Pensieri e parole sul diavolo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul diavolo

Messaggio da kolao95 » 01.02.12 - 18:17

Compagnoni: "Ecco cosa penso su Milan-Napoli"

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto su Radio Kiss Kiss e ha detto la sua opinione sulla questione del possibile rinvio di Milan-Napoli di domenica sera: “Non credo che Galliani voglia anticipare Milan-Napoli alle 15 non cambia molto giocare nel primo pomeriggio o la sera. Specialmente a Milano la differenza gradi è davvero minima. L’A.d del Milan quindi, credo voglia far spostare la data della gara. Il problema riguarda anche gli stadi che sono impreparati a queste evenienze. Ci tengo a dire che non sono le televisioni ad aver richiesto di giocare di sera nei giorni della merla. Il problema riguarda soprattutto l’inadeguatezza delle infrastrutture. In Germania e Inghilterra, le condizioni metereologi che sono peggiori, eppure gli stadi offrono tutti i confort ai tifosi. Rinviare Milan Napoli, sarebbe controproducente per entrambe i club in vista degli imminenti impegni di Champions League”.

MilanNews.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 01.02.12 - 18:26

Siena, Mezzaroma stuzzica Galliani: "Rinvio? Se l'avversario fosse stato il Novara..."

Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma ha parlato a Radio Kiss Kiss e ha stuzzicato Galliani sulla sua richiesta di rinvio di Milan-Napoli di domenica sera: “La richiesta di Galliani, fatta alla Lega per rinviare la gara di domenica sera, deve essere supportata da dati inconfutabili. Non so se Galliani avesse mosso le stesse richieste se avesse dovuto giocare contro il Novara”.
MilanNews.it
Sei presidente da due anni e già rompi il c****..

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 03.02.12 - 13:40

Beckham: "Milan, quanto mi manchi. Penso al Milan tutti i giorni"
Presente alla festa per vip, organizzata da H&M, per il lancio della sua linea di biancheria, il 36enne Dadid Becham parla del suo felice ricordo che lo lega ai colori rossoneri: "Io penso al Milan tutti i giorni, sono stato così bene a Milanello. Amo la squadra, lo staff, tutti quelli lavorano lì. Amo i tifosi, il Milan mi manca da morire, l'Italia mi manca". Beckham, nonostante l'età non più giovanissima, non esclude un ritorno da calciatore nel nostro Paese: "Perchè dovrei tornare in Italia solo come allenatore, prima da calciatore, poi dopo, come allenatore". Fiducia anche per quanto riguarda il finale di stagione del Milan: "Non credo che la sconfitta con Lazio abbia precluso la possibilità di vincere il campionato, penso che il torneo sia alla portata del Milan. Se dovesse vincere la Juve sarei felice per Pirlo ma il mio cuore è totalmente rossonero. Penso anche che il Milan possa tranquillamente passare il turno in Europa, non esiste che io possa tifare l'Arsenal. Il Milan è rimasto dentro di me, e ci rimarrà per sempre".

MilanNews.it
Chapeau :inchino:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.02.12 - 12:39

D'Amico: "Milan, batti il Napoli per puntare allo scudetto"

Tuttomercatoweb ha intervistato in esclusiva Vincenzo D'Amico, calcisticamente cresciuto nelle giovanili della Lazio e poi passato in prima squadra nella quale ha militato dal 1972 al 1986, con una parentesi nel Torino nella stagione '80-'81, ha anche giocato nella Ternana dall'86 all'88. Attualmente è opinionista Rai. Il Milan è la squadra più attrezzata. La Juventus ha entusiasmo, forza e grinta. L'Udinese in Pazienza troverà un giocatore utile. La Lazio si è indebolita con il mercato di gennaio. Il Milan sfumato Tevez ha ripiegato su Maxi Lopez che è un buon giocatore. L'Inter con Palombo e Guarin ha fatto un buon affare. Il Napoli ha una rosa numericamente adeguata visto che oramai non può più puntare allo scudetto. La Juvenus con Borriello, Caceres e Padoin ha tre giocatori che possono tornare utili nell'arco del campionato. Novara, Cesena e Lecce hanno poche probabilità di riuscire a salvarsi. Il Milan deve battere il Napoli se vuole puntare allo scudetto.

