gambaro per milannews.it

- A chiudere un altro indizio sulla formazione per Udine: "A sinistra giocherà uno tra Mesbah e De Sciglio"
- Sul sistema di gioco rossonero rispetto ai nuovi innesti: “Dovrò giocare secondo le caratteristiche dei nostri giocatori. Pazzini ha cambiato molto i movimenti perché è un giocatore diverso, lo stesso De Jong è appena arrivato e quindi valutando le qualità degli effettivi troveremo le modalità migliori per giocare”.
- Sul gioco del Milan e sulla formazione per domani: “Il sistema di gioco non cambia però bisogna osare. Io ho delle caratteristiche come ogni allenatore e vorrei che la fase offensiva diventasse più incisiva. Boateng è un po’ in difficoltà con la mano, gli impedisce qualche movimento naturale. Martedì ha fatto una gara di sacrifico e di voglia. Sotto l’aspetto del gioco dobbiamo migliorare molto. Montolivo sarà la mezz’ala, davanti la difesa Ambro o De Jong e dall’altra Nocerino. Bojan sta un pochino meglio, El Shaarawy martedì quando è entrato ha fatto bene, è stato pericoloso, vedrò per domani. In difesa giocano Zapata e Mexes, a Yepes è nato il figlio stamane e starà a casa”.
- Sull’Udinese: “La partita non è quella della svolta ma è una partita che serve per migliorare, contro una squadra che ti fa giocare male, che è forte sulle fasce, brava in avanti. Noi dovremo migliorare nel gioco e nell’aspetto realizzativo”.
- Allegri parte da solo per mettere in chiaro alcune cose: "Ho letto sui giornali di una rassegnazione e di trattare le mie dimissioni. Non c’è nulla di tutto ciò. Questo mio ha dato fastidio. Quando sono partito per il terzo anno con il Milan e dopo le cessioni di Ibra e Thiago, ho accettato con grande entusiasmo e determinazione questa sfida, cosa che mi accomuna anche alla squadra. Verremo fuori da questa situazione. Seconda cosa che voglio mettere in chiaro è quello che riguarda mercoledì. Come ogni anno vado al Vismara su invito della società per avere rapporti stretti con il settore giovanile, cosa che mi piace moltissimo. Con Pippo c’è stato solo uno scambio di opinioni ed è stata una cosa solo ingigantita che ieri abbiamo spiegato bene".

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Allegri - Allenatore

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 14:55

Tra 45' potrebbe esserci l'esonero. Secondo voi quindi chi potrebbe essere il prescelto?

Io non credo a Inzaghi perché dopo il litigio dell'altro giorno sarebbe davvero sconveniente. Poi non me lo vedo proprio Inzaghi buono a gestire subito una stagione così dura.

Tassotti se non ha mai fatto il 1° non vedo perché dovrebbe iniziare ora. E poi cosa cambierebbe rispetto a Allegri?

Rijkaard o Benitez credo costino troppo e per prenderli ci vorrebbero trattative lunghe e col turno infrasettimanale è difficile.

Guardiola ovviamente è impossibile.

Spalletti che è in crisi con lo Zenit potrebbe anche venire a fine stagione. Ma ci vorrebbe un traghettatore.

Reja, Delio Rossi e Del Neri non penso abbiano il profilo prestigioso pensato dal Milan.

Io vorrei - nel caso - uno in grado di scardinare le gerarchie e gli assiomi proponendo per es una difesa a 3 e dentro i giovani. Se no - come ampiamente scritto negli altri giorni - mi tengo Allegri che ritengo l'ultimo dei problemi di questa squadra-società.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Allegri - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 23.09.12 - 14:58

Sulla difesa a 3 c'è il veto storico di Berlusconi.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 14:59

RUMePERA ha scritto:Sulla difesa a 3 c'è il veto storico di Berlusconi.
Lo so bene e l'ho sempre scritto a chi proponeva come formazione ideale del Milan il 3-5-2, ma se arrivasse uno con le palle di Zaccheroni o Gasperini non è che Berlusconi lo caccia dopo 2 giornate per questo motivo. Un mezzo torneo potremmo farlo così prima di cedere alle pressioni.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Allegri - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 23.09.12 - 15:00

JerryMaguire ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Sulla difesa a 3 c'è il veto storico di Berlusconi.
Lo so bene e l'ho sempre scritto a chi proponeva come formazione ideale del Milan il 3-5-2, ma se arrivasse uno con le palle di Zaccheroni o Gasperini non è che Berlusconi lo caccia dopo 2 giornate per questo motivo. Un mezzo torneo potremmo farlo così prima di cedere alle pressioni.
E allora prendete Zaccherini o Gasperoni!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 15:58

Parlo sempre in termini di pronostici, non di gusti. Se arrivasse Lippi?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 23.09.12 - 16:00

Uno con le palle! Ma non credo che rinuncerà ai soldi in Cina per venire ad allenare 'sta squadra..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Allegri - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 23.09.12 - 16:00

JerryMaguire ha scritto:Parlo sempre in termini di pronostici, non di gusti. Se arrivasse Lippi?
ma lo sai quanto prende in Cina?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da JerryMaguire » 23.09.12 - 16:00

Più che altro è lì lì per essere esonerato Lippi.

Bloccato

Torna a “Milan”