Kakà e i 100mln...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà e i 100mln...

Messaggio da 19angelo85 » 19.01.09 - 23:55

crash83 ha scritto:Sinceramente : chi crede che Kaka ha rifiutato 20 milioni di euro per rimanere al Milan? Io personalmente no
Io si ed è questo che rende Kaka speciale. Kaka non è sheva. Kaka è una bandiera e le bandiere non si toccano

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 19.01.09 - 23:58

Ora ci sbizzarriamo con le spiegazioni e le ipotesi :mrgreen: , dico la mia idea.

Ero convinto che alla fine Kaka rimanesse, e infatti l'annuncio del sito del Milan mi aveva spiazzato. L'idea mia è in linea con l'articolo che ho postato e si basa sull'inchiesta di Sky: il Manchester ha offerto una cifra X e Berlusconi ha dovuto accettarla essendo lo sceicco il secondo azionista di Mediaset. Secondo me, sottolineo secondo me, l'offerta si aggirava attorno ai 55/60 milioni massimo, coi quali il Milan avrebbe fatto un solo colpo di mercato (come detto da Berlusconi ieri l'altro). La cifra è stata volutamente pompata come era scritto ieri sull'Observer (riportato anche dalla Gazzetta), come detto da una fonte vicina allo sceicco, in modo da rafforzare l'immagine del presidente dopo il rifiuto (scandaloso il giro di chiamate su varie tv stasera per dire che Kaka rimane , autoincensandosi, quando è notizia di oggi che l'Europa rimarrà in recessione per tutto il 2009 e nel mondo i premier parlano SOLO di crisi economica :pazz: ). Il ruolo di Kaka: un oggetto, un pacco vero e proprio, guidato dal padre che, quando ha sentito aria di inghippo, s'è precipitato dal Brasile per non vedere il figlio a Manchester, in zona retrocessione, con un contratto magari di poco superiore a quello attuale, altro che 20 milioni di euro (Gesù Cristo non è morto di freddo dai, siamo seri), diciamo 10? Chissà. Cosa ci ha guadagnato lui? Lo vedremo a giugno, quando le acque si calmeranno e la si scorderà delle cifre e rimarranno solo i sorrisi nella testa. Questa, fatta a spanne e sui pochi dati oggettivi raccolti in giro, è la mia idea. Ovviamente non sapremo mai la verità :boh: :boh:

:ciao:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.01.09 - 00:02

CLAMOROSO. KAKA' SI DIMEZZA LO STIPENDIO

QUI la notizia completa
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.01.09 - 00:04

Dade85 ha scritto:CLAMOROSO. KAKA' SI DIMEZZA LO STIPENDIO

QUI la notizia completa
Se era per me grazie :asd: :bacio: :linguaccia:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.01.09 - 00:11

:ahah: :ahah: è giusto far sapere a tutti quanto bravo è Kakà. :-)

Io mi son fatto questa idea, ora.
Kakà non voleva andare via, il Milan voleva venderlo, anche in virtù del rapporto extra con Mansour di Berlusconi.
Il giocatore avrà chiesto spiegazioni e gli avranno spiegato esattamente questo, che sarebbe stato un sacrificio necessario.
Da lì il giocatore ha trattato ma poi le crisi di pianto han fatto capire che non ce n'era.
I tifosi in massa han sicuramente fatto fare questo ragionamento. Meglio perdere un centinaio di milioni o la credibilità, considerando che io non son solo presidente del Milan?
A quel punto tanto vale che Kakà dica di no.

Il giocatore ne esce bene, Galliani si salva, per me è stato bravo a condurre la cosa, Berlusconi solita faccia di tolla.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.01.09 - 00:18

Kakà: "Io amo solo il Milan"
"Non voglio niente, mi trovo bene in un posto dove le persone mi stimano e mi amano e sto qui! La mia famiglia è stata bravissima, mi ha sempre messo in condizione di scegliere io senza alcun problema, sia mia moglie che mio padre con cui non ho mai litigato. Alla fine io ho scelto col cuore come tutti mi dicevano: non è una scelta economica. Al Milan ci sono delle persone stupende, sia il Presidente, che ad esempio Leonardo che è più di un dirigente per me, è un amico davvero. Io non ho chiesto mai aumenti e non lo farò, è il Milan che si è sempre comportato benissimo con me aumentandomi il contratto quando volevano e per questo posso solo ringraziarli. Dopo la partita in tanti mi hanno sostenuto, anche disegni dei bambini, stupendo: la partita di sabato è stata bellissima... Ad esempio quando sono andato via dal San Paolo alcuni mi hanno persino contestato, qui ora sono tutti per me: sto festeggiando a casa con un paio di amici. Io sono una persona molto credente: non sempre è la strada più logica quella che Dio sceglie per noi. Il Milan non ha mai, mai, accettato nulla: ha sempre detto di no a tutti e io ho sempre spiegato a tutti di andare a chiedere dal Milan. Se il Milan ha accettato un'offerta posso averci pensato, ma poi le cose sono cambiate ed io resto qua. I miei compagni sono stati eccezionali, tutti hanno cercato di dirmi qualcosa, tanti messaggi, mi sono stati veramente vicini. Non c'è stato nessun momento in cui sono stato del Manchester City. La nostra squadra punta sempre a vincere: vinceremo anche quest'anno. Abbraccio tutte le persone, chiunque abbia mandato un messaggio per me: sono cose emozionanti che si possono capire solo dopo averle provate, grazie a tutti".