A parte la classifica stravolta a causa delle partite che non si sono giocate e non si disputeranno per il maltempo, Milan, Inter e Napoli sembrano un po' in affanno e la Roma continua a non convincere. La Juventus resta l'unica vera regina di questo campionato?

"Tutto lascerebbe prevedere ciò, ma io punto ancora Milan, anche se la squadra di Allegri con la Lazio mi è sembrata sottotono e senza abbastanza cattiveria agonistica, quindi Juve e Milan rimangono comunque le favorite".

Ha detto punto sul Milan, perché?
"Perché mi sembra la squadra più attrezzata, anche se la Juve dalla sua ha un entusiasmo oltre che una forza e una grinta che il Milan forse non ha dimostrato sempre di avere. Ecco perché dico che Milan e Juventus sono al cinquanta per cento le squadre che possono ambire allo scudetto, le altre non le calcolo per questo traguardo, anche se l'Udinese sta li a ridosso e la Lazio ha rosicchiato tre punti proprio al Milan".

Il Calciomercato ha apportato i rinforzi che servivano alle squadre che lottano per traguardi ambiziosi?

"No. Credo che l'Udinese non abbia proprio cercato grandi colpi se non Pazienza, che a me piace molto, e che può tornare utile e lo abbiamo già visto che è andato in gol contro il Lecce, ma a prescindere dal gol segnato è un giocatore importante e positivo. La Lazio non solo non si è rafforzata, ma si è indebolita con la vendita di Cisse, che non era un grosso rinforzo, visto cosa è successo nei sei mesi di permanenza nella Capitale, però non si è adeguata a quelle che erano le ambizioni poiché ha perso giocatori anziché acquistarli, quando sembrava che la necessità fosse talmente evidente che solo chi non ha operato non se ne è accorto. Il Milan aveva la necessità, vista la condizione di Pato e non si sa quando tornerà Cassano, di prendere una punta, Maxi Lopez è un rinforzo, ma Tevez sarebbe stato un'altra cosa. Mesbah secondo me è un giocatore che potrà dare il suo apporto al Milan. L'Inter ha preso Palombo e Guarin, che però è infortunato e lo avrà fra un po' di tempo, ma con questi due giocatori si è rinforzata. Se il Napoli pensava di essere attrezzato sufficientemente per il campionato e la Champions League potrei anche essere d'accordo e con l'arrivo di Vargas ha una rosa ampia che può reggere i due impegni; anche se in campionato ormai ha poco da dire, con il pareggio con il Cesena ha abbandonato ogni sogno di piazzarsi in un posto utile all'accesso in Champions, visti anche i quattordici punti di distacco dalla Juventus che sono troppi. La Juventus con Borriello, Caceres e Padoin non ha preso tre titolari, ma tre giocatori che possono tornare utili nell'arco del campionato, perché non mi sembra che siano calciatori che giocheranno sempre in questa squadra, considerando che la Juventus non ha la Champions, forse così Conte è più tranquillo ".

Fra le squadre in fondo alla classifica quali sono quelle che si sono rafforzate e possono così aspirare a salvarsi?
"Al di là degli arrivi, credo che i problemi per le squadre che lottano per salvarsi siano rimasti gli stessi. Novara, Cesena e Lecce hanno poche probabilità di rosicchiare punti alle formazioni che le precedono in classifica, anche se non sono molti i punti che Siena, Bologna e Atalanta hanno in più. L'Atalanta, secondo me, potrà evitare la lotta per la salvezza perché ha una struttura superiore alle altre, anche se l'estate scorsa pensavo che il Cesena fosse una delle candidate a disputare un campionato tranquillo, invece si è trovata con tutte e due le scarpe nella bagarre del fondo classifica, adesso oltre a Mutu ha anche Iaquinta che può fare gol e ha aumentato le sue possibilità, ma il distacco comincia a diventare importante, anche se mancano ancora diciassette partite e le speranze e le possibilità ci sono per tutti, ma dovrebbero cominciare a svegliarsi un po'".

