Lì sono quasi morto..Dominik87 ha scritto:lol pato........mocc a bucchin e mammete
Hai qualche notizia?Dainelli ha scritto:Speriamo di poter trasferire il topic dalle mie parti
Che il giocatore piaccia non è un mistero: era già nostro un anno e mezzo fa prima del ripensamento.19angelo85 ha scritto:Hai qualche notizia?Dainelli ha scritto:Speriamo di poter trasferire il topic dalle mie parti
Al posto di Mutu..Dainelli ha scritto:Che il giocatore piaccia non è un mistero: era già nostro un anno e mezzo fa prima del ripensamento.19angelo85 ha scritto:Hai qualche notizia?Dainelli ha scritto:Speriamo di poter trasferire il topic dalle mie parti
L'idea inizia ad ingolosire, anche se a livello tattico non ci sarebbe spazio al momento per lui.
Razionalmente direi che non serve, passionalmente lo vorrei
19angelo85 ha scritto:Al posto di Mutu..Dainelli ha scritto:Che il giocatore piaccia non è un mistero: era già nostro un anno e mezzo fa prima del ripensamento.19angelo85 ha scritto: Hai qualche notizia?
L'idea inizia ad ingolosire, anche se a livello tattico non ci sarebbe spazio al momento per lui.
Razionalmente direi che non serve, passionalmente lo vorrei
JerryMaguire ha scritto: Detto questo non vedo perché Cassano dovrebbe andar via dopo soli 6 mesi.
JerryMaguire ha scritto:Se la Fiorentina si ripresenta con un attacco striminzito come quello di quest'anno sarà dura. Detto questo non vedo perché Cassano dovrebbe andar via dopo soli 6 mesi.
Ma e' sempre infortunato PaloschiDominik87 ha scritto:Avendo riscattato Paloschi, o si gira in prestito Paloschi ad un altra squadra o Cassano se ne va , e secondo me sarebbe molto piu' utile Paloschi che Cassano nel Milan futuro.
E' vero il ragazzo è delicato, ma ha anche grandi potenzialità , in molti vediamo in lui il futuro Pippo Inzaghi e quel tipo di giocatori servono moltissimo....secondo me è sempre stato da Milan prima o poi ci deve giocare seriamente.Meridiano ha scritto:Ma e' sempre infortunato PaloschiDominik87 ha scritto:Avendo riscattato Paloschi, o si gira in prestito Paloschi ad un altra squadra o Cassano se ne va , e secondo me sarebbe molto piu' utile Paloschi che Cassano nel Milan futuro.