io la penso come Davide su questa vicenda, stavo proprio x scriverlo ma mi ha anticipato :mrgreen:
concludo dicendo che sono contento che kaka ha detto di no, mi dà ancora un minimo di speranza in questo schifo di mondo del calcio dove ormai gira tutto attorno ai soldi e il cuore e la passione vanno a farsi benedire.
Se kaka fosse andato via penso che nel momento in cui si sarebbe ritirato Francesco avrei subito un distacco da questo sport che amo tanto proprio perchè non sarebbe rimasto più niente in cui credere, visto che basta che arriva uno che non capisce un c**** di calcio, si sveglia la mattina e decide di aprire il portafogli e prendersi chi vuole.

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 20.01.09 - 00:21

totti77 ha scritto:Kakà: "Io amo solo il Milan"

io la penso come Davide su questa vicenda, stavo proprio x scriverlo ma mi ha anticipato :mrgreen:
concludo dicendo che sono contento che kaka ha detto di no, mi dà ancora un minimo di speranza in questo schifo di mondo del calcio dove ormai gira tutto attorno ai soldi e il cuore e la passione vanno a farsi benedire.
Se kaka fosse andato via penso che nel momento in cui si sarebbe ritirato Francesco avrei subito un distacco da questo sport che amo tanto proprio perchè non sarebbe rimasto più niente in cui credere, visto che basta che arriva uno che non capisce un c**** di calcio, si sveglia la mattina e decide di aprire il portafogli e prendersi chi vuole.

quotone. Quoti sia davide che anche il tuo discorso finale. X una volta l'amore ha vinto sui soldi.... Grande Riky :clap:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 20.01.09 - 00:26

Galliani: "Diciamo tutti grazie al Presidente ed a Kakà"

"Ha prevalso il cuore sulla ragione". Così Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha sintetizzato a Milan Channel la decisione di non dare corso alla trattativa con il Manchester City per Kakà. "I tifosi devono ancora una volta ringraziare il presidente Berlusconi per questo sforzo economico" ha detto Galliani, secondo cui a far succedere tutto ciò è stato l'amore per i colori rossoneri "perché era una forte tentazione davanti ad una cifra da stra-record del mondo".

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 20.01.09 - 00:27

mah,c'inizio a credere.spero di non illudermi.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.01.09 - 00:28

Secondo me stanno aspettando che andiamo a dormire tutti

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 20.01.09 - 00:31

cmq nessun grazie a berlusconi.Ha calcolato tutto e abbiamo visto come ragiona coi soldi.
Penso che i sondaggi gli hanno detto:"fammi comprare il potermi fare i cazzi miei"

altroche'.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.01.09 - 00:34

facinoroso ha scritto:cmq nessun grazie a berlusconi.Ha calcolato tutto e abbiamo visto come ragiona coi soldi.
Penso che i sondaggi gli hanno detto:"fammi comprare il potermi fare i cazzi miei"

altroche'.
Avoja, e ci mancherebbe altro. Stanno cercando di girare la frittata dopo che è stato kaka a dire no per uscire con la faccia bella......
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 20.01.09 - 00:36

sai com'e'.Dopo anni di prese x il c*** del genere ancora c'e' piu' di un italiano su 2 che lo vota.
Ci voeva il calcio x aprire gli occhi a qualcuno.Popolo di ignoranti

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.01.09 - 00:42

facinoroso ha scritto:sai com'e'.Dopo anni di prese x il c*** del genere ancora c'e' piu' di un italiano su 2 che lo vota.
Ci voeva il calcio x aprire gli occhi a qualcuno.Popolo di ignoranti
eh lo so, x dirti.(piccolo ot): alle superiori un nostro prof era un politico di sinistra che era quasi entrato alla regione, x pochi punti non ce la fece...spesso cosi ci capitava di parlare di Berlusconi e dello schifo che fa, e tutti i miei compagni erano d'accordo e sputtanavano il berlusca...arriviamo all'ultimo anno delle superiori, abbiamo 18 anni e ci apprestiamo a votare x la 1^ volta...ci troviamo a parlare in treno di quello che faremo, ed esce fuori che la stra grande maggioranza di loro vota per lui...roba da matti, gli dico "ma sti 4 anni qua di che abbiamo parlato? ma che negli ultimi 2 mesi v'hanno fatto il lavaggio del cervello?"...nessuna risposta, e dopo tutta la m**** che han sentito e spalato su di lui lo han votato.........
Un saluto a tutti.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 20.01.09 - 08:16

non mi interessa parlare del berlusconi politico perchè onestamente lui o un altro al suo posto si comporterebbe esattamente alla stessa maniera con parole diverse

da milanista sono stracontento della decisione presa da kaka,onestamente non me l aspettavo,x una volta il dio denaro ha perso....e adesso raccontatemi pure che altre società ma soprattutto altri calciatori avrebbero preso la stessa decisione
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”