Milan-Napoli e Roma-Inter sono i match più importanti di questo turno, tutte e quattro le squadre devono fare punti, ma chi rischia di più?
"Secondo me rischia di più l'Inter che perdendo con la Roma, e con i giallorossi si può perdere, potrebbe abbandonare i sogni di rincorsa per le primissime posizioni. Il Napoli, secondo me, è già fuori quindi ha poco da perdere e deve puntare sulla Champions. Il Milan e la Roma devono vincere per proseguire, i giallorossi la crescita e i rossoneri per tornare ad essere, se vogliono, una delle pretendenti allo scudetto".

MilanNews.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.02.12 - 21:18

Il doppio ex Daino: "Allegri bravo a mascherare i problemi del Milan"
L'ex terzino di Milan e Napoli, Daniele Daino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di a Marte Sport Live: "Allegri è bravo a mascherare la situazione, ma il Milan è in crisi. Sta pesando tanto l'assenza di Boateng, Ambrosini e Van Bommel non stanno rendendo al meglio, Nocerino è l'unico a salvarsi nella mediana rossonera. Tuttavia non bisogna dimenticare dei punti di forza del Milan, ossia le fasce che spingono in continuazione, e ovviamente Ibrahimovic".

MilanNews.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 05.02.12 - 10:09

ESCLUSIVA TMW - G. Galli: "Se il Milan non velocizza sarà preda del Napoli"
Abbiamo intervistato in esclusiva Giovanni Galli, ex portiere che ha indossato la maglia del Milan dal 1986 al '90 e quella del Napoli dal '90 al '93. Attualmente è consigliere comunale a Firenze e capogruppo della Lista Galli - Cittadini per Firenze. I partenopei si esaltano con le grandi, mentre finora i rossoneri con le squadre più forti non hanno fatto molti punti. Milan-Napoli si deciderà a metà campo e se Cavani e Lavezzi saranno in condizione in contropiede potranno colpire il Milan. Milan e Napoli sono due squadre che erano già forti di base e hanno fatto degli investimenti interessanti a gennaio.

Milan-Napoli, i rossoneri con la Lazio sono apparsi lenti e poco determinati, i partenopei non sono andati oltre il pareggio con il Cesena, formazione sulla carta alla portata. All'andata una tripletta di Cavani fermò il Milan. La squadra di Allegri potrà prendersi la rivincita?
"Se mi devo basare sulla gara con la Lazio e nonostante il Napoli non sia andato oltre il pareggio con il Cesena in casa, i partenopei sono stati molto più vivi e brillanti in campo dei rossoneri. Nelle ultime quattro partite in campionato il Milan ne ha perse due: il derby e quella con la Lazio, per cui ha una fame di vittoria e deve assolutamente riprendere il cammino per contrastare la Juventus e rivincere il campionato. Dall'altra parte il Napoli, specialmente con le grandi, si esalta, cosa che non riesce al Milan che ha perso con il Napoli, la Juventus, l'Inter e la Lazio e ha pareggiato con Lazio e Udinese, vincendo solo con la Roma. Il Napoli sta bene, è una squadra che ha corsa, ha giocatori molto veloci davanti che possono infastidire la retroguardia del Milan. Devo dire che per un 1% in più, solo perché gioca in casa e ha perso ultimamente delle partite e quindi ha quasi l'obbligo di fare i tre punti, il Milan potrebbe battere il Napoli. Il Milan più che dover riagganciare la Juventus deve riprendere il suo cammino, però il Napoli io non vorrei mai incontrarlo perché è una squadra "antipatica" da affrontare in quanto è ben organizzata, grintosa e davanti ha dei giocatori che in trasferta fanno male. Anche se ha perso a Genova il Napoli è una squadra tonica che da un momento all'altro, a mio avviso, può ritrovare quel guizzo che l'ha sempre contraddistinta negli ultimi due anni".

