Pensieri e parole sul diavolo
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora bisogna vedere cosa arriva dal giudice sportivo.
3 giornate a Mexes dovrebbero essere sicure. Se riconoscono la grave condotta violenta anche 4 ma penso non andranno a fomentare la situazione, quindi 3
Ho visto anche un video di Muntari che sbraccia decisamente troppo su Lichtsteiner. Lo svizzero è un signore, lo ammetto. Nessuna sceneggiata (a differenza dell'ex di Belen..) tanto che non se n'era accorto quasi nessuno. L'episodio è un po' più violento di una qualsiasi sbracciata da palla ferma, se il giudice sportivo pesterà anche là bisognerà prendere e portare via ma spero che data la particolare situazione venutasi a creare lasci perdere.
Alla fine sono convinto che anche Mexes in altre situazioni non avrebbe alzato le mani.
Spero che la società disciplini meglio sta cosa.. a parte Ibrahimovic che è un caso a sé e non capirebbe comunque, gli altri tengano le mani giù.
3 giornate a Mexes dovrebbero essere sicure. Se riconoscono la grave condotta violenta anche 4 ma penso non andranno a fomentare la situazione, quindi 3
Ho visto anche un video di Muntari che sbraccia decisamente troppo su Lichtsteiner. Lo svizzero è un signore, lo ammetto. Nessuna sceneggiata (a differenza dell'ex di Belen..) tanto che non se n'era accorto quasi nessuno. L'episodio è un po' più violento di una qualsiasi sbracciata da palla ferma, se il giudice sportivo pesterà anche là bisognerà prendere e portare via ma spero che data la particolare situazione venutasi a creare lasci perdere.
Alla fine sono convinto che anche Mexes in altre situazioni non avrebbe alzato le mani.
Spero che la società disciplini meglio sta cosa.. a parte Ibrahimovic che è un caso a sé e non capirebbe comunque, gli altri tengano le mani giù.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si stanno alzando troppo le mani in queste partite, la società si deve far valere..Gooner ha scritto:Ora bisogna vedere cosa arriva dal giudice sportivo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In queste ore circolano in rete immagini di giocatori del Milan a contatto con quelli della Juventus, nel corso della gara di ieri sera a San Siro.
Il quadro però non è completo: mancano, e le segnaliamo, due gomitate, una più dura dell'altra, di Andrea Pirlo ai danni di Mark Van Bommel nel 2' tempo sempre di Milan-Juventus: la prima al minuto 22:56, la seconda al minuto 31:54.
Fonte: acmilan.com
Il quadro però non è completo: mancano, e le segnaliamo, due gomitate, una più dura dell'altra, di Andrea Pirlo ai danni di Mark Van Bommel nel 2' tempo sempre di Milan-Juventus: la prima al minuto 22:56, la seconda al minuto 31:54.
Fonte: acmilan.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acmilan.com ha anche evidenziato due gomitate di Pirlo a Gomez in Milan-Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juve-Catania?=HappySall1 ha scritto:acmilan.com ha anche evidenziato due gomitate di Pirlo a Gomez in Milan-Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juve-Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Zazzaroni: "Milan, il gioco è brillante"
Antonio Vitiello per milannws.it
Dagli studi della Domenica Sportiva Ivan Zazzaroni ha commentato il momento di grazia del Milan: "Dalla partita di Udine il Milan si è rilanciato. Ora sta meglio della Juve e gioca in modo molto brillante. Muntari? Mi sorprende la facilità con cui si è ambientato".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - MILANO, 7 MAR - E' 'ancora sotto choc' Adriano Galliani dopo la sfida contro l'Arsenal, ma 'molto felice' per il passaggio ai quarti di Champions, anche perche' 'fossimo stati eliminati avremmo avuto un contraccolpo grandissimo anche in campionato. 'Credo - dice l'ad rossonero - che il Milan abbia il dovere di stare nelle prime 8'. Come accaduto in altre partite delicate, ieri Galliani a un certo punto della gara, col Milan sotto 0-3, si e' chiuso in spogliatoio. Ora 'aspettiamo con curiosita' il sorteggio'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
La partita contro l' Arsenal in casa Milan ha lasciato il segno. Il 3-0 subito in casa dei Guinners ha prodotto malumori, tant' è che alla fine della gara, è avventuto un duro faccia a faccia tra Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri.
Lo svedese si è lamentato per la posizione in campo non ideale, etichettandola come la causa del pessimo primo tempo della squadra. Allegri ha spiegato i suoi motivi e da parte del Milan è arrivato l' ordine di restare tutti uniti per questo finale di stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Domenica prima di Milan-Lecce, i 58 bambini della Scuola Calcio Milan di Coriano (Milan ASD Junior Coriano) entreranno dunque in campo nel pre-partita esponendo uno striscione con l'immagine del campione romagnolo. Una grande iniziativa che Paolo Simoncelli, il papà di Marco scomparso lo scorso 23 ottobre sul circuito di Sepang (Malesia) ha voluto commentare così, in esclusiva, ai microfoni di MilanNews.it: "E' un gesto bellissimo da parte di una grande società come il Milan che contribuisce, in modo genuino e positivo, a ricordare il nome e quello che è stato Marco. Sono molto contento di questa iniziativa e fa un piacere enorme sia a me che alla nostra famiglia.
