Thiago Silva
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chissà a quali cifre
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Rinnovo e aumento. Thiago Silva è stato blindato dal Milan. Un nuovo contratto fino al 2017, con aumento di ingaggio. L’intesa prevede un ingaggio da 6 milioni di euro, un aumento importante per cui ha spinto l’entourage del brasiliano. Tutto fatto e ufficiale, anche perché col Psg non c’erano più spiragli. E Thiago resta rossonero…
Di Marzio
Di Marzio
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
6 milioni mi sa.HappySall1 ha scritto:Chissà a quali cifre
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Alla faccia del taglio al monte ingaggi
Thiago Silva
cvd
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Le indiscrezioni trovano sempre più conferme: Thiago Silva ha prolungato il suo accordo con il Milan fino al 30 giugno 2017 ottenendo un adeguamento dell’ingaggio a 6 milioni fissi più bonus.
Tale cifra rappresenta un record per il campionato italiano che fa diventare Thiago il difensore più pagato della storia del calcio italiano. Tuttavia, in Europa ci sono alcuni difensori che percepiscono ancora più soldi del numero 33 rossonero. Si tratta, nello specifico, di John Terry (7,5 milioni annui dal Chelsea), Dani Alves e Piqué (7 milioni dal Barcellona) e Rio Ferdinand (6,5 milioni dal Manchester United).
Fonte: milannews.it
Tale cifra rappresenta un record per il campionato italiano che fa diventare Thiago il difensore più pagato della storia del calcio italiano. Tuttavia, in Europa ci sono alcuni difensori che percepiscono ancora più soldi del numero 33 rossonero. Si tratta, nello specifico, di John Terry (7,5 milioni annui dal Chelsea), Dani Alves e Piqué (7 milioni dal Barcellona) e Rio Ferdinand (6,5 milioni dal Manchester United).
Fonte: milannews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Finalmente parla Thiago Silva. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, troviamo le parole del difensore rossonero, in merito alla trattativa con il PSG: "Tutto ciò che è stato riportato dai media corrisponde alla verità. ma io non ho mai pensato di lasciare il Milan. Ho parlato con Leonardo, mi ha illustrato il progetto del PSG. Mi ha chiamato anche Ancelotti, che mi ha detto che il loro obiettivo è diventare uno dei più grandi club d'Europa. Ho parlato anche con Galliani, che ringrazio per la grande fiducia in me. I miei compagni di squadra, Ibra, Robihno, Cassano, Pato e Yepes, ai quali sono molto legato, mi hanno consigliato di rimanere al Milan".
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Thiago Silva: "Juve squadra da battere..."
Salvatore Trovato per milannews.it
Thiago Silva non ha dubbi: la Juventus Campione d’Italia sarà la squadra da battere in questa stagione. Ma occhio alla nuova Inter e alle altre outsider: "Le squadre da battere? La Juventus, ovviamente, e poi l'Inter, nostre eterne rivali - ha dichiarato il brasiliano in un’intervista alla Gazzetta dello Sport -. Lazio, Udinese e Roma ci creano sempre delle difficoltà. Comunque il campionato italiano è uno dei migliori al mondo. Ne sono sicuro".
Thiago Silva
19angelo85 ha scritto:No dai Paolo, secondo me è chiusa a due mandate.RUMePERA ha scritto:Secondo me la questione non è ancora chiusa. Occhio al City, per esempio, e al Chelsea...
Berlusconi non può dire "non si vende" quando gli offrono 45 milioni, fare la parte del presidente/eroe/tifoso e cambiare idea se l'offerta sale a 50.
Ne dovrebbero offrire 60/65 e sinceramente non penso si possa arrivare a certe cifre.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Solo perchè c'è anche Ibra di mezzo..RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:No dai Paolo, secondo me è chiusa a due mandate.RUMePERA ha scritto:Secondo me la questione non è ancora chiusa. Occhio al City, per esempio, e al Chelsea...
Berlusconi non può dire "non si vende" quando gli offrono 45 milioni, fare la parte del presidente/eroe/tifoso e cambiare idea se l'offerta sale a 50.
Ne dovrebbero offrire 60/65 e sinceramente non penso si possa arrivare a certe cifre.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Ormai è fatta, grazie di tutto campione. Di difensori forti ne ho visti tanti, ma mai nessuno come te. Facevi chiusure e anticipi strepitosi, sei stato un grande Buona fortuna
Spoiler! :
Ultima modifica di kolao95 il 13.07.12 - 15:24, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
[quote="kolao95"]Ormai è fatta, grazie di tutto campione. Di difensori forti ne ho visti tanti, ma mai nessuno come te. Facevi chiusure e anticipi strepitosi, sei stato un grande Buona fortuna
[quote]
Io ne ho visti sinceramente di più forti: Maldini Nesta e Baresi per rimanere in ambito Milan. Il peccato è che è cresciuto tantissimo e ora è quasi al loro livello di sicurezza e personalità. Ma non dimentico che fino a un anno fa senza Nesta sbandava pure lui...
[quote]
Io ne ho visti sinceramente di più forti: Maldini Nesta e Baresi per rimanere in ambito Milan. Il peccato è che è cresciuto tantissimo e ora è quasi al loro livello di sicurezza e personalità. Ma non dimentico che fino a un anno fa senza Nesta sbandava pure lui...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago Silva
Il giocatore però sarebbe molto arrabbiato con la dirigenza rossonera per essere stato prima messo sul mercato, poi tolto, e poi di nuovo ceduto anche se aveva sottoscritto un impegno con il club di Via Turati. Il centrale brasiliano non vorrebbe essere considerato un mercenario da parte dei sostenitori del Milan.
- kolao95
- Pallone d'oro
Thiago Silva
Maldini l'ho visto giocare negli ultimi anni, stessa cosa Nesta però erano due fuoriclasse Baresi non l'ho mai visto giocareJerryMaguire ha scritto:kolao95 ha scritto:Ormai è fatta, grazie di tutto campione. Di difensori forti ne ho visti tanti, ma mai nessuno come te. Facevi chiusure e anticipi strepitosi, sei stato un grande Buona fortuna
Thiago Silva
E Pluto Aldair dove lo mettiamo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13