E' la tua speranza o c'è qualcosa di vero? Non vorrei che fosse Ibra a fargli spazioAMMAZZALORSO ha scritto:Con la cessione di Robinho....diego89 ha scritto:Con quali soldi?
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
L'offerta del Malaga è concreta..diego89 ha scritto:E' la tua speranza o c'è qualcosa di vero? Non vorrei che fosse Ibra a fargli spazioAMMAZZALORSO ha scritto:Con la cessione di Robinho....diego89 ha scritto:Con quali soldi?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Robinho va via... ibra non si muove 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potenzialmente, un attacco formato da El Shaarawy dietro Destro e Pato è il migliore al mondo..
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma qualcuno sa quanto è valutato ora con tutte queste squadre che lo vogliono?"Destro? Vediamo, forse arriva". Così Adriano Galliani, intervistato da "Sky Sport", ha affrontato l'argomento Mattia Destro.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 30.06.12 - 12:12, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che per meno di 15 mln non si muova, minimo.AMMAZZALORSO ha scritto:Ma qualcuno sa quanto è valutato ora con tutte queste squadre che lo vogliono?"Destro? Vediamo, forse arriva". Così Adriano Galliani, intervistato da "Sky Sport", ha affrontato l'argomento Mattia Destro.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare che sia Siena che Genoa vogliano almeno 8mln cadauna
- kolao95
- Pallone d'oro

Ce la siamo scampata, almeno questa!Ag.Forlàn: "Milan? Non si può neanche pensare"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Non ci sarà il Milan nel futuro di Diego Forlàn. A fugare ogni dubbio ci pensa l'agente, Daniel Bolotnicoff, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. "Il Milan non è una possibilità, è una cosa che non si può neanche pensare", dice chiaro e diretto il procuratore dell'uruguagio. "Trasferimento in Turchia? No, almeno non adesso. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà per Diego...".
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque è impressionante la velocità con cui cambia la considerazione di un giocatore per una stagione andata male. Fino all'anno scorso era fortissimo (vincitore della Coppa America e 2 anni fa miglior giocatore del Mondiale) ed ora è una pippa...kolao95 ha scritto:Ce la siamo scampata, almeno questa!Ag.Forlàn: "Milan? Non si può neanche pensare"
Non ci sarà il Milan nel futuro di Diego Forlàn. A fugare ogni dubbio ci pensa l'agente, Daniel Bolotnicoff, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. "Il Milan non è una possibilità, è una cosa che non si può neanche pensare", dice chiaro e diretto il procuratore dell'uruguagio. "Trasferimento in Turchia? No, almeno non adesso. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà per Diego...".
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

Se ti riferisci al mio commento, a me non è mai piaciuto..matteo9502 ha scritto:Comunque è impressionante la velocità con cui cambia la considerazione di un giocatore per una stagione andata male. Fino all'anno scorso era fortissimo (vincitore della Coppa America e 2 anni fa miglior giocatore del Mondiale) ed ora è una pippa...kolao95 ha scritto:Ce la siamo scampata, almeno questa!Ag.Forlàn: "Milan? Non si può neanche pensare"
io la penso come matteo. secondo me non è assolutamente un giocatore finito, diciamo che l'inter spesso ci mette del suo a rovinare i giocaori. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, in generalekolao95 ha scritto:Se ti riferisci al mio commento, a me non è mai piaciuto..matteo9502 ha scritto: Comunque è impressionante la velocità con cui cambia la considerazione di un giocatore per una stagione andata male. Fino all'anno scorso era fortissimo (vincitore della Coppa America e 2 anni fa miglior giocatore del Mondiale) ed ora è una pippa...
Handanovic,Carrizo,Belec;
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmmmm, allora compriamo solo la metà del Siena con la cessione di Binho e poi ci facciamo elemosinare da Preziosi come al solito...HappySall1 ha scritto:Pare che sia Siena che Genoa vogliano almeno 8mln cadauna![]()
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 30.06.12 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forlan sono almeno un paio d'anni che è un giocatore finito
Fece scarsi 5 goal nell'ultima stagione all'Atletico,una Coppa America ridicola e con l'Inter ha preseguito su quei livelli...
Fece scarsi 5 goal nell'ultima stagione all'Atletico,una Coppa America ridicola e con l'Inter ha preseguito su quei livelli...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Anche se qui in Italia non ha fatto benissimo, il lo vorrei lo stesso!!Intanto per il Milan spunta il nome del centrocampista portoghese Miguel Veloso, che ha frenato la trattativa con la Dinamo Kiev