Al di là della buona prestazione di ieri di Balotelli e dell'infortunio di Muriel, dovevi essere un pò più razionale e ottenere di più dallo scambio...considera che in questo momento per te che lo hai avuto in rosa è stato solo fonte di imprecazioni e quindi lo ritieni solo un peso per la tua squadra, ma per tutti gli altri resta un potenziale top... lo hai svalutato troppo... certamente nessuno ti avrebbe dato un rossi o un tevez o anche un higuain alla pari... ma potevi ottenere due buoni attaccanti o un'accoppiata attaccante-centrocampista.flaincau ha scritto:Ahahah può esser Ciccio, ma onestamente pazienza, non sai quanto rosicare ho fatto a metterlo in campo 3 volte e per 3 volte non aver superato il 4,5 in pagella... oltretutto tifo Milan, è stato qualcosa di agghiacciante.Meridiano ha scritto:kolao95 ha scritto:Praticamente ha fatto la terza partita fatta bene in stagione( Cagliari e Napoli le due giocate bene precedentemente).. per farlo svegliare ci vogliono le critiche, a quanto pare.![]()
Alessandro lo rimpiangera, se balo sa' che lo hai venduto per ciccio Muriel ti segna triplette ogni domenica![]()
Preferisco giocare con un centrocampista in più e una punta in meno guarda
Rimpiangerlo proprio no, io in pratica non l'ho mai avuto perché o era fuori per squalifica o con lui giocavo uno in meno... alla fine è come se no l'avessi preso in sede d'asta e amen
Balotelli
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
wall street fla', wall street ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Alcune foto lo ritraggono parecchio sorridente durante il match di ieri...pensate possa cambiare qualcosa!? ...perdere 136/500 mi roderebbe alquanto...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Ieri è stato completamente un altro Balotelli, finalmente non era avulso dal gioco, ma spesso, oltre a fare a sportellate con gli avversari, andava a cercare la profondità, dialogava con i compagni e, soprattutto, faceva quello che chiedeva Allegri. Molte volte hanno inquadrato i due che parlavano e ció che dettava Allegri faceva Balotelli. E non solo lui, era tutto il Milan compatto ieri.. Sono convinto che ci sia stata la svolta decisiva.
Balotelli
che il mio acquisto al fp dia i suoi frutti con una giornata di ritardo? sperèm.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
RUMePERA ha scritto:che il mio acquisto al fp dia i suoi frutti con una giornata di ritardo? sperèm.
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
che il mio acquisto dia i suoi frutti?
- Shailok
- Moderatore
Balotelli
È verissimo che Balo ieri ha giocato bene e ha fatto gol ma diciamo che il Celtic non ha fatto una gran partita soprattutto sul lato difensivo,gli spazi che il Milan in senso generale ha trovato come squadra in Italia neanche l ultima in classifica te li lascia,forse sono troppo cauto io ma aspetterei a parlare di svolta. ![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
Io parlavo di atteggiamento, non di occasioni, Sha.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Balotelli
kolao95 ha scritto:Io parlavo di atteggiamento, non di occasioni, Sha.
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
Balotelli
almeno spezza la monocromia
- rionePrati
- Pallone d'oro
Balotelli
RUMePERA ha scritto:almeno spezza la monocromia
![perplesso :perp:](./images/smilies/perp.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli
dai ragazzi balo i suoi 18 gol minimo li fa... deve trovare un po' di calma personale e che giri anche la squadra secondo me... ![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
Balotelli
![Immagine](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1451467_732652633412222_184120787_n.jpg)
...da notare anche il nome @Pigna_Montero!
Ultima modifica di rionePrati il 05.12.13 - 17:55, modificato 1 volta in totale.