Il mondo del calcio ci è stato molto vicino dopo la tragedia e il presidente del CONI Petrucci, che ho incontrato nei giorni scorsi, mi ricorda sempre come il minuto di silenzio che c'è stato per Marco sia stato uno dei pochi episodi in cui negli stadi vi è stato un silenzio assoluto. Ricordo con piacere i tanti striscioni esposti in onore di Marco e la maglia numero 58 con tutte le firme dei giocatori del Milan che ci è stata donata dalla società. Io avrei dovuto essere presente allo stadio domenica, avevo già il posto sul pullman ma un piccolo problema mi impedisce di esserci. Tra maggio e giugno, nel milanese, ci sarà un torneo di calcio in onore di Marco e in quell'occasione conto di esserci".
Bella iniziativa
Il mondo del calcio ci è stato molto vicino dopo la tragedia e il presidente del CONI Petrucci, che ho incontrato nei giorni scorsi, mi ricorda sempre come il minuto di silenzio che c'è stato per Marco sia stato uno dei pochi episodi in cui negli stadi vi è stato un silenzio assoluto. Ricordo con piacere i tanti striscioni esposti in onore di Marco e la maglia numero 58 con tutte le firme dei giocatori del Milan che ci è stata donata dalla società. Io avrei dovuto essere presente allo stadio domenica, avevo già il posto sul pullman ma un piccolo problema mi impedisce di esserci. Tra maggio e giugno, nel milanese, ci sarà un torneo di calcio in onore di Marco e in quell'occasione conto di esserci".
Bella iniziativa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Galliani: "Berlusconi era contento. Che feeling tra Ibra e Nocerino"
Antonio Vitiello per milannews.it
Intervistato a fine partite dai microfoni di Milan Channel, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è apparso molto sereno dopo il facile successo contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni riprese da MilanNews.it: “Ho sentito il presidente ed era molto contento. Lui è il motore di questa squadra e dobbiamo sempre ringraziarlo per tutto quello che ha fatto. Siamo a +4 sulla Juve, non abbiamo vinto ancora nulla, andiamoci piano. Vorrei arrivare a +4 fino all’ultima giornata. Ibra è straordinario, abbiamo un ottimo rapporto ma chi sorprende è Nocerino. Lui e Ibrahimovic hanno realizzato 28 gol. Ho fatto i complimenti a Nocerino, sta facendo una stagione fantastica. C'é una sintonia pazzesca con Ibra”.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son sincero, mi "spiace" che la Juve abbia perso due punti così, che meritava ampiamente (a giudicare dalle sintesi, chiaramente).
Però nel dispiacermi non presto la spalla su cui piangere.. perché sul goal di Muntari c'è stato troppo revisionismo e quel goal avrebbe comportato una classifica ancora più pesante di quella attuale..
Penso inoltre che Milan e Juve, per quanto profuso (pur molto diverso) dovrebbero essere circa pari. 4 punti a favore dei rossoneri forse son tanti ma qualche uomo chiave ha fatto la differenza, anche in negativo (penso alle numerose cappelle di Bonucci, ad esempio)
Però nel dispiacermi non presto la spalla su cui piangere.. perché sul goal di Muntari c'è stato troppo revisionismo e quel goal avrebbe comportato una classifica ancora più pesante di quella attuale..
Penso inoltre che Milan e Juve, per quanto profuso (pur molto diverso) dovrebbero essere circa pari. 4 punti a favore dei rossoneri forse son tanti ma qualche uomo chiave ha fatto la differenza, anche in negativo (penso alle numerose cappelle di Bonucci, ad esempio)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ieri è stata una partita più tosta di quanto si poteva prevedere. Do ragione a Palazzi, se non ci fosse stato Ibra, molto probabilmente, sarebbe finita in pareggio. Sono queste le partite(e i giocatori) che ti fanno vincere lo scudetto.
Lecce che si è chiuso benissimo, ma che ha mollato alla fine con l'uscita di Carrozzieri, infatti, c'hanno concesso qualche contropiede malsfruttato. Mi auguro di vedere, col Parma, una partita migliore. Sicuramente i romagnoli si chiuderanno meno e quindi gli inserimenti dei centrocampisti saranno importanti, così come l'efficacia degli attaccanti sottoporta.
Lecce che si è chiuso benissimo, ma che ha mollato alla fine con l'uscita di Carrozzieri, infatti, c'hanno concesso qualche contropiede malsfruttato. Mi auguro di vedere, col Parma, una partita migliore. Sicuramente i romagnoli si chiuderanno meno e quindi gli inserimenti dei centrocampisti saranno importanti, così come l'efficacia degli attaccanti sottoporta.
I romagnoli si chiuderanno meno? Ma scherzi? Il Lecce in confronto al Parma è il Barcellona.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it