Partita fra i due attacchi più prolifici del campionato, Milan 43 gol e Napoli 36, sarà una gara giocata sui contropiedi e in velocità o più tattica?
"Il Milan non riesce a giocare in contropiede perché non ha giocatori veloci, il Napoli invece si e può fare la partita come meglio gradisce: aspettare e ripartire, fra Lavezzi e Cavani ha dei fulmini li davanti. Guardando la partita sotto l'aspetto tattico se il Milan non velocizza diventa certamente una preda, se invece riesce ad essere veloce, specialmente sul fronte offensivo, allora può creare delle difficoltà al Napoli. E' una di quelle partite che io personalmente faccio fatica a dire se sarà storia facile per una delle due squadre, è una gara che si deciderà in gran parte a metà campo e se Lavezzi e Cavani staranno bene saranno dolori per il Milan, perché il Napoli in contropiede potrà fare la differenza".

Sia il Milan sia il Napoli non paiono essersi particolarmente rafforzati in questa sessione di mercato, saranno competitivi sia in campionato sia in Champions?
"Quando una squadra è forte è difficile migliorarla. Certo che se il Milan avesse preso Tevez sarebbe stato tutto un altro dire, però Mesbah mi sembra un giocatore interessante e un ottimo ricambio nel senso che può giocare lui o Zambrotta o Antonini: da una parte c'è corsa, dall'altra esperienza e dall'altra ancora dribbling, sono tre giocatori in quel ruolo con caratteristiche diverse. El Shaarawy è un giocatore importante oramai. Muntari, se ritrova la condizione, specialmente in campionato è un giocatore che può dare una grande mano come alternativa a metà campo. Maxi Lopez è un giocatore da vedere in questo contesto perché Ibrahimovic è un mangia centroavanti poiché lui li davanti vuole tutt'al più due esterni, ma in mezzo all'area o per lo meno nella direttrice che porta verso l'area di rigore vuole essere lui a comandare per cui .... Penso che Milan e Napoli siano due squadre che sono già forti di base e che hanno fatto degli investimenti interessanti, Vargas rientra in quest'ottica. Entrambe potranno essere protagoniste sia in campionato, dove spero che il Napoli si riprenda e il Milan possa continuare a lottare con la Juve fino in fondo per lo scudetto, sia in Champions".

Elena Rossin per Tuttomercatoweb.com

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 05.02.12 - 19:03

Poi non venitea dire che il Milan è aiutato, che gli arbitri sono a favoredel Milan, perchè dopo il riogre netto negato a Roma, oggi, c'è stato negato un rigore(quello su Ibra) e forse anche un altro(su Robinho) che però non ho visto. In più espulso Ibra per un buffetto,mentre ad Aronica nessuna sanzione, pur avendo fatto la stessa cosa di Ibra..

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 05.02.12 - 19:17

Oggi ho visto proprio Milan-Napoli. Forse il rigore su Ibra non ero chiarissimo, ma quello su Robinho era netto. Onestamente ho visto una direzione di gara da parte dell'arbitro un po' strana. Falli non fischiati e gialli a casaccio. L'episodio dell'espulsione di Ibra, inutile commentarla: andavano espulsi entrambi.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 06.02.12 - 13:37

Qui il topic per la partita di Coppa Italai contro la Juventus viewtopic.php?f=113&t=24776#p435657

