Balotelli
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
rifatti dare balo di corsa...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
tra il 35 e il 45 per cento.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Se continua così la società non si farà problemi a cederlo.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Sarebbe la fine o un nuovo inizio per me...dovendo schierare lui...ho perso svariati gol tra Immobile e Berardi
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Madó che gufata t'hanno fatt guaglióflaincau ha scritto:Scambiato con Muriel ieri sera, mai stato più felice di sentire il cognome Balotelli... crepa va... quando l'ho schierato ho sempre perso per mancanza dei suoi punti... ma gasati di meno e corri di più imbecille... ha ragione Boban, non sei nessuno, ci voleva qualche senatore con le palle nello spogliatoio... allora si che si sarebbe raddrizzato... senza contare che a Gennaio secondo me è già venduto, il resta al 101% di Galliani l'ho già sentito per Kakà, Ibra e Thiago... sarebbe comunque meglio per il Milan, non più per me che per mia grande soddisfazione non ho più in rosa.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Balotelli
Ahahahah si veramente
va beh per fortuna il mio intento era dato dal sostituire Balotelli (che mi ha fatto girare le balle è vero, ma quello che più mi premeva era farlo velocemente perchè ho il netto sentore che parta a Gennaio...) per avere una punta come si deve da fine Gennaio (ora abbiamo una coppa da qui a dopo il mercato per evitare i rinvii e i campi pessimi di questo periodo durante il campionato... abbiamo finito l'andata) quando inizierà il ritorno
Però che sfiga ahahah va beh... spero di non sbagliarmi a sto punto e che Balo parta nella prossima sessione di mercato
va beh per fortuna il mio intento era dato dal sostituire Balotelli (che mi ha fatto girare le balle è vero, ma quello che più mi premeva era farlo velocemente perchè ho il netto sentore che parta a Gennaio...) per avere una punta come si deve da fine Gennaio (ora abbiamo una coppa da qui a dopo il mercato per evitare i rinvii e i campi pessimi di questo periodo durante il campionato... abbiamo finito l'andata) quando inizierà il ritorno
Però che sfiga ahahah va beh... spero di non sbagliarmi a sto punto e che Balo parta nella prossima sessione di mercato
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Praticamente ha fatto la terza partita fatta bene in stagione( Cagliari e Napoli le due giocate bene precedentemente).. per farlo svegliare ci vogliono le critiche, a quanto pare.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
kolao95 ha scritto:Praticamente ha fatto la terza partita fatta bene in stagione( Cagliari e Napoli le due giocate bene precedentemente).. per farlo svegliare ci vogliono le critiche, a quanto pare.
Alessandro lo rimpiangera, se balo sa' che lo hai venduto per ciccio Muriel ti segna triplette ogni domenica
Ultima modifica di Meridiano il 27.11.13 - 06:48, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Balotelli
Ahahah può esser Ciccio, ma onestamente pazienza, non sai quanto rosicare ho fatto a metterlo in campo 3 volte e per 3 volte non aver superato il 4,5 in pagella... oltretutto tifo Milan, è stato qualcosa di agghiacciante.Meridiano ha scritto:kolao95 ha scritto:Praticamente ha fatto la terza partita fatta bene in stagione( Cagliari e Napoli le due giocate bene precedentemente).. per farlo svegliare ci vogliono le critiche, a quanto pare.
Alessandro lo rimpiangera, se balo sa' che lo hai venduto per ciccio Muriel ti segna triplette ogni domenica
Preferisco giocare con un centrocampista in più e una punta in meno guarda
Rimpiangerlo proprio no, io in pratica non l'ho mai avuto perché o era fuori per squalifica o con lui giocavo uno in meno... alla fine è come se no l'avessi preso in sede d'asta e amen
Balotelli
agghiaggiande
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Balotelli
RUMePERA ha scritto:agghiaggiande
IL TRAPIANTO E' VITA!