Calciomercato Milan 2009-2010
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vendiamo Pirlo per 20mln (ancora pochi per me) e prendiamo Hernanes a 10mln (come ha detto il presidente del San Paolo) che sembra forte ha già più senso... sia perchè ci si toglie l'ingaggio di quasi 6mln di Pirlo sia perchè si ringiovanisce il centrocampo :yesss:

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2009-2010
Ecco 30 per me son troppi... ma sciacalli de chè?Dade85 ha scritto:Ne servono 30..RuiCosta ha scritto:Rimane Dzeko... per quel che ho visto per lui 20mln si possono buttareDade85 ha scritto:E chi prendiamo?
A che prezzo soprattutto?![]()
Ma per Luis Fabiano assolutamente no
Per me prenderanno Fabiano a 18 e amen..
Resta il fatto che se due società in un mese ci accusano di provare a sciacallare io mi vergogno..
Senza soldi ci può stare ma la dignità, quella no, ah..
Si fa un offerta che è rifiutata.. voglio vedere chi glieli da 30mln per Fabiano e 40mln per Hernanes

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' lo stesso discorso Juve-D'Agostino.
Se una società ti fissa un prezzo e tu offri metà, che ti smerdi è il minimo proprio.
Se una società ti fissa un prezzo e tu offri metà, che ti smerdi è il minimo proprio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Bah :mmm:Dade85 ha scritto:E' lo stesso discorso Juve-D'Agostino.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non condivido il discorso della dignità e dello sciacallaggio. Per me rientra nel gioco del calciomercato, sai quante volte succedono queste cose, e capita a tutte le società che quando acquistano cercano di fare l'affare, se invece vendono ci restano male se non riescono a vendere. Magari anche all'Udinese e al Siviglia è capitato di offrire meno della metà della richiesta, ma capita anche a noi gente normale quando vediamo un marocchino in spiaggia e cerchiamo di prendere l'occhiale da sole a meno della metà
. Le valutazioni sono soggettive, così come è soggettivo eventualmente il diritto di non vendere a uno che secondo te ti offre poco. Non sono oggettivamente corretti gli atteggiamenti di quei presidenti che prima si sfregano le mani convinti di fare un affare della Madonna e poi si rendono conto che le persone non sono tutte fesse
. Il Milan non è accattone o sciacallo, ha incassato 65 milioni di euro per Kaka e ora intende spenderli in maniera oculata sapendo che una parte servirà anche per ripianare dei debiti, per me fanno più che bene a rallentare la trattativa, ma lo farebbe chiunque specialmente in un periodo di ristrettezze economiche.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone, sai come la penso... (l'importante è che dimostriamo di essere entrambi in buona fede)
A proposito di D'Agostino, se proprio vendiamo Pirlo, proviamo a prendere lui..
Certo, non penso potremmo offrire più della Juventus ma magari l'Udinese lo lascia..
Io l'ho visto giocare un anno e devo dire potrebbe farci comodo.. non è un fenomeno e non lo sarà mai, eh..
Però dai..
Ho letto di Evra.. panzana..
Certo, non penso potremmo offrire più della Juventus ma magari l'Udinese lo lascia..
Io l'ho visto giocare un anno e devo dire potrebbe farci comodo.. non è un fenomeno e non lo sarà mai, eh..
Però dai..
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Come ho già scritto in stanza Juve, D'Agostino lo prendo a 10 mln se no Pozzo se lo può pure tenere... che non dobbiamo spendere i soldi che guadagnamo per Pirlo per D'Agostino... che ha 27-28 anni eh, no 22Dade85 ha scritto:Simone, sai come la penso... (l'importante è che dimostriamo di essere entrambi in buona fede)
Però dai..

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto sto leggendo dell'Agente di Adriano, che dice il futuro del suo assisito lo vede nel Milan
... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sì, la questione non è sindacare su quanto uno valuta D'Agostino, la Juve e l'Udinese. Il punto è che non bisogna essere troppo coerenti da pensare che siano tutti accattoni o paraculoni: sono affari a tanti zeri. La Juve ha dimostrato che non era una questione legata al fatto di non avere i soldi, era che non voleva spenderli per un giocatore sopravvalutato (del tipo: se viene a poco bene, al prezzo congruo forse, ma a quel cifrone manco morti); ha comprato Melo a 25 e ha fatto uno smacco clamoroso a Pozzo. Non mi sorprenderebbe affatto vedere il Milan fare lo stesso gioco. In fondo Milan e Juve, con tutto il rispetto per Udinese e Siviglia, sono due società un pochino più importanti per denaro e prestigio, quindi perdere alleanze di mercato di certo fa peggio a Udinese e Siviglia che a loro.Dade85 ha scritto:Simone, sai come la penso... (l'importante è che dimostriamo di essere entrambi in buona fede)
Ultima modifica di crash83 il 15.07.09 - 19:53, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Piuttosto di Luis Fabiano... come potenzialità è l'attacante più forte al mondo, io proverei con un contratto di un anno per vedere come va :yesss:Meridiano ha scritto:Intanto sto leggendo dell'Agente di Adriano, che dice il futuro del suo assisito lo vede nel Milan![]()
...

- Gooner
- Pallone d'oro

Sei pazzo 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:bacio:RuiCosta ha scritto:Piuttosto di Luis Fabiano... come potenzialità è l'attacante più forte al mondo, io proverei con un contratto di un anno per vedere come va :yesss:Meridiano ha scritto:Intanto sto leggendo dell'Agente di Adriano, che dice il futuro del suo assisito lo vede nel Milan![]()
...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Magari con Leonardo... cioè non so se hai in mente quanto forte eraDade85 ha scritto:Sei pazzo

- Gooner
- Pallone d'oro

Una gallina non può volare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:Dade85 ha scritto:Una gallina non può volare.
Intanto sul sito di Milannews si parla di D'agostino che intervistato ha detto che gli piacerebbe andare a giocare al Milan
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13