Calciomercato Milan 2010-2011
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non lo prendono dai, già mi considererei soddisfatto se mandassero via l'80.
Un realistico scambio con Robinho. L'80 prende soldi, Robinho non vuole più tornare al City.
Pato-Huntelaar-Robinho
Un realistico scambio con Robinho. L'80 prende soldi, Robinho non vuole più tornare al City.
Pato-Huntelaar-Robinho

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
Io dico una dozzina Ronaldinho e 14 Huntelaar, senza contare il risparmio sul monte ingaggi. Secondo me se il Milan lo vuole, lo prende e anche con un contratto non eccessivamente dispendioso. C'è da capire se il Milan vuole autocrearsi un tesoretto per inizare a rinnovare l'attacco (dove secondo me non ci sarebbero neanche particolari esigenze), oppure puntellare centrocampo e difesa dove bisogna pensare a prendere almeno un paio di giocatori di qualità. Francamente, io l'attacco lo lascerei così... se proprio arriva l'offerta per il dentone allora prenderei un centrocampista forte con quei soldi, mettendoci qualcosina in più, che sia in grado di giocare come trequartista e come mediano.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io voglio questa
ABBIATI
CASSANI NESTA TSILVA ANTONINI
AMBROSINI LEDESMA LAZZARI
PIRLO
PATO DZEKO
Facciamo il c*** anche all'Inter (parole durissime). Squadra fresca ovunque con 3 cardini ottimi (Nesta, Ambrosini e Pirlo)CASSANI NESTA TSILVA ANTONINI
PIRLO
PATO DZEKO
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì peccato che ci son 4 nuovi aquisti. Ritenta.
Non vedrei male TSilva davanti alla difesa, ma anche terzino se solo avessimo un centrale coi controcogl****.
Philiiippe...

Non vedrei male TSilva davanti alla difesa, ma anche terzino se solo avessimo un centrale coi controcogl****.
Philiiippe...

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma costano un c****, dai..
Se ha venduto a 16 milioni Cavani, a 5-6 Cassani te lo dà. Ledesma è in scadenza, Lazzari cosa vuoi che costi..
Ha ceduto Suazo a 13 e sembrava Pelè.. se manco questi sono obiettivi siamo proprio miserabili..
Tsilva davanti alla difesa piacerebbe molto anche a me
Se ha venduto a 16 milioni Cavani, a 5-6 Cassani te lo dà. Ledesma è in scadenza, Lazzari cosa vuoi che costi..
Ha ceduto Suazo a 13 e sembrava Pelè.. se manco questi sono obiettivi siamo proprio miserabili..
Tsilva davanti alla difesa piacerebbe molto anche a me
Ultima modifica di Gooner il 15.07.10 - 17:27, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
me cojoni al fegato...Gooner ha scritto:Io voglio questa
ABBIATI
CASSANI NESTA TSILVA ANTONINI
PIRLO
PATO DZEKO
Eh, cavolo, è una signora squadra. Modulo adatto per Allegri, magari inserirei con meno audacia Flamini per Lazzari, poi credo sia molto fattibile. Anche io penso che Pirlo potrebbe tornare trequartista, tutto dipenderà secondo me anche dal parere di Prandelli che certamente, dopo la batosta che abbiamo preso al mondiale, chiederà senso di responsabilità ai maggiori club italiani e discuteranno insieme di questo genere di strategie. Ma Ledesma, Cassani e Dzeko secondo me sono acquisti davvero mirati.
Lazzari è fortissimo ed ha dimostrato al Cagliari di poter ricoprire proficuamente quel ruolo, con Cossu e due punte vicino.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

Comunque, secondo me, una squadra in fase di ridimensionamento economico come il Milan, potrebbe anche fare un pensierino a Boateng che reputo un buon giocatore e sicuramente degno di palcoscenici più importanti rispetto a quelli che gli offrirerebbero Genoa e Lazio (con tutto il rispetto). Ma soprattutto non mi sembra abbia un costo eccessivo.
- Gooner
- Pallone d'oro

Ma no, se lo prenda la Lazio che ci smolla Ledesma.. :-)
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Uno come quello li con i piedi a banana non può giocare con Nesta e ThiagoSiva, dai!crash83 ha scritto:Comunque, secondo me, una squadra in fase di ridimensionamento economico come il Milan, potrebbe anche fare un pensierino a Boateng che reputo un buon giocatore e sicuramente degno di palcoscenici più importanti rispetto a quelli che gli offrirerebbero Genoa e Lazio (con tutto il rispetto). Ma soprattutto non mi sembra abbia un costo eccessivo.

- crash83
- Pallone d'oro

Ma dai che Gattuso accanto a Pirlo è diventato campione del mondo
. Mo mi vuoi dire che Boateng ha i piedi peggiori di quelli di Ringhio? Guarda se Gattuso ha potuto giocare con Seedorf, Kaka e Pirlo (vincendo pure), per me Boateng può tranquillamente giocarci anche lui nel Milan di oggi.
- Gooner
- Pallone d'oro

A proposito di Gattuso, va fuori dalle balle o no?
E' impresentabile, osti.. tanto vale Blasi veramente.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Gooner ha scritto:A proposito di Gattuso, va fuori dalle balle o no?
L'ho detto io, predi Blasi e gli dai 500mila euro all'anno e dai via Gattuso che ne prende 4 e rotti e fi un affare della madonna.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Il Berlusca sarà presente martedì al raduno del Milan.
Vuoi vedere che prende qualcuno?
O scenderà dal cielo con "Papa"stathopoulos?
Vuoi vedere che prende qualcuno?
O scenderà dal cielo con "Papa"stathopoulos?

- Gooner
- Pallone d'oro

Di Gennaro al Padova.
Ultima occasione per dimostrare di valere qualcosa.
Aggiungo che Albertazzi a 18 anni è più intelligente dei nostri dirigenti e non vuole concedere la sua metà al Genoa, vuole restare tutto del Milan.
Ultima occasione per dimostrare di valere qualcosa.
Aggiungo che Albertazzi a 18 anni è più intelligente dei nostri dirigenti e non vuole concedere la sua metà al Genoa, vuole restare tutto del Milan.
Ultima modifica di Gooner il 15.07.10 - 21:02, modificato 1 volta in totale.