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 06.02.12 - 16:52

Al momento se c'è una cosa che non mi preoccupa sono i centrali, T.Silva e Nesta/Mexès stanno facendo davvero benissimo.. Ad Abate non so cosa gli stia succedendo.. Sbaglia movimenti, stop.. Boh, deve ritrovare presto la concentrazione, sennò addio europeo. Van Bommel anche sembra ripreso, così come Ambrosini. In attacco vedremo cosa succederà adesso senza Ibra, non mi dispiacerebbe un tandem d'attacco piccolo e rapido con Robinho ed El Shaarawy, ma dovrebbe rientrare subito Boateng, sennò con il farone e Robinho nessuno fa il centravanti e quindi le loro giocate sarebbero inutili. Tornando al centrocampo, non vedo l'ora che, oltre al Boa, tornino Flamini e Aquilani, mancano tantissimo a questo Milan.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.02.12 - 17:26

kolao95 ha scritto:Al momento se c'è una cosa che non mi preoccupa sono i centrali, T.Silva e Nesta/Mexès stanno facendo davvero benissimo.. Ad Abate non so cosa gli stia succedendo.. Sbaglia movimenti, stop.. Boh, deve ritrovare presto la concentrazione, sennò addio europeo. Van Bommel anche sembra ripreso, così come Ambrosini. In attacco vedremo cosa succederà adesso senza Ibra, non mi dispiacerebbe un tandem d'attacco piccolo e rapido con Robinho ed El Shaarawy, ma dovrebbe rientrare subito Boateng, sennò con il farone e Robinho nessuno fa il centravanti e quindi le loro giocate sarebbero inutili. Tornando al centrocampo, non vedo l'ora che, oltre al Boa, tornino Flamini e Aquilani, mancano tantissimo a questo Milan.
SI il vecchio Aquilani sicuro, dava garanzia a centrocampo, El Shaarawy per me deve giocare di piu' ha talento il ragazzo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 06.02.12 - 22:09

Milan squadra dell'anno
(ANSA) - MILANO, 6 FEB - E' il Milan la squadra dell'anno per i giornalisti sportivi lombardi: la formazione rossonera e' stata premiata dal Gruppo Lombardo Cronisti Sportivi. Alla cerimonia erano presenti l'ad del Milan Adriano Galliani e il tecnico Massimiliano Allegri. Atleta dell'anno e' stato designato Andrea Cassara', oro ai Mondiali di scherma. Il premio Candido Cannavo' e' andato al giornalista dell'Ansa e Tuttosport, Paolo Cappelleri. Al direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti il premio Gianni Brera.

Fonte: ANSA

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 07.02.12 - 16:48

Rossoneri in scadenza a giugno: la situazione ed il probabile futuro
Quasi un'intera formazione in scadenza di contratto a fine campionato. Sicuramente, al termine della stagione, Adriano Galliani non avrà l'agenda lavorativa libera da impegni, da Roma a Nesta, da Ambrosini ad Inzaghi la situazione appare davvero delicata. Andiamo con ordine, al momento, secondo Tuttosport, l'unico che appare sicuro del rinnovo è Alessandro Nesta. Il centrale è consapevole che l'anno prossimo sarà la riserva di Mexes e Thiago Silva ma vorrebbe proseguire un altro anno. In porta Roma potrebbe rinnovare sino al 2013, in quell'anno dovranno essere ridiscussi i contratti di Abbiati e Amelia ed in quel caso si potrà fare un discorso a 360° sul futuro dei portieri rossoneri. Per quanto riguarda Flamini, bisogna vedere se il francese sarà disposto ad una forte diminuzione dell'ingaggio. Detto che Gattuso potrebbe giocare un'altra stagione magari per ritrovare il campo dopo quest'annata, per lui maledetta, per Ambrosini e Zambrotta si profila un addio. Il capitano rossonero potrebbe anche smettere col calcio giocato, il terzino potrebbe cambiare squadra. Rimanendo a centrocampo Van Bommel, sembra destinato ad un ritorno in Olanda al Psv, mentre per Pippo Inzaghi dovrebbe esserci il saluto al suo pubblico a fine campionato. Infine, Mario Yepes, in vista dei prossimi mondiali, cercherà una formazione dove giocare con regolarità, sarà sostituito da Cesare Natali.

Nikolas Cremonini Zampogna per milannews.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.02.12 - 16:53

Lunga vita a Nesta! :loveyes:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 07.02.12 - 16:54

RUMePERA ha scritto:Lunga vita a Nesta! :loveyes:
:quotone:

Rispondi

Torna a “Milan”